Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy A Telltale Series - Episodio 1: Tangled Up in Blue - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Guardians of the Galaxy A Telltale Series - Episodio 1: Tangled Up in Blue
Con Tangled Up in Blue, debutta ufficialmente la serie di Telltale Games dedicata ai Guardiani della Galassia.
..
Leggi l'articolo completo: Guardians of the Galaxy A Telltale Series - Episodio 1: Tangled Up in Blue



#2
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
ormai temo che la Telltale giochi più sulla quantità che sulla qualità. in meno di un anno passiamo da Batman ai Guardiani con una terza stagione di Walking Dead nel mezzo. e nessuna di queste raggiunge i livelli della prima stagione di W.d.

#3
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
Fra, a livello di stabilità dell'immagine come ti è parso? Perché Batman mi aveva davvero spiazzato, con cali di frame vistosi in ogni dove.

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

cominciano ad essere un po' tante le stroncature dei giochi telltale...



#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

ormai temo che la Telltale giochi più sulla quantità che sulla qualità. in meno di un anno passiamo da Batman ai Guardiani con una terza stagione di Walking Dead nel mezzo. e nessuna di queste raggiunge i livelli della prima stagione di W.d.

ma la terza di wd in realtà è partita alla grande, da capire come vada a finire più che altro visto che l'ultimo episodio ha un po' lasciato a desiderare.

Poi vabbè, pure la seconda stagione non era ai livelli della prima, ma era comunque più che dignitosa



#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Fra, a livello di stabilità dell'immagine come ti è parso? Perché Batman mi aveva davvero spiazzato, con cali di frame vistosi in ogni dove.


Sul mio PC va serenamente a livello di framerate, anche se non mancano dei "singhiozzi". Solitamente questi "scatti" non riguardano la sequenza dei frame, ma il passaggio da una scena all'altra, o anche da un'inquadratura all'altra nei casi più estremi, e sono legati (penso) al caricamento degli asset della scena. Per qualche istante, insomma, la sequenza si blocca, carica e poi riparte. Nel corso dei combattimenti con i QTE dà fastidio, altrove un po' meno.

#7
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
La calata inesorabile per i miei gusti è cominciata dai tempi della seconda stagione di The Walking Dead. Ho smesso di seguirli, ormai. Giochi "carini", ma nulla di più. Ci sarebbe bisogno di una bella svecchiata, dopo tutti questi anni hanno perso il senso di novità e freschezza. Reintrodurre degli enigmi vecchio stile non sarebbe male. Sapete com'è, ok i giochi story-driven, ma ogni tanto mi piacerebbe anche accendere il cervello oltre il trito e ritrito QTE.

Modificata da Vito Lanci, 18 April 2017 - 03:29 PM.


#8
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

ma la terza di wd in realtà è partita alla grande, da capire come vada a finire più che altro visto che l'ultimo episodio ha un po' lasciato a desiderare.
Poi vabbè, pure la seconda stagione non era ai livelli della prima, ma era comunque più che dignitosa


intendiamoci, la terza sta piacendo pure a me. e pure il terzo episodio non è male, anzi, serve a caratterizzare il fratello di Javi.
il problema è che i loro giochi migliori di ora comunque non raggiungono le loro prime produzioni. facessero uno o due giochi l'anno anzichè tre o quattro, credo sarebbe meglio.

#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

intendiamoci, la terza sta piacendo pure a me. e pure il terzo episodio non è male, anzi, serve a caratterizzare il fratello di Javi.
il problema è che i loro giochi migliori di ora comunque non raggiungono le loro prime produzioni. facessero uno o due giochi l'anno anzichè tre o quattro, credo sarebbe meglio.

il problema dei giochi telltale è che non migliorano mai anzi mantengono sempre gli stessi difetti a partire dalle famose scelte

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

peccato, questa serie mi interessava :(



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
non ho giocato borderlands anche se ho letto un po ovunque che è considerato il gioco migliore di telltale...confermate?


#12
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Avendo giocato solo Game of Thrones della Telltale, avrei una domanda: come sono le animazioni dei personaggi? Perché ora non ricordo di che anno fosse GoT, ma francamente lì erano qualcosa di imbarazzante. Lo so che sono giochi da considerare esclusivamente per la storia, ma c'è un limite a tutto

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

non ho giocato borderlands anche se ho letto un po ovunque che è considerato il gioco migliore di telltale...confermate?


Personalmente confermo, l'unico loro gioco che posso dire di aver apprezzato completamente dall'inizio alla fine insieme a The Wolf Among Us. Gli altri, vuoi per mancanza di interesse nel prodotto originale (tipo The Walking Dead) vuoi perchè ormai figli di una Telltale che, come ha detto GunstarHero, ha cominciato a puntare più sulla quantità che sulla qualità, non mi sono mai sembrati niente di che.

Va detto che per apprezzare al 100% Tales From the Borderlands bisogna aver giocato la serie originale, comunque.

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
l'ennesimo gioco mediocre telltale. ormai hanno perso la verve di un tempo.

ogni anno mi ritrovo a dire sempre la stessa cosa: dovrebbero fare un gioco all'anno e, e non 2-3.. ma evidentemente ai giocatori va bene così perchè altrimenti non ci sarebbe questa richiesta così alta.

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
giocato, a me non è dispiaciuto
va ovviamente guidicato a fine Ep.5 però come premesse non è affatto male
e molto belli i riferimenti al film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo