Vai al contenuto

Thirteen Reasons Why - Tredici [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#136
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

no aspè non mi sono spiegato bene..per problemi affettivi non intendo che non avesse una famiglia o degli amici che le volevano bene ma un attaccamento suo a chiunque le dimostrasse un minimo di affetto, chiunque gli facesse un sorrisino, una parola dolce etc...

In questo senso, come se cercasse l'approvazione dagli altri. Questo è stato, secondo me, il suo più grande problema :sisi:

 

Spoiler

Eppure a me le cose che sono accadute a Hannah non sembrano così diverse rispetto ai problemi che chiunque affronta nella vita. 

Se tutti i tristi del mondo dovessimo reagire come ha fatto Hannah allora il mondo si spopolerebbe in quattro e quattrotto. 

Spoiler



#137
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Eppure a me le cose che sono accadute a Hannah non sembrano così diverse rispetto ai problemi che chiunque affronta nella vita. 
Se tutti i tristi del mondo dovessimo reagire come ha fatto Hannah allora il mondo si spopolerebbe in quattro e quattrotto. 

Spoiler

D'accordo con te ma ognuno reagisce in modo diverso...
hai letto del "nuovo" gioco che si sta diffondendo? Blue Whale? Sembra una bufala mah..Beh quello io lo trovo assurdo...

Modificata da Pipps, 30 April 2017 - 04:44 PM.


#138
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Ragazzi me lo consigliate questo serial? Non ho idea di cosa pensare, ma ne sento parlare parecchio



#139
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
[quote name="kript96" post="18652423" timestamp="1493519706"]
:gad2:  :gad2:


 

[/spoiler]
Ahahahahahah

Modificata da Clyde, 30 April 2017 - 07:28 PM.


#140
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Spoiler


#141
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Ragazzi me lo consigliate questo serial? Non ho idea di cosa pensare, ma ne sento parlare parecchio

Ma guarda, la prima puntata direi che è un ottimo punto di partenza per renderti conto se la serie faccia per te o meno. Se non ti piace quella, puoi tranquillamente dedicare il tuo tempo ad altro. 

 

D'accordo con te ma ognuno reagisce in modo diverso...
hai letto del "nuovo" gioco che si sta diffondendo? Blue Whale? Sembra una bufala mah..Beh quello io lo trovo assurdo...

Ahahahah, ma dai.. 

Alla fin fine se fosse vero, direi che è un ottimo metodo per arginare il problema della sovrappopolazione XD

Se uno è così IDIOTA di porre fine alla propria vita in questo modo, allora direi che questa persona è uno spreco di ossigeno.


Modificata da Hyoga di Cygnus, 30 April 2017 - 08:08 PM.


#142
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Eppure a me le cose che sono accadute a Hannah non sembrano così diverse rispetto ai problemi che chiunque affronta nella vita. 

Se tutti i tristi del mondo dovessimo reagire come ha fatto Hannah allora il mondo si spopolerebbe in quattro e quattrotto. 

Spoiler

esatto, vuole infatti mostrare come siano temi che migliaia e migliaia di ragazzini/e affrontano ogni santo giorno

poi okay che non tutti avrebbero reagito così, ma c'è persona e persona, quindi sempre meglio dare un peso a parole ed azioni :sisi: vuol far riflettere e secondo me ci riesce alla grande sta serie

 

comunque in tema depressione ci son varie fasi, come per tutto non c'è solo nero e bianco:sisi:

 

comunque sul registrar le cassette ti dò ragione, ma se non le registrava non c'era la storia, quindi diciamo che è anche un pò per la narrativa :D

potevano scriver la storia che lasciava un diario magari, ma sarebbe stato diverso

 

Ragazzi me lo consigliate questo serial? Non ho idea di cosa pensare, ma ne sento parlare parecchio

:sisi:

 

Spoiler

:megalol: 



#143
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

ma su che base uno vhe vuole suicidarsi dovrebbe comportarsi da ameba prima? è ovvio che si ha tutta la forza e l'energia per fare un j'accuse



#144
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Eppure a me le cose che sono accadute a Hannah non sembrano così diverse rispetto ai problemi che chiunque affronta nella vita. 
Se tutti i tristi del mondo dovessimo reagire come ha fatto Hannah allora il mondo si spopolerebbe in quattro e quattrotto. 

Spoiler

Scusa eh...
Spoiler

Modificata da Buddy Sicky, 01 May 2017 - 10:06 AM.


#145
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

18193903_1465850636808450_37288734207483



#146
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

66afdb3a548e24dd707195f9a54e9acf.jpg

 

 

:gad2:  :gad2:

 

 

 

18193903_1465850636808450_37288734207483

:megalol:  :megalol:



#147
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Come dico sempre se devi leggere un libro per capire una cosa che non è QUEL libro, allora quella cosa è fatta male.

Ma non è assolutamente questo il caso anzi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Modificata da f o c o, 01 May 2017 - 03:06 PM.


#148
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Drammi adolescenzianti in una scuola dove ESPLODE FOTTUTAMENTE TUTTO!!!!



#149
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Sono alla sesta puntata, e non so perché io stia continuando a vederla.
Noiosa. Ripetitiva. Banale. Dialoghi che rasentano il ridicolo. Personaggi caratterizzati in maniera davvero superficiale. Dopo tutto quello che ho letto fino adesso su sta serie, mi aspettavo ben altro.

#150
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Season 2 Teaser


Modificata da Extra, 07 May 2017 - 04:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo