Vai al contenuto

Call of Duty Infinite Warfare č stato il gioco pių venduto negli USA nel 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Idem, finito da pochi giorni, preso con scambio con un altro utente e si è rivelato un gran gioco (e io non gioco quasi mai online)

credo che devo fare l'ultima missione , cmq la campagna è durata un bel pò eh , altro che le solite 4/5 ore , qui ho superato anche le 10 ore facendo anche tutte le missioni secondarie , che per me sono fatte veramente bene 



#17
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

credo che devo fare l'ultima missione , cmq la campagna è durata un bel pò eh , altro che le solite 4/5 ore , qui ho superato anche le 10 ore facendo anche tutte le missioni secondarie , che per me sono fatte veramente bene 

assolutamente d'accordo



#18
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

intanto ora ho messo BF1 nonostante mi piaccia devo dire che in 4 partite mi è capitato di giocare in server semivuoti , poi metto modern warfare e mi trova partite strapiene in 2 secondi , c'è qualcosa che nn quadra ,
 
se COD è lammerda allora x che è uno dei titoli piu' venduti " come del resto tutti i cod" ??? BF1 che è stato acclamato come il messia ora ha un utenza molto bassa rispetto al day one , ma molto molto bassa raga , e lo dico io che ho speso 100 euro con il season pass , io spero che i server vengono ripopolati x che sarebbe vergognoso . 

Te lo spiego io perche
Cod e' casual e pieno di aggeggi da sbloccare MA ha JNA sua profondità
I prodotti DICE sono 8 anni invece che son profondi come pozzanghere, bellagrafica e cura zero totale involucri vuoti, un gameplay senza profondità' stufa pure se giochi in trentamila.con la graficona, ecco perche cod resiste


Con questo non voglio dire che cod sia competitivo MA che in cod una competizione la fai. In BField (come in BFront) hai caciara alla day con un gunplay profondo come una tazza (e non di caffè',)
Poi vende per la grafica, vende per il nome, ma comunque vende meno di COD

#19
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Che è una cacca ci rendiamo conto? Poco importa anche perchè dopo anni questo COD mi attira anche a me.



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Praticamente l'unico titolo di quella lista che ho comprato nel 2016 è FFXV (e del quale me ne pento). Si vede proprio che non ho gusti da americano! :asd:



#21
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

8 milioni di "Non piace" su Youtube ma è il campione di vendite dell'anno. poi dicono che i social sono attendibili, LOL.

ha venduto comunque molto meno dei precedenti eh..

#22
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

finito stanotte , che dire trama bellissima , mi ha preso dal inizio fino alla fine , personaggi carismatici , Ethan il robot è stupendo , , il finale è spettacolare , veramente mi sono divertito un mondo , voto personale 9 pieno , complimenti INFINITY WARD  

 

se per molti questo è un gioco per i bimbiminkia allora anche io sono un bimbominkia :) :) 


Modificata da ratmusce, 29 April 2017 - 02:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo