Vai al contenuto

Xbox Scorpio: un analista esprime le sue perplessità sulla console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Si parla di esclusive e nuovi giochi.......
Ma lo sappiamo tutti che appena compariranno i videoparagoni "per capirci schermo diviso in due con gioco multipiattaforma scorpio a dx pro a sx i discorsi saranno chiusi.
Chi comprerà una pro quando lo scarto con scorpio sarà cosi netto?
Le esclusive? Ormai tranne due titoli in croce al massimo sono temporali.....
E come faccio a dire che lo scarto sarà cosi netto? Esattamente come fate voi voi che criticate una console che non ha mostrato niente......a parte un signor fimato di forzamotosport

#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Quando dovrai scegliere prenditi switch+ zelda centurio, sient' a me.

grande tasso!già deciso infatti,al primo calo di prezzo la switchina entra nel mio salotto con tanto di zelda prima recupero alcuni titoli per ps4

#33
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Si parla di esclusive e nuovi giochi.......
Ma lo sappiamo tutti che appena compariranno i videoparagoni "per capirci schermo diviso in due con gioco multipiattaforma scorpio a dx pro a sx i discorsi saranno chiusi.
Chi comprerà una pro quando lo scarto con scorpio sarà cosi netto?
Le esclusive? Ormai tranne due titoli in croce al massimo sono temporali.....
E come faccio a dire che lo scarto sarà cosi netto? Esattamente come fate voi voi che criticate una console che non ha mostrato niente......a parte un signor fimato di forzamotosport

prova a chiedere a chi interessano ste cose...a nessuni,forum a parte

#34
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363

lo dico in base a quanto ho vissuto negli ultimi 3 anni di x360 e da quanto ho visto da quAndo xone è uscita,ho visto un immobilismo di ms sul lato software incredibile,halo,gears,forza,forza horizon, si salva con ryse e killer instinct che comunque non sono progettoni...recore è stato trattato da indie quasi e scalebound cancellato(dite quello che volete ma era una bella scommessa con molto potenziale),in futuro si vedrà sea of theaves a parte che è una nuova ip non mi sembra molto roseo...poi non si sa mai ma ms non ha mai investito molto per creare first party nuovi e si vede


Io non credo che Microsoft intenda lanciare una nuova console (perchè praticamente è nuova a parte qualche componente in comune con Xbox One) senza dargli ovviamente un qualche tipo di line up software. Fino ad ora non è stata la generazione migliore di Microsoft e questo è sotto gli occhi di tutti, ma stiamo pur sempre parlando di Microsoft non di una che ha iniziato ad avere a che fare con l'home entertainment l'altro ieri... Il progetto Xbox One è stato sbagliato a monte, la presentazione è stata disastrosa, il prezzo di lancio non competitivo, il nome della console non azzeccato e tutta una serie di errori non hanno consentito alla console di rialzare la testa nonostante ci abbiano provato. Si spera che con Scorpio vogliano dare una svolta a questa situazione e per riuscirci c'è bisogno di grandi giochi in uscita e non credo che loro non ne siano consapevoli., Bisognerebbe cercare di essere ottimisti a riguardo, non possiamo dire già da ora che non stanno investendo. Soprattutto in un periodo dove tutte e tre le competitor sul mercato mi pare invece che stiano investendo eccome nei loro prodotti... Soprattutto non capisco i discorsi di chi afferma che Xbox non ha esclusive perchè i giochi li fanno anche per PC, onestamente chi è abituato a giocare su console non credo che preferisca farlo di punto in bianco su PC, quindi se qualcuno che gioca su console vuole giocare i giochi Microsoft acquisterà comunque un Xbox per farlo...

Modificata da Matteo Grillo, 11 April 2017 - 05:51 PM.


#35
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Io non credo che Microsoft intenda lanciare una nuova console (perchè praticamente è nuova a parte qualche componente in comune con Xbox One) senza dargli ovviamente un qualche tipo di line up software. Fino ad ora non è stata la generazione migliore di Microsoft e questo è sotto gli occhi di tutti, ma stiamo pur sempre parlando di Microsoft non di una che ha iniziato ad avere a che fare con l'home entertainment l'altro ieri... Il progetto Xbox One è stato sbagliato a monte, la presentazione è stata disastrosa, il prezzo di lancio non competitivo, il nome della console non azzeccato e tutta una serie di errori non hanno consentito alla console di rialzare la testa nonostante ci abbiano provato. Si spera che con Scorpio vogliano dare una svolta a questa situazione e per riuscirci c'è bisogno di grandi giochi in uscita e non credo che loro non ne siano consapevoli., Bisognerebbe cercare di essere ottimisti a riguardo, non possiamo dire già da ora che non stanno investendo. Soprattutto in un periodo dove tutte e tre le competitor sul mercato mi pare invece che stiano investendo eccome nei loro prodotti... Soprattutto non capisco i discorsi di chi afferma che Xbox non ha esclusive perchè i giochi li fanno anche per PC, onestamente chi è abituato a giocare su console non credo che preferisca farlo di punto in bianco su PC, quindi se qualcuno che gioca su console vuole giocare i giochi Microsoft acquisterà comunque un Xbox per farlo...

ok,ma non è per me possibile che la line up di una console sia la fotocopia delke precedente gen,ora a chi non interessano i titoli ms perché dovrebbe comprare scorpio visto che avrà gli stessi titoli di one?non ne ha motivo...ms non ha piu sfornato una nuova ip convincente,non una che possa far breccia nel cuore della massa,si è letteralmente barricata dietro ad halo e gears che ormai sono vecchiotte e una l'ha pure pensata epic games...se tiri fuori una console costosa non puoi pensare di venderla senza supporto,non puoi ribaltare ps4 con cosi poco perché si è gia capito che i consolari non sono disposti a sborsare soldi per console potenziate e tv 4k...ms non ha neanche riconquistato tutta l'utenza xbox 360 e poco c'entrano le shitstorm perché su tutti i forum ci si lamentava(io compreso)del trattamento subito da 360 nei suoi ultimi anni...

#36
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

ok,ma non è per me possibile che la line up di una console sia la fotocopia delke precedente gen,ora a chi non interessano i titoli ms perché dovrebbe comprare scorpio visto che avrà gli stessi titoli di one?non ne ha motivo...ms non ha piu sfornato una nuova ip convincente,non una che possa far breccia nel cuore della massa,si è letteralmente barricata dietro ad halo e gears che ormai sono vecchiotte e una l'ha pure pensata epic games...se tiri fuori una console costosa non puoi pensare di venderla senza supporto,non puoi ribaltare ps4 con cosi poco perché si è gia capito che i consolari non sono disposti a sborsare soldi per console potenziate e tv 4k...ms non ha neanche riconquistato tutta l'utenza xbox 360 e poco c'entrano le shitstorm perché su tutti i forum ci si lamentava(io compreso)del trattamento subito da 360 nei suoi ultimi anni...

Aspettiamo l' E3

#37
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Aspettiamo l' E3

ne sono gia passati tanti di e3,ma si vede sempre la solita roba e io di fiducia ne ho poca,ms deve investire in fp

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Non investirà in first party scommetto, probabilmente si concentrerà in quello che sa far meglio: servizi annessi ai giochi

#39
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

prova a chiedere a chi interessano ste cose...a nessuni,forum a parte

forse qualcuno non si ricorda.......

qualche anno fà mi ricordo centinaia di post sui confronti tra grafica ps4 e xbox one di battlefield con i cespugli più definiti su ps4....si è andati avanti settimane e non credo ci fossero quattro gatti a parlarne. ora naturalmente la grafica stà a zero contano solo ed esclusivamente le esclusive.

ma si facciamo la gara a chi le spara più grosse, tra poco scorpio supererà i mille euro è non avrà un gioco al lancio, contenti?



#40
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Halo è sempre stato così e sempre lo sarà purtroppo. Però guai a replicare se no vanno avanti mesi....

#41
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Io invece la vedo più così.

 



#42
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Interessante il filmato!
In effetti difendo scorpio perché voglio anche io schernire i possessori di play pro😄😄😄
Mi scuso se mi faccio prendere dalla foga ma adesso che per un pò avremo la console uber "aspettando play5" dicevo anche cosi non va bene.....povera Microsoft quanti nemici ti sei fatta!
Poi si parla e si fà polemica così per far arrivare novembre......

#43
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Interessante il video, un buon punto di vista, certamente condivisibile.

#44
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

forse qualcuno non si ricorda.......
qualche anno fà mi ricordo centinaia di post sui confronti tra grafica ps4 e xbox one di battlefield con i cespugli più definiti su ps4....si è andati avanti settimane e non credo ci fossero quattro gatti a parlarne. ora naturalmente la grafica stà a zero contano solo ed esclusivamente le esclusive.
ma si facciamo la gara a chi le spara più grosse, tra poco scorpio supererà i mille euro è non avrà un gioco al lancio, contenti?

mi sa che in sezione ps4 non ci sei mai capitato,cosi per farti un idea di quanto importa la grafica...se pensate che un hardware potenziato per poi proporre prodotti che hanno venduto meno del previsto nelle loro ultime.incarnazioni,con parecchia gente che si lamenta della poca varietà e della carenza di ip nuove,sia la via giusta per ms contenti voi.... e non far passare tutti come fanboy perché per me potrebbe anche costare 700 euro che non ho minimamente problemi a comprarla,con giochi degni come poteva essere scalebound magari

Modificata da centurio85, 12 April 2017 - 02:08 PM.


#45
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Io invece la vedo più così.
 
https://www.youtube....h?v=zNMw2AaUbuA

Dal titolo mi aspettavo un video meh, invece mi ha sorpreso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo