Vai al contenuto

PS Vita scompare dal sito PlayStation Hong Kong

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
PlayStation Hong Kong ha aggiornato il proprio sito, rimuovendo PlayStation Vita dalla pagina dei prodotti, come fatto notare su Twitter da Daniel Ahmad, analista di Niko Partners conosciuto sui social network come ZhugeEX...
Leggi la news completa: PS Vita scompare dal sito PlayStation Hong Kong


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Peccato

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Peccato


Sono anche 5 anni che è in giro e stanno per annunciare la nuova portatile

#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Ma quindi il successore arriva? Che coraggio che ha Sony...

Sperando che con il Digital Delivery sempre più giochi varchino il Sol Levante per finire nei paesi occidentali...perchè ora non c'è più la scusa della distribuzione...



#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Ma quindi il successore arriva? Che coraggio che ha Sony...
Sperando che con il Digital Delivery sempre più giochi varchino il Sol Levante per finire nei paesi occidentali...perchè ora non c'è più la scusa della distribuzione...


Tra brevetti dettagliati e annunci di lavoro proprio di Sony per tradurre UI e White paper per una Next Generation Portable Console....ci sono pochi dubbi

#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Tra brevetti dettagliati e annunci di lavoro proprio di Sony per tradurre UI e White paper per una Next Generation Portable Console....ci sono pochi dubbi

 

 

Si, seguo Miku nel topic apposito...però mi chiedo, chi glielo fa fare a Sony...ha voglia di investirci qualcosa questa volta? Perchè fare una console per poi non supportarla...



#7
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me basterebbe che Sony facesse un tablet decente, coi tasti tipo PS Vita laterali e compatibile con le app Android.
Il plus sarebbe nel sistema operativo capace di creare un ambiente "protetto" per dare la console in mano ai bambini ma che con una password permetta ai genitori di installare le app che servono. Andrebbe creato uno "sportello" proteggi-schermo che lo "chiudesse" per il trasporto (Vedi DS, 3DS...). Io per mio figlio una cosa così la comprerei. Adesso ha un tablet merdoso che è già caduto per terra una marea di volte e ha lo schermo incrinato. Mi lascia terrorizzato il fatto che scopra cosa può fare con youtube!

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Il mio peccato era riferito al fatto che per me è una bella macchina ma mal supportata.se ne fanno un'altra meglio ancora l'importante è che non facciano lo stesso errore

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Che macchina fallimentare, dispiace perchè ha avuto un buon primo anno, poi è scomparsa letteralmente dai radar, i negozi nemmeno la vendevano più, bè magari farà come il Game Cube, verrà rivalutata col tempo sino a diventare un piccolo oggetto cult, se lo meriterebbe considerato che era un gioiello di dispositivo, purtroppo mai supportato e che non ha mai ingranato.



#10
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Si, seguo Miku nel topic apposito...però mi chiedo, chi glielo fa fare a Sony...ha voglia di investirci qualcosa questa volta? Perchè fare una console per poi non supportarla...


Sony ha abbandonato Vita molto presto ma è anche vero che, al lancio, ha venduto poco anche se c'erano titoli di peso come Uncharted, Killzone, COD, Gravity....
La speranza è che diano un'identità alla console e che non sia solo uno specchio della Home.
Personalmente farei un rebooter di Invizimals rendendolo più "maturo" e poi andrei giù di IP storiche (ove possibile) e roba nuova

#11
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Si, seguo Miku nel topic apposito...però mi chiedo, chi glielo fa fare a Sony...ha voglia di investirci qualcosa questa volta? Perchè fare una console per poi non supportarla...

Bisogna tenere conto che Sony ormai non deve più lottare sul fronte home console,sono curioso di vedere se alla terza portatile riescono ad eliminare finalmente tutti gli errori perchè tra PSP e PSV hanno migliorato i controlli con degli analogici veri e hanno scelto un supporto fisico pratico e funzionale,ma hanno mantenuto la scemenza delle memory card proprietarie.

Ora se con un ipotetica PSP 3 o PSV2 che dir si voglia riuscissero a correggere solo la mancanza di altri due dorsali e i tasti degli analogici e si decidessero a usare le micro sd standard allora partirebbero già bene,poi ci vuole retro compatibilità totale con la PSV.



#12
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Questa console è stata bistrattata più da Sony che dagli acquirenti...

#13
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Bisogna tenere conto che Sony ormai non deve più lottare sul fronte home console,sono curioso di vedere se alla terza portatile riescono ad eliminare finalmente tutti gli errori perchè tra PSP e PSV hanno migliorato i controlli con degli analogici veri e hanno scelto un supporto fisico pratico e funzionale,ma hanno mantenuto la scemenza delle memory card proprietarie.

Ora se con un ipotetica PSP 3 o PSV2 che dir si voglia riuscissero a correggere solo la mancanza di altri due dorsali e i tasti degli analogici e si decidessero a usare le micro sd standard allora partirebbero già bene,poi ci vuole retro compatibilità totale con la PSV.

 

Ah, io spero che nel 2018 la prossima console portatile abbia MicroSD standard e ingresso USB Type C....basta ingressi proprietari e memorie proprietarie...a che scopo poi? Guadagni 10€ sulle memorie e ne perdi 20€ sullo store digitale perchè la gente non ha la memoria adatta per fare gli acquisti.



#14
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Tra brevetti dettagliati e annunci di lavoro proprio di Sony per tradurre UI e White paper per una Next Generation Portable Console....ci sono pochi dubbi


Se le cose sono davvero così scontate ormai, immagino che SONY abbia intenzione di prendere la questione seriamente stavolta, invece di bissare quella che è stata l'esperienza PS Vita, che al di là del mercato giapponese ha visto una fine tanto triste quanto prematura, viste le potenzialità della macchina.
Persino la seconda versione di Vita palesava la perdita di interesse per SONY della piattaforma, visto che invece di innovare in qualcosa era più un palese ripensamento del progetto per ridurre i costi di produzione (OLED>LCD).
Io la mia, presa pochi mesi dopo il lancio, me la tengo bella stretta, ma più per ricordarmidi pensarci 10-100-1000 volte prima di ridare fiducia a SONY e a una loro eventuale prossima console portatile...

#15
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono anche 5 anni che è in giro e stanno per annunciare la nuova portatile


non ci credo nemmeno se la vedo sugli scaffali :respect:

Modificata da Joe Bertuccia, 19 April 2017 - 02:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo