Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Scorpio, PS4 Pro e Switch: quale console comprerai entro fine anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Beh penso proprio Switch! Con la ps4 normale gioco tutto alla perfezione per il poco tempo a cui posso dedicarmi...
In tutta sincerità da anni trovo veramente assurdo fare ancora paragoni prestazionali e leggeri upgrade delle console già esistenti. Dopo Horizon e uncharted ho capito che non c'è bisogno di ulteriori migliorie, ma solo di tante nuove idee e coraggio per applicarle. Inizio 2017 è stato il periodo che finalmente i videogiochi hanno dato una grossa virata verso la qualità, detto questo penso che Switch sia sulla strada piú giusta.

#62
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Spero Scorpio. Dico spero perchè se la compro è perchè al prossimo E3 mi avranno stupito con i giochi, altrimenti ciccia. Switch già ce l'ho dal day one.

#63
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Scorpio a occhi chiusi

#64
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ho una Ps4 fat ed un tv full hd e per ora sto bene così, nessun nuovo hardware in arrivo per me quest'anno.

#65
zorro3

zorro3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Ho Switch e sono contentissimo e perdutamente immerso in Breath of the Wild fino al collo... :-)
PS4 Pro non mi interessa perché ho già la base che risponde ampiamente alle mie esigenze. Scorpio ancora meno... potrebbe interessarmi di più un pc da gaming decente sinceramente...

#66
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Switch già comprata.
Scorpio sicuramente se le differenze con xone/ps4 non si limitano solo alla risoluzione. Se così fosse PC Windows nuovo fiammante e addio scatoline.

#67
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Non capisco perché a questo sondaggi non riesco a votare, non è fattibile da Cell ?

#68
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

Non capisco perché a questo sondaggi non riesco a votare, non è fattibile da Cell ?

sono a tempo i sondaggi, questo poi è di un mese fa figurati :D



#69
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

sono a tempo i sondaggi, questo poi è di un mese fa figurati :D

Ok grazie XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo