Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Scorpio, PS4 Pro e Switch: quale console comprerai entro fine anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Sony ha lanciato PS4 Pro lo scorso mese di novembre, Nintendo ha reso disponibile Switch da poco più di un mese, all'appello manca solo Microsoft: Xbox Scorpio arriverà nei negozi a fine anno (data di uscita e prezzo saranno rivelati all'E3) e il reveal della settimana scorsa ha permesso agli utenti di saperne di più su questa nuova piattaforma e di scoprire le specifiche tecniche della console.

Molti giocatori aspettavano questa presentazione proprio per capire quale console acquistare nei prossimi mesi, quindi ti chiediamo: comprerai Xbox Scorpio, Nintendo Switch o PlayStation 4 Pro?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Da ex 360 e attuale PRO non comprerò nulla.
Ma il prossimo anno, dopo qualche certezza in più, Scorpio potrebbe entrare in casa mia!!!! :smile-01:

#3
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
ho iniziato la gen con One perchè la 360 mi aveva convinto più della controparte..ho recuperato ps4 l'anno dopo e quest'anno ho dato via tutte e due e ho preso una pro e fino alla prox gen, salvo miracoli di Scorpio rimarrò così (e col mio PC XD). Non sono un fanboy quindi la prox gen sceglierò, magari meno avventatamente rispetto a questa, la console che mi convince di più

#4
GameClub

GameClub
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Ho appena preso switch(e sono molto contento)ho una PS4 che salvo guasti andrà avanti fino alla prossima console Sony...
Io sono uno che dell'Hardwere potente nn se ne fa nulla se nn ci sono giochi,x ora Microsoft nn mi da buone sensazioni.

#5
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Sono tentato di prendere switch se a natale esce il bundle con zelda...e se nel frattempo iniziano a uscire gli altri giochi annunciati (mario, splatoon, xenoblade, fire emblem)

#6
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
ho gia ps4 liscia , per natale dirotterò i miei soldi in casa Nintendo per la prima volta, voglio solo aspettare qualche altro gioco oltre Zelda ( bayonetta 2 ?) e magari qualche nuova colorazione figa per switch.

#7
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Ho preso switch al lancio e avendo già ps4 e one credo non comprerò nessuna nuova console dato che non ho un TV 4K, l'unica cosa su cui potrei fare un pensierino è il PlayStation vr ma solo sotto natale e ben scontato

Modificata da matteo bianchi, 10 April 2017 - 08:37 AM.


#8
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
avendo già la Ps4 e la One non intendo comprare revisioni delle stesse console. preferisco spendere i miei soldi per hardware nuovi che offrano esperienze diverse, come Switch e PS-VR.

#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Se non si rompe la ps4 non ho intenzione di comprare nulla.

#10
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Switch :sisi:

#11
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Aspetterò l E3 per vedere se MS tirerà fuori esclusive degne di nota che mi spingano ad acquistare Scorpio...
Altrimenti rimarrò con la mia ONE fino alla prossima gen!!

#12
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Nessuna console in arrivo quest'anno, la mia PS4 standard fa egregiamente il suo dovere. Prossima spesa console sarà direttamente PS5.

#13
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti
non ho motivo ed intenzione di cambiare nulla.PS4 standard dal giorno 1 e ne vado fiero..niente slim,pro,switch witch,scorpio VS rana pescatrice 2.0.

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Entro quest'anno, nessuna delle 3 elencate a meno di offerte particolarmente allettanti, ma ora come ora non ho acquisti in programma, switch lo prendo sicuramente ma non prima che abbia accumulato un pò di giochi, ora son pochi.
Non ho una Tv 4k quindi PS4 Pro o XBox Scorpio non avrebbero molto senso per me... ma ripeto se me ne sbattono una in faccia con qualche davvero buona offerta potrei anche fare la pazzia.

#15
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Io ho votato Switch ma già l'ho preso, delle altre due, per il momento, posso farne a meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo