Vai al contenuto

Bayonetta: Recensione della versione PC - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913

Con l'architettura di queste console, a partire dalla versione PC dovrebbe essere una cosa davvero semplice realizzarla!

beh allora speriamo che ci sia la voglia e la volontá di realizzarla. Nonostante abbia la copia fisica del gioco per ps3, non ho mai avuto l´opportunitá di giocarlo. Mi piacerebbe giocare una versione rivisitata per le nuove console. Come si dice, anche l´occhio vuole la sua parte. Di recente ho giocato la definitive di DMC e mi é piaciuta molto

#17
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295

ogni volta che fanno un porting consolle/pc, viene ottimizzato a, lasciatemelo dire, [Censura].........mi viene il dubbio che non siano capaci di "programmare" su pc.


Flamezone è altrove...

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

I filmati a 30fps non si possono sostenere, ma questa è un'occasione imperdibile per riscoprire questo grande classico. Sperando che pure il 2 possa ritornare sotto i riflettori, magari su Switch

Vero, però per farli a 60 dovevano riscrivere tutto...

 

Comunque sia, ci sto ri-giocando grazie a sega, semplicemente un giocone che non ha perso il suo fascino.



#19
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

I filmati a 30fps non si possono sostenere, ma questa è un'occasione imperdibile per riscoprire questo grande classico. Sperando che pure il 2 possa ritornare sotto i riflettori, magari su Switch

Il problema dei filmati è sempre dovuto alla poca lungimiranza di quando sono stati realizzati. Ci va già bene che siano un full hd (credo). Avendo i progetti originali sarebbe sufficiente rirenderizzarli a risoluzione più alta (4k) e con un framerate maggiore (60fps) ma probabilmente qualcuno dall'alto ha ritenuto non fosse necessario (oppure si son davvero persi i progetti originali).

#20
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io più che dirti che si gioca meglio che su wiiu non posso.
E io il gioco ce l'ho sia su 360 che su wiiu che su pc.

soltanto 3 versioni? che barbone ; )

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50342

forse il miglior action game dai tempi di ninja gaiden



#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

forse il miglior action game dai tempi di ninja gaiden

assolutamente.



#23
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477

I filmati a 30fps non si possono sostenere, ma questa è un'occasione imperdibile per riscoprire questo grande classico. Sperando che pure il 2 possa ritornare sotto i riflettori, magari su Switch

Madworld è bayonetta 2 non arriveranno mai su pc le licenze sono di Nintendo e come Sony le esclusive non si toccano ma visto che è stato pubblicato bayonetta su pc vedo un terzo capitolo all'orizzonte

#24
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
se l'avete chiamato un capolavoro allora perché non si è meritato un perfect score

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Perchè a parte il framerate ancorato ai 60fps anche su una hd7770 e la risoluzione in 4k e hdr non apporta nulla all'originale uscito 8 anni fa?

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Secondo me la scelta delle cut scenes a 30 è voluta per motivi di sincro del parlato. Se poi sono video in cg era praticamente una scelta obbligata

Modificata da Moderatore, 13 April 2017 - 09:42 PM.


#27
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
comprerò il gioco per l'ennesima volta ma effettivamente le apoteosi a framerate limitato mi seccano.
voglio dire, sono state sempre a quella frequenza, ma se il resto del gioco ora va al doppio è un peccato che ci sia lo stacco. gli incantesimi finali sono la parte più trash e ganza del gioco.
comunque recensione magnifica che rende giustizia alla regina.

#28
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

comprerò il gioco per l'ennesima volta ma effettivamente le apoteosi a framerate limitato mi seccano.
voglio dire, sono state sempre a quella frequenza, ma se il resto del gioco ora va al doppio è un peccato che ci sia lo stacco. gli incantesimi finali sono la parte più trash e ganza del gioco.
comunque recensione magnifica che rende giustizia alla regina.

Anzitutto, grazie infinite per l'apprezzamento.
Una precisazione: le cutscene sono TUTTE a 30fps. Le Apoteosi no. Nel senso: alle volte capita che il gioco si confonda e scambi le mosse finali per scene d'intermezzo, dimezzandone il frame. Ma è un'eventualità molto rara e mi sarà capitato giusto in qualche sporadica occasione.

#29
fisioteklab

fisioteklab
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Grazie alla completa compatibilita' del pad xbox one/360 e Ps4 i pc stanno diventando delle console potentissime..il commento sul pad e' superfluo poiché il pc e' ormai diventata una super console dove per giocare viene sempre meno usata la tastiera se non in alcuni giochi come sparatutto in prima persona cosa che avviene anche nelle console con acquisto di tastiera e mouse..
Posseggo tutte le console e di sicuro se volete una super grafica senza compromessi acquistate un buona scheda video ed allacciate le cinture....Potenza allo stadio puro...le console con Windows 10 e con Steam/Origin/Ea sono destinate alla morte...unica a sopravvivere sara' la Nintendo perché punta sulle innovazioni e non sulla potenza bruta..
Un piccolo esempio potrebbe essere dato da Titanfall per xbox one osceno se paragonato con la versione pc..

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Grazie alla completa compatibilita' del pad xbox one/360 e Ps4 i pc stanno diventando delle console potentissime..il commento sul pad e' superfluo poiché il pc e' ormai diventata una super console dove per giocare viene sempre meno usata la tastiera se non in alcuni giochi come sparatutto in prima persona cosa che avviene anche nelle console con acquisto di tastiera e mouse..
Posseggo tutte le console e di sicuro se volete una super grafica senza compromessi acquistate un buona scheda video ed allacciate le cinture....Potenza allo stadio puro...le console con Windows 10 e con Steam/Origin/Ea sono destinate alla morte...unica a sopravvivere sara' la Nintendo perché punta sulle innovazioni e non sulla potenza bruta..
Un piccolo esempio potrebbe essere dato da Titanfall per xbox one osceno se paragonato con la versione pc..

Il pad su PC viene supportato praticamente da sempre, cosi come quello 360 (da quando si è reso disponibile), e sinceramente non capisco cosa questo commento abbia a che fare con il gioco in questione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo