Vai al contenuto

Thirteen Reasons Why - Tredici [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#121
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tu dovevi essere il primo della classe XD

se intendi che i prof mi facevano sedere al primo banco perchè ero un casinaro ci hai visto giusto XD



#122
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

se intendi che i prof mi facevano sedere al primo banco perchè ero un casinaro ci hai visto giusto XD

Sì  :gad2:



#123
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cmq se non si era capito, stavo a scherzà :asd:



#124
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Per me vince sempre il protagonista della prima stagione di True detective: sono cosi' perché non ho guardato la televisione fino a 10 (o di + nn ricordo) anni!

La sua mente non e' stata influenzata da porcheria, e tredici è una porcheria proprio per via dell'idea malsana di suicidio che insinua nelle menti ,per futili motivi

Non che altre serie siano meglio,ma questa mi ha colpito particolarmente per il target e per le idee no sense

#125
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Per me vince sempre il protagonista della prima stagione di True detective: sono cosi' perché non ho guardato la televisione fino a 10 (o di + nn ricordo) anni!

La sua mente non e' stata influenzata da porcheria, e tredici è una porcheria proprio per via dell'idea malsana di suicidio che insinua nelle menti ,per futili motivi

Non che altre serie siano meglio,ma questa mi ha colpito particolarmente per il target e per le idee no sense


C'é chi si fa venire idee malsane di suicidio per colpa della protagonista di 13, e chi si convince di esser dalla parte del giusto perché si rispecchia nel protagonista di True Detective. Ad ognuno il suo.

#126
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

C'é chi si fa venire idee malsane di suicidio per colpa della protagonista di 13, e chi si convince di esser dalla parte del giusto perché si rispecchia nel protagonista di True Detective. Ad ognuno il suo.

 

Io ancora so' indeciso. Dal tenore dei post non riesco a capire se stia trollando o meno. :lenny:



#127
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

 
Io ancora so' indeciso. Dal tenore dei post non riesco a capire se stia trollando o meno. :lenny:


Forse si. O almeno, così mi auguro (per lui)

#128
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

ma il libro continua dopo il finale della serie ?


No.Comunque ci sono delle differenze tra il libro e la sua trasposizione (come è ovvio che sia)...e se devo dire,ho apprezzato molto di più la serie rispetto al romanzo.

Modificata da MestiZajE, 27 April 2017 - 11:57 AM.


#129
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

Dio che strazio... amo questa serie però è lentissima, si sono perfino presi un intera puntata

Spoiler

Sono arrivato solo ora all'inizio dell'ottava puntata.. spero che ne valga la pena. 

 

Comunque più lo guardo e più mi rendo conto che la scelta dell'attrice usata per interpretare Hannah Baker sia stata totalmente sbagliata... insomma, una ragazza con l'aspetto di Katherine Langford col trucco sempre perfetto e con la personalità che ha nella serie, farebbe amicizie in quasi qualsiasi scuola del mondo in poco tempo. 

La Hannah Baker della serie è molto poco credibile come emarginata, un po come l'Arnold Swargenegger degli anni 80 sarebbe stato poco realistico come uomo incinto secchione in un liceo. 

 

Secondo me avrebbero dovuto optare per un attrice con un aspetto simile Sissy Spacek nell'originale "Carrie lo sguardo di satana".

 

Edit: Ho superato la decima puntata... questa serie si sta rivelando una bolla di sapone. 


Modificata da Hyoga di Cygnus, 28 April 2017 - 03:51 PM.


#130
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
66afdb3a548e24dd707195f9a54e9acf.jpg

#131
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Dio che strazio... amo questa serie però è lentissima, si sono perfino presi un intera puntata

Spoiler

Sono arrivato solo ora all'inizio dell'ottava puntata.. spero che ne valga la pena. 

 

Comunque più lo guardo e più mi rendo conto che la scelta dell'attrice usata per interpretare Hannah Baker sia stata totalmente sbagliata... insomma, una ragazza con l'aspetto di Katherine Langford col trucco sempre perfetto e con la personalità che ha nella serie, farebbe amicizie in quasi qualsiasi scuola del mondo in poco tempo. 

La Hannah Baker della serie è molto poco credibile come emarginata, un po come l'Arnold Swargenegger degli anni 80 sarebbe stato poco realistico come uomo incinto secchione in un liceo. 

 

Secondo me avrebbero dovuto optare per un attrice con un aspetto simile Sissy Spacek nell'originale "Carrie lo sguardo di satana".

 

Edit: Ho superato la decima puntata... questa serie si sta rivelando una bolla di sapone. 

emarginata è differente da bullizzata :sisi:

ma nemmeno bullizzata è, è semplicemente una ragazza che già ha dei problemi affettivi in più gli capitano tutte quelle cose....

 

 

 

io l'ho adorata comunque sta serie ma non sono contento del rinnovo (anche se seguirò la seconda)



#132
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

emarginata è differente da bullizzata :sisi:

ma nemmeno bullizzata è, è semplicemente una ragazza che già ha dei problemi affettivi in più gli capitano tutte quelle cose....

 

 

 

io l'ho adorata comunque sta serie ma non sono contento del rinnovo (anche se seguirò la seconda)

Ma quali problemi affettivi.. magari l'avessi avuta io una famiglia come quella di Hannah, con i genitori che la guardavano e le facevano capire che erano fieri di lei. 

E poi scusate, ma le cose che ha fatto con le cassette, tipo denunciare

Spoiler



#133
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

66afdb3a548e24dd707195f9a54e9acf.jpg

:gad2:  :gad2:

 

Ma quali problemi affettivi.. magari l'avessi avuta io una famiglia come quella di Hannah, con i genitori che la guardavano e le facevano capire che erano fieri di lei. 

E poi scusate, ma le cose che ha fatto con le cassette, tipo denunciare

Spoiler

Ma perché c'è sempre bisogno di paragonare al proprio vissuto? la faccio tipo domanda retorica ormai perché ormai ho capito che su questa serie non si può essere d'accordo tutti, però sullo spoiler ho una vera domanda

Spoiler


Modificata da kript96, 30 April 2017 - 03:43 AM.


#134
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ma quali problemi affettivi.. magari l'avessi avuta io una famiglia come quella di Hannah, con i genitori che la guardavano e le facevano capire che erano fieri di lei. 

E poi scusate, ma le cose che ha fatto con le cassette, tipo denunciare

Spoiler

no aspè non mi sono spiegato bene..per problemi affettivi non intendo che non avesse una famiglia o degli amici che le volevano bene ma un attaccamento suo a chiunque le dimostrasse un minimo di affetto, chiunque gli facesse un sorrisino, una parola dolce etc...

In questo senso, come se cercasse l'approvazione dagli altri. Questo è stato, secondo me, il suo più grande problema :sisi:

 

Spoiler


#135
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

:gad2:  :gad2:

 

Ma perché c'è sempre bisogno di paragonare al proprio vissuto? la faccio tipo domanda retorica ormai perché ormai ho capito che su questa serie non si può essere d'accordo tutti, però sullo spoiler ho una vera domanda

Spoiler

Ma perché diciassette anni li ho avuti anch'io.. e si tratta di una serie molto empaica (e infatti ognuno la vedrà attraverso la propria "chiave di lettura".

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo