Vai al contenuto

Phil Spencer parla del futuro di Microsoft e di Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Nel corso di un'intervista concessa a Gamasutra, Phil Spencer, oltre ad aver parlato di Realtà Virtuale, si è soffermato anche su altri aspetti che segneranno il futuro di Xbox e di Microsoft tutta...
Leggi la news completa: Phil Spencer parla del futuro di Microsoft e di Xbox


#2
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Si ma non parla della cosa più importante: I GIOCHI STESSI.

Comunque sia ogni volta che quest'uomo apre bocca concludo sempre pensando che sarebbe stato meglio se non l'avesse aperta.

#3
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Si ma non parla della cosa più importante: I GIOCHI STESSI.

Comunque sia ogni volta che quest'uomo apre bocca concludo sempre pensando che sarebbe stato meglio se non l'avesse aperta.

Purtroppo posso mettere un solo mi piace, ma ne meriteresti 15.

#4
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

possiamo creare un'esperienza Xbox che si espanda dal PC alle console, e perché no fino ad arrivare ai dispositivi mobile.

 

Streaming?


Modificata da pippounderground, 12 April 2017 - 10:25 PM.


#5
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
Io non capisco più MS.
O pensano di trasformarsi in una società di servizi (dato che il Live è solido e i loro servizi annessi sono eccellenti, e quindi pensano che i giochi non servano più a tanto (perchè tanto a quanto sembra vogliono portare tutto ovunque, tra un pò vogliono farci giocare a GoW4 su cellulare)
Oppure ci stanno trollando pesantemente e all'E3 tirano fuori una presentazione di 10 nuovi giochi "esclusive" (tra virgolette perchè va inteso come esclusive MS non Xbox).

Detto questo non capisco ancora a pieno la Scorpio perchè con l'ultima uscita del FreeSync 2 (tecnologia di soli monitor e non TV, e un monitor 4K con FreeSync 1non costa poco) mi sembra sempre più una console da scrivania e non da salotto... Boh..

Attendo l'E3 sperando di vedere un buon E3. Altrimenti abbandono ogni speranza di avere una Xbox per questa gen.

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Si ma non parla della cosa più importante: I GIOCHI STESSI.

Comunque sia ogni volta che quest'uomo apre bocca concludo sempre pensando che sarebbe stato meglio se non l'avesse aperta.

Perché ? Che ha detto di sbagliato in questo caso?

#7
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4591

Io non capisco più MS.
O pensano di trasformarsi in una società di servizi (dato che il Live è solido e i loro servizi annessi sono eccellenti, e quindi pensano che i giochi non servano più a tanto (perchè tanto a quanto sembra vogliono portare tutto ovunque, tra un pò vogliono farci giocare a GoW4 su cellulare)
Oppure ci stanno trollando pesantemente e all'E3 tirano fuori una presentazione di 10 nuovi giochi "esclusive" (tra virgolette perchè va inteso come esclusive MS non Xbox).

Detto questo non capisco ancora a pieno la Scorpio perchè con l'ultima uscita del FreeSync 2 (tecnologia di soli monitor e non TV, e un monitor 4K con FreeSync 1non costa poco) mi sembra sempre più una console da scrivania e non da salotto... Boh..

Attendo l'E3 sperando di vedere un buon E3. Altrimenti abbandono ogni speranza di avere una Xbox per questa gen.

 

solo servizi non direi visto che comunque l'hardware continuano a farlo.. trollarci non capisco il motivo, perchè ci starebbe trollando?

 

il fatto di poter giocare a gow anche sul cellulare, eventualmente lo vedrei come una cosa in più che non toglie nulla a chi lo gioca su console imho.. non è che domani non compri la console perchè tanto ce l'hai sul cellulare.. forse qualcuno non comprerà la console perchè giocherà su pc, ma sono comunque una minima parte perchè la maggior parte delle persone è abitudinaria, se ama giocare da console continuerà a farlo..



#8
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Che si tengano aperti, molto più di sony/nintendo, la possibilità di far diventare xbox un servizio e non un hw, credo sia piuttosto attinente al vero.
Si stanno muovendo verso una certa direzione, diversificando il concept di offerta, visto che mi pare si sia dimostrato che harakiri a parte del lancio ps3, pantografando Sony non reggono il confronto.

#9
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Io non capisco più MS.
O pensano di trasformarsi in una società di servizi (dato che il Live è solido e i loro servizi annessi sono eccellenti, e quindi pensano che i giochi non servano più a tanto (perchè tanto a quanto sembra vogliono portare tutto ovunque, tra un pò vogliono farci giocare a GoW4 su cellulare)
Oppure ci stanno trollando pesantemente e all'E3 tirano fuori una presentazione di 10 nuovi giochi "esclusive" (tra virgolette perchè va inteso come esclusive MS non Xbox).

Detto questo non capisco ancora a pieno la Scorpio perchè con l'ultima uscita del FreeSync 2 (tecnologia di soli monitor e non TV, e un monitor 4K con FreeSync 1non costa poco) mi sembra sempre più una console da scrivania e non da salotto... Boh..

Attendo l'E3 sperando di vedere un buon E3. Altrimenti abbandono ogni speranza di avere una Xbox per questa gen.

 
col 2018 arrivano le tv hdmi 2.1 compatibili e con hfr (high frame rate) fino a 120fps

#10
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Stava parlando di Surface Phone o sbaglio? Lo attendo da una vita.

#11
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Purtroppo posso mettere un solo mi piace, ma ne meriteresti 15.


Grazie, è la cosa più bella che mi abbiano detto in troppo tempo .
BTW secondo me quest'omo sta solo facendo male a MS. Spero dimostreranno che mi sbaglio all'E3. Ma temo non sarà così.

#12
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Grazie, è la cosa più bella che mi abbiano detto in troppo tempo .
BTW secondo me quest'omo sta solo facendo male a MS. Spero dimostreranno che mi sbaglio all'E3. Ma temo non sarà così.

Ahahahah. Comunque concordo anche su questo, fa delle uscite veramente infelici , non capisco come faccia a stare al vertice di una società come MS.

#13
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Grazie, è la cosa più bella che mi abbiano detto in troppo tempo .

 

Che vita infelice  :fg:



#14
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

solo servizi non direi visto che comunque l'hardware continuano a farlo.. trollarci non capisco il motivo, perchè ci starebbe trollando?
il fatto di poter giocare a gow anche sul cellulare, eventualmente lo vedrei come una cosa in più che non toglie nulla a chi lo gioca su console imho.. non è che domani non compri la console perchè tanto ce l'hai sul cellulare.. forse qualcuno non comprerà la console perchè giocherà su pc, ma sono comunque una minima parte perchè la maggior parte delle persone è abitudinaria, se ama giocare da console continuerà a farlo..


Fai hw, ma punti all'utenza "premium" e questo mi fa solo pensare a costi alti e solo a chi avrà il portafogli gonfio potrà permettersela. Io sto ragionando per quello che sono le mie possibilità e quelle della persona media. La console (come anche il PC) spesso sono solo degli sfizi, se mi costano 300€ è una cosa, se mi costano 500€ o più è un'altra. In più tutto quello che ha detto qui è che loro contano di portare il gioco ovunque, quindi mi chiedo se davvero per loro l'hw è così importante come parte delle vendite, o la fanno da padrona i servizi e in futuro saranno questi servizi di "play anywhere" a venire sviluppati come prima cosa e solo dopo verranno le console? Non riesco a capire in che direzione MS voglia puntare, nelle prime gen la Xbox era la console per tutti, era quella che dovevi trovare in ogni casa (soprattutto con la 360), ora invece sembra vogliano l'utenza "premium".
Sul discorso che chi vorrà giocare su console continuerà a farlo non ho dubbi, ma come ho detto poco dopo, anche il fatto che implementano cose come il FreeSync2 sulla console mi fa pensare che spingano sempre più verso una utenza non da salotto, ma da scrivania.
La mia è solo un'analisi totalmente soggettiva, fatta perchè MS mi sta solo mandando in confusione.

 
 
col 2018 arrivano le tv hdmi 2.1 compatibili e con hfr (high frame rate) fino a 120fps


Giusto, perchè tu ora hai magari appena preso un 4k pagandolo 2000€ e nel 2018 ti prendi una tv con hfr da 4000€? E il tutto perchè hai una console in grado di usare il FreeSync? Io sinceramente ho ancora il mio bel tv 47" FHD e finchè non si scassa me lo tengo.

#15
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Qua la gente ha il vizio di fare i conti in tasca alle persone e per di più giudicarle. Non è la prima volta che mi succede. È molto fastidioso sentirsi dire a chi come me la possibilità di togliersi qualche sfizio lavorando come tutti c'è l'ha che sono soldi sprecati o tutte cazzate quello che voglio comprarmi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo