Vai al contenuto

[EpicThread] Entro fine mese la Terza Guerra Mondiale e la fine del mondo : consigli per l'usoAll'interno suggerimenti e guide utili a sopravvivere il prossimo inverno nucleare (no ciarlatani pls)

n3o terza guerra mondiale; apocalisse usa russia trump guerra nucleare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

Sondaggio: The end is near (29 utenti che hanno votato)

Il conflitto preparato dal 2012 scoppierà entro aprile 2017. E' la WW3

  1. Invocherò per tre volte il nome del "maestro" e sarò salvo (5 voti [17.24%])

    Percentuale di voti: 17.24%

  2. Fesserie. Al massimo questa potrebbe essere chiamata WW4 in quanto la prima guerra mondiale dovrebbe essere considerata la guerra dei Sette Anni che fu combattuta su scala mondiale ma gli storici ancora dibattono sul tema: apriamo qui una discussione (5 voti [17.24%])

    Percentuale di voti: 17.24%

  3. Non rompete le p***e io a fine mese devo fare un viaggio in Giappone (2 voti [6.90%])

    Percentuale di voti: 6.90%

  4. Ecco come minimo ci metteranno sopra una tassa. Governo ladro! (2 voti [6.90%])

    Percentuale di voti: 6.90%

  5. Compro AK47 7,62x39 originale (no tarocchi) con caricatore 5 colpi, kit pulizia e cinghia in pelle. Telefonare ore pasti no perditempo (3 voti [10.34%])

    Percentuale di voti: 10.34%

  6. Votato Ma non l'avevamo bannato tipo una trentina di volte? (12 voti [41.38%])

    Percentuale di voti: 41.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
Gg

#17
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

Vuoi sapere come si può risolvere la faccenda?

Io lo so, se ho previsto tutto questo vi posso dire anche come uscirne.

Ma dovete darmi fiducia,volete darmi fiducia?

Io penso che se ho previsto tutto questo, un po di fiducia me la merito.....

 

lol

Sei Gesù? Stai davvero cercando di convincerci che tu, utente di un forum di videogiochi, sai come portare l'umanità alla salvezza?



#18
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Un bonifico non te lo faccio :sisi:

#19
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

E questo sarebbe meno assurdo del fatto che Usa e Russia siano sull'orlo di una guerra nucleare e che le cose stanno andando grossomodo nella stessa maniera in cui avevo previsto? L'assurdità si combatte con assurdità.Se volete evitare questo vi basta poco, dovete solo fare cio che vi dico e vi giuro non saranno richieste assurde o nocive

 

Figliuolo, se davvero hai la soluzione a tutti i mali perchè stai su un forum di videogiochi a parlarne? Vai da chi conta qualcosa, no?



#20
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

Dai, dimmelo. Sono curioso.



#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Siccome sai che sappiamo che sei n3o, perché parli di te stesso in terza persona?



#22
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beato te, pure io vorrei qualche caccia sopra casa

#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

a me piacerebbe leggere la tua risposta su "come scongiurare la fine del mondo" ma non so rispondere alla tua domanda. puoi dircela lo stesso per favore? :sese:



#24
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191
Mi inchino a N3o.
Ora mi dici come salvarmi?

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ho i caccia sopra casa.
Dovete dire ciò che scrissi come n3o su questo forum q proposito della guerra

 

pensa che avrei potuto pilotarli ma non avevo la vista totalmente a posto all'epoca che guardai...

sei fortunato

 

se poi sei vicino alla base di cagliari ancora di più, fantastica



#26
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Scherzi a parte, io non capisco se trolli alla grande o se abbia davvero qualche problema :sisi:

#27
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
ok, finalmente qualcosa di davvero intrigante da leggere su TL :sisi:

#28
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ho fede che qualcuno si ricordi di questa cosa. qualcuno salvi il mondo per piacere.



#29
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

N3o aveva parlato di WW3 molto prima del papa

 

SALVAMI



#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Oddio XD siamo finiti in un romanzo di tom Clancy.

Stasera ripulisco un po' il thread
Nel frattempo cercate di non salvare troppo spesso il mondo che poi ci si annoia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo