Vai al contenuto

Call of Duty: WW2 [Topic ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 858 risposte

#241
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
È un segno :D
Prenotalo

#242
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

È un segno :D
Prenotalo

no no XD



#243
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

stanotte ho sognato che lo prenotavo :sese:

 
pure io ho fatto un sogno strano,visitavo uno jagdtiger,pero poi chiudevano i cancelli e sono uscito... >___>

#244
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Forse era un incubo , non un sogno  :lenny: 



#245
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io lo volevo prenotare perche nella modalita zombie avevano messo il lanciafiamme con munizioni infinite e nel sogno cercavo addirittura su amazon la versione con il season pass XD

 

lo vorrei prenotare da una parte non lo nego, ma tra destiny e need for speed nn saprei quando giocare gli ultimi due sinceramente...

potrei sempre prenotare e disdire la prenotazione su amazon pero  :rolle:



#246
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Io dopo aver visto un filmato gameplay dove praticamente è infinite warfare con le armi reskinnate e zero rinculo non lo prendo nemmeno se mi obbligano.

#247
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

stanotte ho sognato che lo prenotavo :sese:

se ti interessa ho proposto una condivisione per la versione digitale con tutti i dlc, io metto 70 e l'altro 30 ;)

#248
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se ti interessa ho proposto una condivisione per la versione digitale con tutti i dlc, io metto 70 e l'altro 30 ;)

Secondario immagino

#249
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ma chi ha effettuato il preorder su amazon ha già ricevuto la key per la beta? io sono ancora in attesa...



#250
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Che poi io un minimo minimo curioso di provare la beta sono , non gioco a un cod da eoni.... 



#251
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Io prenotato su amazon e c'è scritto che rilasciano le key 3 gg prima dell'inizio. Credo che valga per tutti



#252
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Che poi io un minimo minimo curioso di provare la beta sono , non gioco a un cod da eoni.... 

anch'io sono un minimo curioso, peccato che per provarla o fai il trucchetto del preorder+disdetta o sei costretto a comprarlo  -_-



#253
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022
Si beh, le beta solo per chi preordina sono una cosa oscena.

#254
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Si beh, le beta solo per chi preordina sono una cosa oscena.

e perche mai? anche destiny ha fatto la stessa cosa, solo poi ha fatto un open beta

la precedenza ovviamente la danno a chi preordina il gioco, non per cattiveria, ma semplicemente perche vogliono far capire se chi ha preordinato il gioco e quindi ha gia investito i soldi sia ancora convinto o meno dell'acquisto

 

uno potrebbe dire "è ma io voglio la beta appunto per decidere" e questo è comprensibile, ma in fondo chi preordina il gioco è nella stessa situazione pero con il fatto che ha gia messo una parte di soldi 



#255
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8022

e perche mai? anche destiny ha fatto la stessa cosa, solo poi ha fatto un open beta

la precedenza ovviamente la danno a chi preordina il gioco, non per cattiveria, ma semplicemente perche vogliono far capire se chi ha preordinato il gioco e quindi ha gia investito i soldi sia ancora convinto o meno dell'acquisto

 

uno potrebbe dire "è ma io voglio la beta appunto per decidere" e questo è comprensibile, ma in fondo chi preordina il gioco è nella stessa situazione pero con il fatto che ha gia messo una parte di soldi 

 

Non è che se Destiny l'ha fatto allora va bene, è osceno l'abbia fatto anche Destiny :asd:. Oltre al fatto che ho detto che le beta -solo- per chi preordina sono una cosa oscena, non quelle che prevedono un accesso anticipato per chi prenota. Almeno Destiny permetteva di provarla per tutti.

Se prenoti il gioco sul playstation store, i soldi li devi dare subito, e tutti, non una parte.

Non è che se il gioco uno lo trova terribile, ci perde 2 Euro.

Poi ok, credo che il 99% prenoti su Amazon e poi disdica, ma ciò non toglie sia, a maggior ragione visto il facile escamotage, una cosa ridicola questa del preordine per avere la beta.

Sinceramente trovo difficile comprendere qualcuno, che non lavori nel settore, che giustifichi le beta solo per chi ha fatto il preordine, però il mondo è bello perché è vario.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo