Vai al contenuto

Negozi di videogiochi a Londra?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao,le volte che sono stato a Londra ho avuto difficoltà a trovare merce..ho visitato un paio di negozi ma avevano più retrogaming che altro..e gamestop non mi pare esista nemmeno a Londra..ma quindi uno dove deve andare per trovare giochi recenti????

Si parlava anche di HMV ma ormai c'è ne sono pochissimi aperti..quindi francamente non so dove dovrebbe comprare videogiochi un londinese..mah...

Modificata da Ryu13, 10 April 2017 - 12:53 PM.


#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Zavvi e` anche negozio fisico.

Appartiene alla catena "The Hut", quindi presumo che ci siano anche negozi di questa



#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ho fatto una googlata 'zavvi london' e compare uno store con scritto 'chiuso definitivamente' XD
Ho capito,Londra non è la patria dei videogiochi XD

#4
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ho fatto una googlata 'zavvi london' e compare uno store con scritto 'chiuso definitivamente' XD
Ho capito,Londra non è la patria dei videogiochi XD

Mi sa che a Londra la vita è troppo frenetica/ricca di eventi per far appassionare i suoi abitanti ai videogiochi ahah

#5
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Negli anni '90 era il regno dei videogiochi. Per PC avevo trovato tutti i simulatori di volo con le le loro splendide scatole di cartone, o anche le avventure grafiche (che da noi spesso erano importate da qualche negozio itaiano). Ricordo ancora quando da ragazzo "di campagna" entravo in questi grossi negozi di videogiochi o magari catene miste tipo Virgin megastore (dischi + film + videogiochi) e impazzivo a vedere tutti quei giochi per PC fantastici. Alla fine, avendo pochissimo budget comprai il "solo" Doom, ma l'acquisto fu ripagato con un gioco spettacolare (che tra l'altro era appena uscito dopo la versione shareware). Ora vedo parecchia roba per il retrogaming ma poca per il gaming tradizionale.



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi sa che a Londra la vita è troppo frenetica/ricca di eventi per far appassionare i suoi abitanti ai videogiochi ahah

 

pensa che nemmeno a Firenze ci sono negozi di videogame in tutto il centro, mai capita sta cosa....



#7
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Vivo in UK da due anni, credo che il migliore sia cex buy vende e compra game nuovi e usati oppure una catena di nome game. Oppure è credo che sia il più economico il caro Amazon

#8
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 
pensa che nemmeno a Firenze ci sono negozi di videogame in tutto il centro, mai capita sta cosa....

Saranno anche gli affitti alti. Se devi pagare un botto di pigione non li prendi coi videogame, si preferiscono altre realtà imprenditoriali.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Saranno anche gli affitti alti. Se devi pagare un botto di pigione non li prendi coi videogame, si preferiscono altre realtà imprenditoriali.

 

eh probabile, ma trovo cmq assurdo che no che sta in centro debba andare fuori città ogni volta



#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

pensa che nemmeno a Firenze ci sono negozi di videogame in tutto il centro, mai capita sta cosa....

 

beh, mi pare ovvio. i consumatori stanno in periferia, i centri storici sono "gentrizzati" (tutto gelaterie e banche), son prodotti che si possono acquistare ovunque (un gelato no, lo vuoi in quel momento e sei disposto a pagarlo di più).

a Romaha chiusto storici negozi di elettodometici, il vg è appendice delle sedi feltrinelli nel centro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo