Vai al contenuto

Overwatch: Evento Rivolta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Overwatch: Evento Rivolta
Rivolta è il nuovo evento stagionale di Overwatch: l'ottimo mix di dinamiche lo rendono una delle esperienze più interessanti della modalità Arcade.
..
Leggi l'articolo completo: Overwatch: Evento Rivolta



#2
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
In modalità leggendaria è veramente frustrante

#3
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Evento davvero divertente, secondo me la brawl migliore rilasciata fin'ora.
A difficoltà elevate la comunicazione diventa fondamentale; mi sta davvero piacendo il supporto che sta dando blizzard al gioco, e il tutto senza spendere altri soldi oltre a quelli utilizzati per acquistare il gioco.
Chissà se ci sarà un annuncio importante in vista del primo anno di Overwatch...

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

In modalità leggendaria è veramente frustrante


Sì, è davvero difficilissima! Ci ho provato un paio di volte con team "random" e le ho buscate :D
Mi sono fermato a Estremo.

Evento davvero divertente, secondo me la brawl migliore rilasciata fin'ora.
A difficoltà elevate la comunicazione diventa fondamentale; mi sta davvero piacendo il supporto che sta dando blizzard al gioco, e il tutto senza spendere altri soldi oltre a quelli utilizzati per acquistare il gioco.
Chissà se ci sarà un annuncio importante in vista del primo anno di Overwatch...


Vero. Secondo me la modalità verrà integrata nella modalità Arcade subito dopo la fine dell'evento :)
E sì, speriamo arrivino nuovi eventi o annunci di peso per l'anniversario del 24 maggio :)


#5
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Evento veramente molto ben riuscito! La modalità PVE è superiore rispetto a Junkenstain revenge e anche le skin e altri contenuti sono davvero ben fatti! Come al solito, ancora una volta, GG Blizzard! <3

#6
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
tutto sommato sono davvero soddisfatto, una pecca imho le nuove skin un po' sottotono rispetto a quelle degli eventi precedenti

#7
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Aggiornamento che mi piace molto, è sempre un'ottima scusa per tornare a giocare. Una cosa che non sopporto... i mille spray che rilasciano, sono una quantità allucinante :smile-37:

#8
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
EA, Ubisoft, Activision (ma pure tante altre) prendere nota su come si supporta un gioco e su come NON si fa morire la player base...

#9
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Non auguro a nessuno di ritrovarsi in una di queste situazioni:

Reinhardt che carica da solo e non copre gli altri mentre rianimano un caduto
Torbjorn che si piazza male, resta statico e non rilascia moduli armatura
Tracer che va al suicidio senza aspettare il cooldown del flashback
Mercy che cura solo Reinhardt e usa la resurrezione con solo un compagno a terra.

#10
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Non auguro a nessuno di ritrovarsi in una di queste situazioni:

Reinhardt che carica da solo e non copre gli altri mentre rianimano un caduto
Torbjorn che si piazza male, resta statico e non rilascia moduli armatura
Tracer che va al suicidio senza aspettare il cooldown del flashback
Mercy che cura solo Reinhardt e usa la resurrezione con solo un compagno a terra.

Aggiungici pure Renato che se ne sbatte le bolle di usare lo scudo per permettere a Wall-E di fare il macinato e la gente che all'ultimo pezzo va avanti a caso crepando come dei babbei.

Modificata da Antonino89, 22 April 2017 - 07:22 AM.


#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Provato oggi! Evento stupendo! :D



#12
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi, io gioco su PS4, ma...non è possibile che ad un anno dall'uscita ci sia cosí tanta gente senza mani...anche solo in PVE zio bananero. Non ci vuole una laurea a giocare a 'sto gioco zio cane, io non pretendo di trovare gente ultra forte, non me ne frega nulla di quello, ma mamma mia, da stamattina solo 4 volte l'ho completata la modalità RIVOLTA, 4!!!! Ho fatto anche io una o due cavolate, ma possibile che chi deve curare nell'ultima parte se ne vada a raccogliere funghi facendoti crepare come un babbeo? E qualche nabbo che usa Mercy, rimane solo, ha la super per resuscitare e...crepa. Mamma mia. Per la PVE ci vogliono un curatore e 3 tank o un pg di difesa tipo il nano-torretta-man. E si fa abbastanza normalmente...

Niente di trascendentale eh...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo