Vai al contenuto

Xbox Scorpio potrebbe costare almeno 700 dollari secondo IDC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991

Lewis Ward, analista di IDC, ha lanciato la sua previsione sul prezzo di Xbox Scorpio, rivelando come secondo i suoi calcoli la console potrebbe costare non meno di 700 dollari, cifra che permettere alla casa di Redmond di coprire i costi e guadagnare sin da subito su ogni singola unità venduta...
Leggi la news completa: Xbox Scorpio potrebbe costare almeno 700 dollari secondo IDC



#2
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Cifra folle sarebbe da subito un fallimento annunciato....

#3
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Avete scritto almAno :smile-16:
Comunque. . Cifra esagerata per me...

#4
ReilArt

ReilArt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
Non so su che base abbia fatto la stima ma mi pare sballata...

#5
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257

Avete scritto almAno :smile-16


Corretto, grazie. Mi è sfuggito il dito in fase di scrittura, sorry. Grazie per la segnalazione ;)

Modificata da iDav1de, 10 April 2017 - 10:25 AM.


#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

Cifra folle sarebbe da subito un fallimento annunciato....


Secondo quale criterio fallimento? Non sappiamo nulla ancora, quando annunceranno prezzo e previsioni di vendita allora si potranno fare tutte le considerazioni del caso, per adesso sono solo seghe mentali

#7
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Concordo con digital foundry.
In Italia potrebbe costare 539€ o giù di lì

#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
Costera sui 500,550 euro imo
700cucuzze ? Epic fail imo2

#9
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Così esce dal mio budget.....mi sembra un pò cara per essere comunque sempre una console e cotestualizzata con i prezzi attuali.


Modificata da xexer, 10 April 2017 - 10:55 AM.


#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Leggendo bene la news viene detto che è una stima e sarebbe per guadagnare fin da subito

 

Non credo assolutamente sarà venduta a sto prezzo.

 

Come ho detto in altri topic secondo me arriverà al limite a 499euro qui in italia. Poi usando varie offerte (tipo portare indietro la S) si arriverà tranquillamente su i 349 è giu' di li. Ripeto, supposizione mia.



#11
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4539

sarebbe tanto per il mercato console.. ma comunque fare un pc con una GTX 1070 dentro, 12 Gb di ram e lettore BD 4k non è che si spenda meno...secondo me alla fine il prezzo sarà entro le 600€


Modificata da Lukrash, 10 April 2017 - 10:57 AM.


#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

sarebbe tanto per il mercato console.. ma comunque fare un pc con una GTX 1070 dentro, 12 Gb di ram e lettore BD 4k non è che si spenda meno...secondo me alla fine il prezzo sarà entro le 600€

 

sicuramente si spenderebbe di piu'.



#13
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
Sarebbe il prezzo corretto se volessero differenziarsi dalla concorrenza e offrire qualcosa di diverso, ma visto le specifiche sembra vogliano combattere direttamente la Pro nipponica, per cui sarebbe meglio evitare di alzare così tanto il prezzo, ma come sta scritto nella news è solo una supposizione in base al rapporto spesa/guadagno. Considerando che DF ha ritenuto che l'HW valga circa 500 dollari, questa supposizione è un pò campata in aria. Ritengo sia più valida la considerazione di DF, in quanto è stata la stessa Redmond a lasciare che fossero rilasciate le spec sul loro sito/canale.

Modificata da JrN., 10 April 2017 - 11:07 AM.


#14
ReilArt

ReilArt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

Leggendo bene la news viene detto che è una stima e sarebbe per guadagnare fin da subito
Non credo assolutamente sarà venduta a sto prezzo.
Come ho detto in altri topic secondo me arriverà al limite a 499euro qui in italia. Poi usando varie offerte (tipo portare indietro la S) si arriverà tranquillamente su i 349 è giu' di li. Ripeto, supposizione mia.


510 in Italia x_x se vedi Ps4 Pro che è 399 ovunque ma 410 da noi...

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
E' un prezzo insensato. Microsoft ha parlato di console "premium" ma anche "di voler dare un prezzo che convinca l'acquirente a comprare". Per me non si andrà oltre i 499 dollari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo