Vai al contenuto

Albert Penello parla di Xbox Scorpio e assicura che i giochi non mancheranno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Albert Penello di Microsoft č stato ospite dell'ultimo podcast di Major Nelson e in questa occasione il VP Marketing della casa di Redmond ha parlato di Xbox Scorpio, rassicurando il pubblica sula line-up e sui giochi in arrivo...
Leggi la news completa: Albert Penello parla di Xbox Scorpio e assicura che i giochi non mancheranno


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io sono molto ottimista dai Microsoft!

#3
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Beh meglio per loro e per noi, giochi console potente compatta ed a buon prezzo. Che dite, così le polemiche si dovrebbero calmare??

#4
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
io credo che questa ultima console Microsoft farà il boom! sarà più potente della rivale ps4 pro però con tutta questa potenza è non hai una TV 4Kp forse sarà un po inutile però con il rinnovarsi la console di Microsoft sarà qualkosa di stratosferico ma la cosa che, più conta sono i giochi già sappiamo che quest'anno arriverà state of decay sea of thieves crackdown 3 cuphead che è un indie phantom dust remastered inutile è forza 7 i titoli non mi piacciono in uscita ci vorrebbe roba fresca magari annunciare un paio di titoli a tripla AAA potenti senza indie perché già so che Microsoft farà annunciare il nuovo loro progetto dei playdead esclusiva a tempo e questo sarà inutile come sempre vorrei steve ballmer è don mattrick? a dirigere un altra volta la scena del logo Xbox

#5
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Speriamo sia davvero così, MS per ora si sta muovendo bene.



#6
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

io credo che questa ultima console Microsoft farà il boom! sarà più potente della rivale ps4 pro però con tutta questa potenza è non hai una TV 4Kp forse sarà un po inutile però con il rinnovarsi la console di Microsoft sarà qualkosa di stratosferico ma la cosa che, più conta sono i giochi già sappiamo che quest'anno arriverà state of decay sea of thieves crackdown 3 cuphead che è un indie phantom dust remastered inutile è forza 7 i titoli non mi piacciono in uscita ci vorrebbe roba fresca magari annunciare un paio di titoli a tripla AAA potenti senza indie perché già so che Microsoft farà annunciare il nuovo loro progetto dei playdead esclusiva a tempo e questo sarà inutile come sempre vorrei steve ballmer è don mattrick? a dirigere un altra volta la scena del logo Xbox

..ok.

#7
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Questa nuova console ha tutte le premesse per farci cadere la mascella proprio come accadde con il passaggio Xbox e Xbox 360...
Da posessore anche di Ps4 ho meditato a lungo se passare a meno a Ps4 pro (tuttora ogni tanto mi sale il monkey) ma, nonostante le belle esclusive di questo periodo, non ho trovato un vero motivo che mi spingesse a fare il cambio.
L'esempio che posso fare è l'acquisto del nintendo switch fatto perchè volevo una console da portarmi in giro e, avendo zompato il Wii U, perchè non passare allo switch? Certo come console siamo ancora in uno stato primordiale ma potrà dire la sua.

Scorpio è attesa al varco speriamo ci siano i titoli giusti, third parties e non, per far rimanere a bocca aperta tutti.





Modificata da JenaPlissken, 11 April 2017 - 12:58 PM.


#8
Mainagioia

Mainagioia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Si ma giochi o esclusive? Eheheh Albertone, quanto meno dovresti precisare...

#9
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Meno male, dopo aver preso la strada della console hardcore fanno uscire pure i giochi.

#10
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
sarebbe ora,magari nuove ip

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Dubito nuove IP, perlomeno non subito ecco

#12
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
dai dopo questo annuncio da Pennello sicuramente una NUOVA IP ci deve essere..sennò.....ci cascano i cocones a tutti quanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo