Vai al contenuto

[Xbox One] - RIME: Provato il nuovo gioco di Tequila Works - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
RIME: Provato il nuovo gioco di Tequila Works
Abbiamo provato RIME all'evento ID@Xbox di Milano: il misterioso adventure game di Tequila Works ha cominciato finalmente a svelarsi.
..
Leggi l'articolo completo: RIME: Provato il nuovo gioco di Tequila Works



#2
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Lo attendo su Switch...mi ha proprio affascinato!

#3
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
Titolo che mi ha affascinato già con il primo trailer,spero possa soddisfare le mie aspettative.

#4
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Sono attirato da questo titolo, spero che non deluda.

#5
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Questo, assieme a No man's sky, era uno di quei titoli che mi facevano salire l'hype per la next-gen. Spero in un destino diverso per il titolo Tequila Works, o meno travagliato

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Mi interessa

#7
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Bellissimo gioco. Realizzato con amore e passione. Il finale poi davvero emozionante.  :applauso: 



#8
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953
Giocato con il gamepass, forse ė colpa mia che mi aspettavo non so cosa ma sinceramente mi ha lasciato molto poco.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Anche io col game pass, non l'avrei mai comprato, forse per questo che mi ha davvero sorpreso. 



#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Appena scaricato dal pass

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Giocato un paio d'ore col gamepass. Per ora senza infamia e senza lode. Vediamo se si risolleva nel finale. Su One normale negli spazi aperti scatta pesantemente nonostante lo stile grafico minimalista (che sembra copiato da The Witness).



#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Giocato un paio d'ore col gamepass. Per ora senza infamia e senza lode. Vediamo se si risolleva nel finale. Su One normale negli spazi aperti scatta pesantemente nonostante lo stile grafico minimalista (che sembra copiato da The Witness).

 

Scatta anche su Ps4 pro, è proprio programmato con i piedi.



#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Provato su PC e posso confermare quelli che diconoche è programmato con
I piedi.

E per rendere lidea vi faccio un esempio, pensate che Assassins Creed Origins su dettagli molto alto anche dopo 3 ore di gioco lascia il PC direi silenzioso e su temperature ottime con tutto il popò di Roba che gira a scherno, con Rime dopo 30 minuti avevo temperature alle stelle e il dissipatore che per poco faceva i numeri !

Uno dei giochi peggiori che ho provato sotto il profilo tecnico e di ottimizzazione, e poi parlando di gioco in se beh anche molto deludente , mi aspettavo di più sicuramente l.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io lo ho mollato dopo due ore (PS4 col Plus), molto deluso francamente



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si pure io mi sarò fatto 3/4 ore più o meno ma, me lo immaginavo diverso.
Per carità in se non è male stilisticamente , però se parliamo di gameplay o di varietà di cose da fare lho trovato limitato e assai ripetitivo.
Poi cè da dire anche che il PC in estate che arrancava per la pesantezza esagerata del gioco me lo ha fatto accantonare prima del limite di sopportazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo