Vai al contenuto

Xbox Scorpio costerà 399,99 euro secondo un rivenditore spagnolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
399 è il prezzo massimo per una console, ad oggi

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Quasi impossibile. Mi fido più dell'ipotesi di DF, ossia 499€.
Con la permuta andrebbe bene

#18
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Non meno di 500 bombe imho...Ms non ha mai venduto i suoi Hw sottoprezzo da quel che ricordo.

#19
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2773

La speranza è l'ultima a morire!!!!
Speriamo!!!!

Se il prezzo è così ne compro due una per collezione è una per giocarci.... :smile-106:

#20
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Sognare non costa nulla ma obbiettivamente è una console per utenti di un certo tipo... microsoft stessa ha dichiarato che il target è elitario... a queste condizioni non venderà mai in perdita, io punto ancora su 499 se questi bastassero a coprire le spese di produzione e distribuzione, solo l'E3 dirà la verità, non solo per il prezzo ma anche per il vero problema di MS: i giochi

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Ma poi scusatemi, guardiamo i prezzi di listino: se xbox One s da 1 TB sta a 349 con un gioco. Come farebbe a costare 399 la Scorpio, seppur senza Bundle?
Stiamo parlando di un hw appena progettato con componenti nettamente migliorate, in cui l'ingegnerizzazione è stata appena ultimata.
Fantascienza

#22
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ma poi scusatemi, guardiamo i prezzi di listino: se xbox One s da 1 TB sta a 349 con un gioco. Come farebbe a costare 399 la Scorpio, seppur senza Bundle?
Stiamo parlando di un hw appena progettato con componenti nettamente migliorate, in cui l'ingegnerizzazione è stata appena ultimata.
Fantascienza


Esistono i price cut

#23
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ma poi scusatemi, guardiamo i prezzi di listino: se xbox One s da 1 TB sta a 349 con un gioco. Come farebbe a costare 399 la Scorpio, seppur senza Bundle?
Stiamo parlando di un hw appena progettato con componenti nettamente migliorate, in cui l'ingegnerizzazione è stata appena ultimata.
Fantascienza


Appunto, 400 mi sembrano poche, poi Playstation pro costa 400.00 ma è molto meno potente. Per me costerà 500.

#24
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
399 e MS sta a nasconderlo mentre PS4 vende a valanga? Suvvia, basterebbe annunciare ora senza fronzoli questo prezzo per rallentare le vendite della rivale se fosse vero, quindi, o lavorano degli imbecilli stratosferici alla MS o semplicemente la console costa di piu (499+).

#25
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

come dico da sempre, ormai una console non può costare più di 399e, sarebbe un suicidio commerciale...solo il tempo mi darà ragione o meno



appunto, ed il bello è che qualcuno t'ha pure messo il pollice verso...è talmente ovvia sta cosa che sarebbe incredibile se i super-esperti di marketing in microsoft fallissero nel comprenderla


Ti do ragione ma, parlo a livello personale, se con la pro avessero reso più performante la cpu per garantire i 60 FPS sulla produzione ps4 io un centone in più (500 euro totali) li avrei spesi. Invece sono felicemente a casa con la mia flat che, nonostante abbia un 4k, francamente non vedo problemi tale di risoluzione tali da convincermi all'upgrade.

#26
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

il minimo a cui potrebbero venderla secondo me è 450 anche se penso che sarà 500.



#27
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Sinceramente stento a crederci, ma nel caso fosse così sarebbe una scelta giusta da parte della Microsoft.

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63943

target elitario può significare pure elitario rispetto al mercato attuale...nel quale le console costano 250 compreso un gioco

quindi chi la compra a 400 sarà sempre e cmq una piccola parte di pubblico (elite appunto) disposta a spendere il doppio di una console attuale.

 

io penso che 400 sia la cifra giusta per questa console.



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
che stia sotto i 500 euro io sono sicuro

comunque ribadisco il concetto che in tanti renderanno indietro la S e quindi usufruiranno delle offerte e quindi sconti

Modificata da Moderatore, 19 April 2017 - 07:10 PM.


#30
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

399 e MS sta a nasconderlo mentre PS4 vende a valanga? Suvvia, basterebbe annunciare ora senza fronzoli questo prezzo per rallentare le vendite della rivale se fosse vero, quindi, o lavorano degli imbecilli stratosferici alla MS o semplicemente la console costa di piu (499+).

Non è così semplice e a dire il vero forse Microsoft non ha ancora deciso quale sarà il prezzo definitivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo