Vai al contenuto

Phil Spencer parla del futuro di Microsoft e di Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

Fai hw, ma punti all'utenza "premium" e questo mi fa solo pensare a costi alti e solo a chi avrà il portafogli gonfio potrà permettersela. Io sto ragionando per quello che sono le mie possibilità e quelle della persona media. La console (come anche il PC) spesso sono solo degli sfizi, se mi costano 300€ è una cosa, se mi costano 500€ o più è un'altra. In più tutto quello che ha detto qui è che loro contano di portare il gioco ovunque, quindi mi chiedo se davvero per loro l'hw è così importante come parte delle vendite, o la fanno da padrona i servizi e in futuro saranno questi servizi di "play anywhere" a venire sviluppati come prima cosa e solo dopo verranno le console? Non riesco a capire in che direzione MS voglia puntare, nelle prime gen la Xbox era la console per tutti, era quella che dovevi trovare in ogni casa (soprattutto con la 360), ora invece sembra vogliano l'utenza "premium".
Sul discorso che chi vorrà giocare su console continuerà a farlo non ho dubbi, ma come ho detto poco dopo, anche il fatto che implementano cose come il FreeSync2 sulla console mi fa pensare che spingano sempre più verso una utenza non da salotto, ma da scrivania.
La mia è solo un'analisi totalmente soggettiva, fatta perchè MS mi sta solo mandando in confusione.

 

 

ma scusami, come fai a dire che ms voglia puntare sull'utenza premium se è uscita una Xbox one S con tanto di HDR e lettore BD 4k, a prezzo accessibile, dove girerà tutto ciò che gira su Scorpio?

 

avrei potuto capire questi timori se Scorpio fosse stata una vera new gen con tanto di esclusive.. ma non è andata così..


Modificata da Lukrash, 14 April 2017 - 04:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo