Vai al contenuto

Gran Debutto di Switch in USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

io credo che nessuno si aspettasse queste cifre onestamente. io per esempio no :P
 
zelda usciva pure su wii u...il prezzo è alto...il mese non è dicembre/natale
 
insomma i motivi per cui 500 mila copie sarebbero stati un ottimo inizio c'erano tutti.
soprattutto vedendo i precedenti delle altre console nintendo...uscite a prezzi inferiori in periodi migliori (e con zelda al lancio pure)


Non capisco come avrebbe potuto influenzare molto l'uscita su WiiU. Lo zoccolo duro è passato direttamente a Swith e moltissimi hanno ovviamente saltato WiiU a prescindere :D

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Che andasse strabene per me era prevedibile (il primo mese intendo ovviamente). Era ovunque sui social e ha avuto un impatto mediatico pazzesco. Uniscilo al fatto che ha come titolo di lancio uno Zelda (per cui molti che hanno saltato WiiU sono salite sul carrozzone appositamente per lui) e che ha presi il perfect score quasi ovunque (che, come ho detto per P5, nell'epoca dell'informazione ha una risonanza mediatica pazzesca) et voilà :D

 

A parte che il titolo è multi, ma mica era così scontato. Io ad esempio non me lo aspettavo per nulla. Anzi, ad essere onesti, pensavo che Zelda non sarebbe andato benissimo, proprio perchè influenzato negativamente dal momento poco favorevole per Nintendo in questi ultimi anni

 

Ora è da vedere come proseguirà la situazione. Il problema principale è che hanno pochi titoli ad hoc per il pubblico occidentale. Probabilmente zelda è andato particolarmente bene perchè non è stato comprato solo dai soliti fan Nintendo che erano rimasti. Ora si presenta il problema di una line-up che potrebbe andare poco incontro ai gusti di questa utenza



#18
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Ma i dati NPD di tutti i sistemi quando escono?

#19
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Non escono, NPD non fornisce mai i dati, ormai da anni

Fino a qualche mese fa avevamo i dati di rimbalzo grazie alle gole profonde, ora neppure quelli, si va di estrapolazione se cé qualche suggerimento, altrimenti ci attacchiamo

#20
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Peccato, grazie delle info.

#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Mi sento di commentare con un bel: Canto del cigno :chebello:

 

:megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo