Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#16
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529
Potete renderlo godibile anche per chi non si vuole sbattere troppo e gioca con il pad ?

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

presentazione al PC gamer weekend

 

 

e gara a Long beach con la Jaguar XJR9

 


Modificata da kaos76, 09 April 2017 - 09:13 PM.


#18
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

Potete renderlo godibile anche per chi non si vuole sbattere troppo e gioca con il pad ?


Spesso anche quelli che sembrano problemi solo di pad in realta' sono dipesi anche da altro, ad es. su AC su alcune piste la temp. delle gomme puo' variare molto tra quelle di des. e quelle di sin. con il volante non e' un grosso problema mentre col pad l' auto diventa quasi incontrollabile, per ovviare al problema bisogna variarevla pressione delle gomme in modo che la temp. sia la piu' simile possibile, purtroppo piu' un gioco e' simulativo piu' e' difficile goderne appieno col pad :(

#19
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Io il primo capitolo l'ho trovato godibilissimo con il pad. Certo il settaggio è stato molto lungo

Sent from my x600 using Tapatalk

#20
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529

Spesso anche quelli che sembrano problemi solo di pad in realta' sono dipesi anche da altro, ad es. su AC su alcune piste la temp. delle gomme puo' variare molto tra quelle di des. e quelle di sin. con il volante non e' un grosso problema mentre col pad l' auto diventa quasi incontrollabile, per ovviare al problema bisogna variarevla pressione delle gomme in modo che la temp. sia la piu' simile possibile, purtroppo piu' un gioco e' simulativo piu' e' difficile goderne appieno col pad :(

 

Si, ci sono moltissimi aspetti che purtroppo rendono difficoltoso l'utilizzo del pad con soddisfazione, a mè personalmente dispiace perchè noi tutti, intendo i casual dei giochi di guida che non hanno volante ne tanto meno postazione e con poco tempo per dedicarci al setting e altre amenità, siamo ORFANI obiettivamente di GT che ormai in Sony è tutto fuorchè un protagonista (chissà con il prossimo seppur nutro forti dubbi).

Io gradirei molto un PjC con una sorta di filtro che mi aiuti a gestire meglio la tipologia di guida , e che renda il tutto meno frustrante, non pretendo un Driverclub, ma una guida simil GT e Forza sì, a mio modo di vedere aiuterebbe moltissimo anche le vendite, su PS4 la serie GT ha lasciato una voragine di potenziali aquirenti che come mè non hanno ne il tempo ne la voglia di sbattersi per una 'quasi simulazione', per questo mi dispiaccio del fatto che non sono riuscito ad apprezzare PjC, perchè si vede che è curato, ma (almeno il primo) non faceva per mè.

 

Rileggendomi però penso che il successo che ha avuto lo ha anche per via del grado di simulazione trovato, che in molti hanno apprezzato, lungi da mè pretendere di alienare un titolo che diverrebbe non più così appetibile per i suoi fan.

 

Io il primo capitolo l'ho trovato godibilissimo con il pad. Certo il settaggio è stato molto lungo

Sent from my x600 using Tapatalk

 

Non credere che non ci abbia provato, ricordo che c'erano diversi utenti che postavano settaggi, e io stavo seguendo uno in particolare che non ricordo il nome, però non tutti siamo così appassionati di guida davanti un monitor da dedicare così tanto tempo ad un titolo, io un pò ci ho messo del mio, poi ho desistito perchè ho capito presto che più che divertente sarebbe stato frustrante, il grado di impegno proposto dalla serie GT era quello che più ho apprezzato nella mia storia videoludica.


Modificata da borbin, 09 April 2017 - 09:35 PM.


#21
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Seguo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

trailer della modalità rally cross

 



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

e gameplay

 



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

honda civic rally cross, PS4

 


Modificata da kaos76, 11 April 2017 - 09:10 PM.


#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Anteprima everyeye rallycross

 



#26
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Io spero che non fanno come nel primo che annunciano la compatibilita con psvr e poi si tirano in dietro... Per il resto nulla da dire il miglior gioco di auto su ps4

#27
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Seguo FISSO!

#28
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Nuovo Gameplay

https://youtu.be/wDTJBhKIgRM

Modificata da BlackOrion1984, 13 April 2017 - 11:03 AM.


#29
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Il rallycross non mi piace per niente....senza esagerare mi dispiace lo abbiano inserito. Potevano usare quelle risorse per migliorare altro

#30
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226

Il rallycross non mi piace per niente....senza esagerare mi dispiace lo abbiano inserito. Potevano usare quelle risorse per migliorare altro

Tranquillo che verrà migliorato tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo