Vai al contenuto

Grazie Everyeye!Un sincero ringraziamento alla redazione, ai sistemisti e ai programmatori del portale.

- - - - - grazie everyeye

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ah ok Luminus grazie della spiegazione! Sono contento di aver chiarito e concordo sul ringraziare anche chi si fa mille mila km per seguire le fiere ecc (effettivamente nel mio post iniziale non lo avevo scritto, mi ero concentrato più sull'usabilità e la grafica del sito). 

Penso che con l'E3 in arrivo comunque saranno tutti sotto stress ora! Sia i dev a controllare che il sito non crolli (immagino), sia Francesco e gli altri a volare fino la e scrivere/riportare i resoconti di tutto ciò che vedranno!  :goodboy:

Comunque è stato un piacere scrivere questo post e spero di poter essere di ispirazione a molti altri utenti intenzionati a cambiare fonte di lettura in ambito tech/videogames! :D

 

e sono i mod a mantenere l'ordine in un momento molto complesso, non scordiamoli, si fanno il mazzo solo per passione e non per lavoro ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo