Vai al contenuto

Xbox Scorpio: le prestazioni di CPU, GPU e memoria saranno scalabili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510

Continuano a giungere nuove informazioni su Xbox Scorpio, la nuova console di Microsoft pensata per il gaming in 4K. Stando a quanto riportato da eurogamer.net, le performance di CPU e GPU potranno essere scalate in base alla richiesta, in modo da rendere i consumi ancora pił efficienti.

..
Leggi la news completa: Xbox Scorpio: le prestazioni di CPU, GPU e memoria saranno scalabili


#2
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Direi che adesso voglio solo vedere all'opera questo gioiellino!! Non ne posso più di info tecniche e rumors vari :smile-24:

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma non lo fanno già da anni?

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
L'attesa mi sta logorando

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ma non lo fanno già da anni?

 

Direi di si, per di più lui inizia la frase con "naturalmente" a sottolineare secondo me che è una feature scontata



#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Cosa che fanno tutte le console... Ovvio che se avvio un platform in 2D acquistato sullo store consumerà di meno rispetto ad un Halo 6 in 4K.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beh in effetti lo fanno già adesso

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Forse la differenza starà nell'effettiva efficacia, non so

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
non ho giocato borderlands anche se ho letto un po ovunque che è considerato il gioco migliore di telltale...confermate?

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
scusate non so perchè il mio ultimo msg è finito sotto questa news...fate finta che non abbia scritto nulla :asd:

#11
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Fermo restando che al giocatore medio frega poco dei consumi, quelli che hanno fatto con lo scorpio engine non è attualmente disponibile su nessuna piattaforma di intrattenimento non mobile.
Attualmente quando si fanno attività leggere, come per esempio guardare un film, viene semplicemente abbassata la frequenza. Con scorpio sarà proprio possibile spegnere delle parti dell apu. Ciò garantira consumi ridotti e quindi meno calore, di conseguenza meno rumore. La cosa che può interessare al giocatore medio e che questo dovrebbe allungare la vita del sistema di dissipazione e dell'alimentatore. Per ottenere lo stesso risultato su xbox one hanno dovuto inserire una ventola sovradimensionata e l'ali esterno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo