Vai al contenuto

30 anni di Simpson: come uno show TV ha cambiato l'America

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 334
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804
Unici.

bonjovi1984

bonjovi1984
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
HOMER patrimonio dell umanità

fenicebianca86

fenicebianca86
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
ho visto ora al tg il servizio di mollica..minimamente paragonabile a questo.con la scena del latte e broccoli (inutile, perchè non si capisce proprio il senso dei simpson li)..e mia madre fa "simpatici!"..le ho detto: ma, se avessi creato io i simpson ora saremmo multimiliardari, altro che simpatici!!"..comunque mollica mi è proprio calato..che servizio pessimo..

Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
ma è vero che lo interrompono? a che serie sono arrivati?

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
peccato ricordarli per le puntate belle tanto per quelle brutte. ma dopo 15 anni di schifo groening non è più perdonabile. doveva smettere molti anni fa.

DefilerRulez

DefilerRulez
  • Little Eye Fan

• Stelletta
I miei complimenti ad Aurelio, mi aspettavo un'arida lecca++lata ed invece mi sono ritrovato con un interessante analisi della saga e l'amara verità che avevo già constatato di mio, hanno messo il target davanti alla qualità... La cosa peggiore che può capitare ad una serie di lungo corso come i Simpson

-LuK-

-LuK-
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non li vedo più da 10 anni ormai...Le prime 10 stagioni furono epiche...Poi man mano sono andate scemando...

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

bonjovi1984

bonjovi1984
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
le cose in questi 30 anni so cambiate parecchio tipo prima si parlava di rockeggiare ora non più, prima c era sempre l'ombra di Michael Jackson ora non più. Un po' come i film di alvin rock n roll, negli anni 80 erano rock ora sono pop nei film...bela :smile-25:

Nome inventato

Nome inventato
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Io sono anni che appena metto su italia 1 e li becco dopo 30 secondi cambio canale. Non riesco a reggere lo scempio indecente che hanno fanno negli utlimi, minimo 10 anni, a questa serie favolosa.
Lo stesso si può dire di tutte le altre, Futurama (geniale anche questa e a tratti anche migliore) dopo che l'hanno ripresa e anche le serie di American Dad e i Griffin col tempo si sono sempre più votati ad una comicità pacchiana, di cattivo gusto e anche spesso volgare e per niente genuina come i primi tempi.
South Park è un discorso a parte avendo target e obiettivi diversi ma anch'essa ha raggiunto un punto di non ritorno in cui sarebbe meglio chiuderla.

Morale della favola, ormai questo tipo di serie hanno fatto il loro tempo e in giro non si vede neanche l'ombra di un qualcosa di simile che possa prendere il loro posto.
Per me é meglio chiuderle tutte e ricordarne i momenti migliori.

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Hanno sprecato la possibilità di chiudere la serie con il film. Già allora la serie arrancava, figuriamoci ora che siamo oltre l'accanimento terapeutico con puntate una più tristi dell'altra.

emanuele0933

emanuele0933
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io invece trovo che le serie di McFarlane siano migliorate (soprattutto Cleveland Show), adesso ogni tanto mi fanno sorridere, prima mai

Ma questo topic parla dei Simpson quindi mi devo unire a coloro che soffrono ripensando alle decine di stagioni putrescenti che sono state partorite durante questi anni 2000...

- Luke -

- Luke -
  • Waiting Season 3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [RoG]

ho visto ora al tg il servizio di mollica..minimamente paragonabile a questo.con la scena del latte e broccoli (inutile, perchè non si capisce proprio il senso dei simpson li)..e mia madre fa "simpatici!"..le ho detto: ma, se avessi creato io i simpson ora saremmo multimiliardari, altro che simpatici!!"..comunque mollica mi è proprio calato..che servizio pessimo..

Mi hai incuriosito e sono andato a recuperare il serivzio sul sito della Rai:

http://www.rai.it/dl...d446eae8b7.html

Un concentrato di banalità lette su wikipedia e buttate lì a casaccio. Più la gag sui broccoli che ha fatto ridere solo il Mollica. Mai capito perchè un personaggio del genere abbia ancora una sua rubrica nel principale telegiornale televisivo italiano. Mistero.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi