Vai al contenuto

Microsoft ha gią pubblicato la pagina per la diretta della conferenza E3 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Il prossimo E3 di Los Angeles assumerą una particolare importanza per il futuro di Microsoft: la casa di Redmond, infatti, tornerą a presentare in questa occasione Xbox Scorpio, "la console pił potente mai creata". ..
Leggi la news completa: Microsoft ha gią pubblicato la pagina per la diretta della conferenza E3 2017


#2
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
no ma io comincerei pure con qualche countdown, qualche indovinello alla kojima, o con qualcosa che non c'entra nulla tipo lezioni di giardinaggio.

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

no ma io comincerei pure con qualche countdown, qualche indovinello alla kojima, o con qualcosa che non c'entra nulla tipo lezioni di giardinaggio.

:smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#4
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771

no ma io comincerei pure con qualche countdown, qualche indovinello alla kojima, o con qualcosa che non c'entra nulla tipo lezioni di giardinaggio.

Ahahahahahahah

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ahaahahah mamma che attesa che ci aspetta

#6
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2427
Ho più Hype per questo E3 ( come ogni anno del resto ), che per i titoli in uscita nelle varie piattaforme.

#7
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
della nuova project scorpio non mi interessa per niente voglio vedere se fanno qualke annunci importanti riguardano hai giochi perché ormai Microsoft già se la giocata la generazione, e a perso in partenza per mancanza di esclusive è che non superavo i 1080p se spencer dirà che la conferenza durerà di nuovo 90 minuti annunceranno giochi indie come al solito

#8
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Metti le "H" dove non c'è bisogno, e le togli quando devono esserci.
Ti prego, dimmi che è voluto! :smile-16:

attaccare le persone e sfotterle per qualche errore di scrittura non ti fa onore, se poi lo fai perché non sei d'accordo su quello che dice ti fa ancora meno onore.Altro che faccine sorridenti

Modificata da claudiopampa, 15 April 2017 - 02:36 PM.


#9
Buon Game

Buon Game
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Scorpio a Bomba !!!

#10
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

della nuova project scorpio non mi interessa per niente voglio vedere se fanno qualke annunci importanti riguardano hai giochi perché ormai Microsoft già se la giocata la generazione, e a perso in partenza per mancanza di esclusive è che non superavo i 1080p se spencer dirà che la conferenza durerà di nuovo 90 minuti annunceranno giochi indie come al solito



Un pò di italiano però... :doson:

#11
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Ragazzi vi capisco!
Siamo tutti coi nervi a fior di pelle per SCORPIO
Chi fa finta che non gli interessi chi se la prende con la grammatica chi se la prende con chi se la prende.......la colpa è solo della redazione!
Voi della redazione avete l'obbligo morale di renderci l'attesa meno stressante!
Fate qualcosa! Aiutate il popolo!!!!!!!!

#12
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Eppure mi sembra ingiusto criticare sempre xbox per mancanza di esclusive, ci sono sempre state,e di qualità anche, solo quest'ultimo anno e' carente e la ps4 vince a mani basse...i problemi sono cattivo lancio, console meno potente, kinect obbligatorio, costo superiore alla concorrenza, il problema esclusive e' l'ultima cosa....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo