Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Scorpio, PS4 Pro e Switch: quale console comprerai entro fine anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
penso nulla, sto bene con la mia ps4 base. Dovessi proprio scegliere, prenderei switch

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Switch già comprata :D

 

quasi sicuramente cambierò la One con Scorpio :sisi:

 

ps4 mi tengo la liscia.



#33
Thoughts Drift

Thoughts Drift
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 212
A natale farò il pienone con Switch, re Mario e Xeno :smile-01:

#34
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Da possessore di una xbox one s ho poi acquistato una ps4.
Se nel periodo natalizio mi fanno un buon prezzo per la one s sicuramente acquisterò una scorpio.

#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

Nulla PS4 vanilla fino alla prossima gen sempre con Sony e PS5 ovviamente.



#36
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse prendo Switch a natale, ma solo se trovo un'offerta interessante anche perchè voglio Mario Odyssey e Zelda insieme XD Se non trovo l'offerta giusta pazienza, tra i saldi di Steam e i giochi che escono su PS4 di sicuro di roba da giocare ne ho :)

#37
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
ho attalmente connesse alla tv: Pro , 360 , Wii U.
Molto curioso di vedere cosa proporrà "Scorpio" , potrei valutarne l'acquisto ma di certo non nel 2017.

Modificata da Gianp, 10 April 2017 - 01:34 PM.


#38
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da possessore di tutte le console tranne swicth e la futura scorpio penso prima prenderò quella di MS, e poi quella nintendo. Più che un se, è un quando.

#39
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Per ora sto bene come sto; pc e ps4 pro.....

L'intenzione è di rimanere così fino alla "vera" next gen... (ho già tanti titoli da recuperare che solo con quelli sarei a posto, senza contare tutto il ben di Dio che uscirà...).

Non appena troverò una buona occasione prenderò una Swithc usata per farmi Zelda (ma parliamo del 2018).

Queste sono le mie intenzioni almeno; poi se Ms mi dovesse presentare un esclusiva Scorpio (esclusiva esclusiva, che non potrei giocare su pc) che mi fa sbavare allora non lo so.... XD



#40
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
xbox one s :lol:

#41
spiderman83

spiderman83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 252
Io ho un bel PC gaming pompato e la Ps4 presa al Day One e che uso per le ESCLUSIVE , esempio Horizon che mi sono goduto fino a pochi giorni fa , attendo Last Of Us 2 che è la ragione primaria del mio acquisto di Ps4, realmente compro e gioco tutto su PC , la Scorpio non ha senso per chi come me ha un pc gaming potente essendo probabilmente senza vere esclusive ed essendo già inferiore al mio pc attuale , la Switch mi piace ma per essere appetibile per me deve costare molto molto meno, perché sarebbe proprio uno sfizio per me ,essendo già coperto di PC e console e avendo pochissimo tempo per poter giocare .

Modificata da spiderman83, 10 April 2017 - 01:59 PM.


#42
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena preso switch(e sono molto contento)
..
..
Io sono uno che dell'Hardwere potente nn se ne fa nulla se nn ci sono giochi,

Certo, d'altronde switch di giochi ne ha a iosa lol

#43
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Nulla di nulla. 

Mi tengo la mia vetusta PS4 Fat e spendo in tante altre cose.......troppe  :gesty:



#44
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Al momeno nulla. Non perchè non vi sia nulla di interessante, anzi. Attendo un calo di prezzo per fiondarmi su Switch! Pertanto attenderò il prossimo anno in modo da avere una line up piú ricca e magari con prezzi piú bassi :smile-106:

#45
godhand83

godhand83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191
Io ho votato switch anche xke gia quest anno sn passato da ps4 a ps4 pro ora sto finendo di giocare un paio di capolavori su wiiu che mi mancavano e poi via di zelda e switch.per quamto mi riguarda scorpio puo rimanere sullo scaffale anche xke ho gia un pc di fascia alta e le poche esclusive microsoft che mi interessano le prendo su pc.se in futuro xo mi lanciano qualche bomba esclusiva potrei prenderla senza prob alla fine io da videogiocatore seguo i giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo