Vai al contenuto

Xbox Scorpio costerà 399,99 euro secondo un rivenditore spagnolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

facciamo 100 euro in piu,ha nuova tecnologia e ram in piu



#32
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Impossibile. Ms ha detto che è un prodotto premium e deve vendere poco.

XD

#33
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

che stia sotto i 500 euro io sono sicuro

comunque ribadisco il concetto che in tanti renderanno indietro la S e quindi usufruiranno delle offerte e quindi sconti

Un concetto che è stato valido anche per PS4 Pro che di euro ne costava 400 (e con la permuta la pagavi la metà). Non è che una mossa simile abbia garantito alla Pro chissà quale successo, eh. Significa poco.

#34
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Se il prezzo è così ne compro due una per collezione è una per giocarci.... :smile-106:


Anch'io ne prenderei 2 ma per metterle in SLI e giocare in 8k XD

Scherzi a parte 399 sarebbe oltre ogni mia più rosea aspettativa ma la vedo dura a quel prezzo al day one

#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Un concetto che è stato valido anche per PS4 Pro che di euro ne costava 400 (e con la permuta la pagavi la metà). Non è che una mossa simile abbia garantito alla Pro chissà quale successo, eh. Significa poco.


certo che è valida anche per ps4 pro

anche se Scorpio esce un anno dopo e con delle caratteristiche diverse diciamo. E' vista piu' che altro come una nuova console, soprattutto dalla massa. Credo.

#36
Ken Shiro2

Ken Shiro2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Non penso che il prezzo sia fondamentale per scorpio, il problema sono le esclusive che su PS4 c'è ne sono molto di più, dubito molto che scorpio possa mostrare titoli migliori di days gone e god of war.

#37
Ken Shiro2

Ken Shiro2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Senza delle buone esclusive non lo prendo neppure se me lo regalano. Magari forse più in là vedremo se ne vale la pena, per ora sono soddisfatto della mia PS4. Yooka-laylee è troppo bello e divertente, giochi come questo vanno oltre la potenza delle console.

Modificata da Ken Shiro, 19 April 2017 - 08:23 PM.


#38
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
A quel prezzo potrei prenderla
Mi sembra però poco realistico

#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Yooka-laylee è troppo bello e divertente, giochi come questo vanno oltre la potenza delle console.

 

Beh questo non è esclusiva Sony  :asd:



#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Beh 399 sarebbe il top, veramente un buon prezzo!



#41
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Mi sembra troppo basso. Meno della stessa one al lancio. Ben venga ma la mia previsione rimane 499

#42
Ken Shiro2

Ken Shiro2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

Beh questo non è esclusiva Sony :asd:

e cosa me ne frega delle esclusive, l'importante è giocarci, tanto mica vendo le console, io ci gioco.

#43
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Senza delle buone esclusive non lo prendo neppure se me lo regalano.

  

e cosa me ne frega delle esclusive, l'importante è giocarci, tanto mica vendo le console, io ci gioco.


Deciditi :asd:

#44
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Ma poi scusatemi, guardiamo i prezzi di listino: se xbox One s da 1 TB sta a 349 con un gioco. Come farebbe a costare 399 la Scorpio, seppur senza Bundle?
Stiamo parlando di un hw appena progettato con componenti nettamente migliorate, in cui l'ingegnerizzazione è stata appena ultimata.
Fantascienza

Dove girano i medesimi giochi della sorellina..
Gli auguro di recuperare almeno i soldi per la ricerca fatta.
Faticò proprio a giustificare una spesa del genere per semplicemente un hardware migliore, sta cosa delle mezzegen non fá per mé, sono curioso di sapere se la cosa convenga almeno a loro, e comunque ovviamente l'argomento riguarda pure Sony, entrambe hanno le spalle coperte perché una è un colosso e l'altra sta vendendo molto bene con PS4 liscia.
La mezza gen mi pare più un capriccio di qualche sviluppatore che una reale esigenza di mercato, resta il fatto comunque che rende felici alcuni grafic-whores (senza polemica, sono contento per loro); ma nel caso di Sony non c'è scelta per le esclusive se si vuole il massimo bisogna avere la pro, invece per MS non è più comodo un PC ?

Modificata da borbin, 20 April 2017 - 07:59 AM.


#45
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

399 e MS sta a nasconderlo mentre PS4 vende a valanga? Suvvia, basterebbe annunciare ora senza fronzoli questo prezzo per rallentare le vendite della rivale se fosse vero, quindi, o lavorano degli imbecilli stratosferici alla MS o semplicemente la console costa di piu (499+).

Guarda che l'eventuale Scorpio non è concorrente di PS4 liscia, e che vende bene è proprio la piccola di casa Sony, numeroni non se ne vedono di pro, solo timide dichiarazioni di buone vendite senza mai un numero o una percentuale.
PS4 non vende tantissimo perché manca sul mercato la Scorpio, è la stessa MS che per sua ammissione dice chiaramente essere un hardware premium, e come potrebbe essere diversamente ? Quando semplicemente fa girare i titoli di One ad una res maggiore è aggiunge altri particolari non per tutte le bocche

Ma secondo voi, quanti potenziali acquirenti PREMIUM ci sono in giro senza una console ? Quindi la Scorpio a chi si rivolge ? Allargherà il bacino oppure la stragrande maggioranza delle vendite le farà con clienti MS possessori di Slim o One che permutano per la Scorpio ? E nemmeno tanto se pensiamo a quanti di questi possano realmente beneficiarne ? Continuo a non comprendere le scelte forzate giunte in questa generazione di console, magari realmente gli basta vendere poco, però hanno avuto bisogno di sperimentare sta cosa della gen spezzata, oppure cercano semplicemente di traghettare l'utenza verso un nuovo tipo di sistema.

Modificata da borbin, 20 April 2017 - 08:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo