Vai al contenuto

Bayonetta: Recensione della versione PC - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Bayonetta: Recensione della versione PC
Dopo otto anni dall'uscita su PS3 e Xbox 360, Bayonetta arriva finalmente anche su Steam: non č mai troppo tardi per (ri)scoprire un capolavoro.
..
Leggi l'articolo completo: Bayonetta: Recensione della versione PC



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
I filmati a 30fps non si possono sostenere, ma questa è un'occasione imperdibile per riscoprire questo grande classico. Sperando che pure il 2 possa ritornare sotto i riflettori, magari su Switch

#3
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

I filmati a 30fps non si possono sostenere, ma questa è un'occasione imperdibile per riscoprire questo grande classico. Sperando che pure il 2 possa ritornare sotto i riflettori, magari su Switch


e pure su ps4 oltre che switch , sognare non costa nulla :smile-16:

#4
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Sono qui che aspetto un piccolo calo di prezzo per poterlo giocare!

#5
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
L'ho giocato circa un mese fa su WiiU e da fan dei Platinum l'ho adorato, nonostante i trofei di pietra ricevuti in molti capitoli :asd:

Imho se non lo avete mai giocato aggiungete pure un punto al voto finale :eheh:

#6
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
mi spiace aver giocato, ai tempi, la "versione peggiore" tecnicamente. Gran bel gioco per chi ama gli action

#7
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
ogni volta che fanno un porting consolle/pc, viene ottimizzato a, lasciatemelo dire, [Censura].........mi viene il dubbio che non siano capaci di "programmare" su pc.

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ogni volta che fanno un porting consolle/pc, viene ottimizzato a, lasciatemelo dire, [Censura].........mi viene il dubbio che non siano capaci di "programmare" su pc.

Perdonami ma non credo sia il caso di accusare i programmatori di non saper programmare, il porting di bayonette come puoi leggere dalla recensione pare uno tra i più riusciti, con unica pecca dovuta ai filmati ancora settati a 30, ma considerando il tipo di gioco è decisamente una pecca trascurabile viste le migliorie apportate alla parte giocata, che è quella che conta.



#9
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

ogni volta che fanno un porting consolle/pc, viene ottimizzato a, lasciatemelo dire, [Censura].........mi viene il dubbio che non siano capaci di "programmare" su pc.

Digital Foundry è estasiato da questo porting....

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

ogni volta che fanno un porting consolle/pc, viene ottimizzato a, lasciatemelo dire, [Censura].........mi viene il dubbio che non siano capaci di "programmare" su pc.

 

ehm... no, il porting è ottimo ed è la migliore versione del gioco. Ma veramente ottimo... dei filmatini onestamente chissenefrega...

 


Modificata da Nothing, 13 April 2017 - 02:27 PM.


#11
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177




ehm... no, il porting è ottimo ed è la migliore versione del gioco. Ma veramente ottimo... dei filmatini onestamente chissenefrega...


Beh oddio, lasciami dire che se i filmati a 30 fps sono integrati nel gameplay e sono frequenti è una caduta di stile non indifferente.

Il problema non sono tanto i 30 fps quanto il drop da 60 a 30 che ho sempre percepito come brutterrimo.

In tal senso volevo domandare a chi l'ha giocato: quanti sono questi filmati? Ho giocato una demo su WiiU tempo fa e mi sembravano molto frequenti. Se la risposta è "ce n'è almeno uno a combattimento" a questo punto mi prendo Bayonetta 1 + 2 su WiiU che si trova con bei sconti ultimamente!

#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Io più che dirti che si gioca meglio che su wiiu non posso.
E io il gioco ce l'ho sia su 360 che su wiiu che su pc.

#13
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

I filmati a 30fps non si possono sostenere, ma questa è un'occasione imperdibile per riscoprire questo grande classico. Sperando che pure il 2 possa ritornare sotto i riflettori, magari su Switch

Secondo te c´é la possibilitá di vedere una remastered anche su ps4?

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Secondo te c´é la possibilitá di vedere una remastered anche su ps4?


Con l'architettura di queste console, a partire dalla versione PC dovrebbe essere una cosa davvero semplice realizzarla!

#15
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Ai tempi acquistai la versione ps3 e la riportai subito indietro causa frame rate osceno, insostenibile in un hack 'n' slash così frenetico e tecnico. Purtroppo la 360 mi abbandonò qualche anno prima e rimasi con il desiderio di giocarlo. Preso al day one per pc. Porting ottimo (cutscene a parte, che dirò, non mi pesano più di tanto visivamente). Adesso devo solo trovare il tempo per giocarci come si deve! Grazie Platinum <3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo