Vai al contenuto

Hey! Pikmin per Nintendo 3DS - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591
Hey! Pikmin per Nintendo 3DS - ANTEPRIMA
Pikmin debutta su Nintendo 3DS con un'avventura che abbandona la strategia in tempo reale per somigliare maggiormente ad un platform.
..
Leggi l'articolo completo: Hey! Pikmin per Nintendo 3DS - ANTEPRIMA



#2
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Mi intriga un sacco questo nuovo episodio dei Pikmin. Un altro bel gioco da comprare per 3ds

#3
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un nuovo Pikmin è sempre gradito, però io sinceramente avrei preferito un bel 2d per questo capitolo. Il 3d del 3ds è risaputo essere pessimo e avere tutti quei dettagli sgranati e pieni di aliasing quando il gameplay è comunque 2d mi sembra un peccato.

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Un nuovo Pikmin è sempre gradito, però io sinceramente avrei preferito un bel 2d per questo capitolo. Il 3d del 3ds è risaputo essere pessimo e avere tutti quei dettagli sgranati e pieni di aliasing quando il gameplay è comunque 2d mi sembra un peccato.

 

 

infatti questo gioco non supporta il 3d :P

 

 

hey_pikmin_box_art.jpg?w=760



#5
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Il gameplay mi sembra preso di peso da Kirby mass attack per Ds
Gioco che ho giocato che ho trovato carino ma niente di più (mi sa che l ho lasciato a metà)

Non credo che questo lo prenderò

Modificata da girelaciambela, 16 April 2017 - 11:23 AM.


#6
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
Però dai è carino

#7
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276

infatti questo gioco non supporta il 3d :P
hey_pikmin_box_art.jpg?w=760

Credo si riferisse ai modelli dei personaggi in 3D, non alla stereoscopia della console.

#8
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Il gioco di tingle per DS l'ho adorato, un gioco davvero folle sotto tutti i punti di vista. Non ho giocato le loro produzioni per 3ds ma sono abbastanza fiducioso, magari se la cavano anche questa volta

#9
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Da fan di Pikmin lo trovo carino e lo prenderò, seppur con qualche perplessità. Spero comunque che sia ancora in sviluppo il capitolo main su Switch che doveva uscire su Wii u.



#10
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo si riferisse ai modelli dei personaggi in 3D, non alla stereoscopia della console.

Esatto. Con degli sprite si poteva ottenere un risultato migliore, così invece stona molto.



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Da fan di Pikmin lo trovo carino e lo prenderò, seppur con qualche perplessità. Spero comunque che sia ancora in sviluppo il capitolo main su Switch che doveva uscire su Wii u.

Stesso mio pensiero



#12
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Era da un po che mi frullava in testa la possibilità di un platform sui Pikmin. Le potenzialità ci sono tutte, speriamo che vengano sfruttate al meglio. Da parte mia senza alcun dubbio è day one.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo