Vai al contenuto

Xbox Scorpio costerà 499 dollari secondo Digital Foundry

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189607
Nella giornata di ieri sono state rivelate le specifiche tecniche ufficiali di Xbox Scorpio, in molti si aspettavano di scoprire anche dettagli sul prezzo della console, ma così non è stato. Questo aspetto verrà annunciato al prossimo E3 di Los Angeles, tuttavia Digital Foundry ha provato a ipotizzare il costo della nuova piattaforma Microsoft...
Leggi la news completa: Xbox Scorpio costerà 499 dollari secondo Digital Foundry


#2
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Personalmente mi aspettavo e mi aspetto un prezzo più alto...forse lo terrano "basso" per venire incontro ai giocatori, per esigenze di mercato...guadagnandoci meno nel primo periodo....vedremo!

#3
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

499€ è il minimo che si possa chiedere per una console così. come dice l'articolo, rispetto a PS4 Pro ha in più i 4gb di Ram, il lettore BD, prestazioni migliori ecc non può costare quanto ps4 pro al lancio..

 

considerato che abbiamo speso la stessa cifra per xbox one con kinect, sarebbe un ottimo prezzo.


Modificata da Lukrash, 07 April 2017 - 07:19 AM.


#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
499€ sarebbe un buon prezzo

#5
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
499?troppo mi spiace
Io passo e aspetto che abbassi,anchedal pubto di vista commerciale sarà un bel flop,costa troppo

#6
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
499 $...in Italia si aggirerà sui 539 €...vediamo cosa lanceranno insieme alla console.
Poi si vedrà

#7
ReilArt

ReilArt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

499?troppo mi spiace
Io passo e aspetto che abbassi,anchedal pubto di vista commerciale sarà un bel flop,costa troppo


troppo per te, ma magari per altri no. Troppo presto per parlare di flop. Eppure gli smartphone a 800 euro vanno a ruba...
Le specifiche per costare 499 ci sono. Con Xbox One c'era il kinect che uno non voleva, andando a pagare di fatto una console meno potente di PS4 più di quest'ultima. Ma questa volta no, paghi il giusto per un prodotto che 'sulla carta' vale quei soldi (sempre se il prezzo sarà questo e non superiore). Ora spero che ci usciranno un sacco di giochi, sopra.

Modificata da HolySt4r, 07 April 2017 - 07:50 AM.


#8
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
In bundle con un gioco sarebbe perfetto.

#9
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

troppo per te, ma magari per altri no. Troppo presto per parlare di flop. Eppure gli smartphone a 800 euro vanno a ruba...
Le specifiche per costare 499 ci sono. Con Xbox One c'era il kinect che uno non voleva, andando a pagare di fatto una console meno potente di PS4 più di quest'ultima. Ma questa volta no, paghi il giusto per un prodotto che 'sulla carta' vale quei soldi. Ora spero che ci usciranno un sacco di giochi, sopra.

Gli smartphone da 800 vengono presi in maggioranza con un contratto telefonico pochi li prendono "cash", comunque per un prodotto top 500 sono una cifra onesta soprattuto se praragonato al costo di un pc che a parità di risultato costerebbe almeno il doppio con dimensioni più che raddoppiate.

#10
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Se mi valutano la mia xbox one s da 1tb 200 euro ok, 300 euro potrei spenderli ma avendo già ps4 pro ed utilizzando la xbox solo per le esclusive forse la mia "sicurezza" potrebbe cominciare a vacillare, leggo già troppe limitazioni e di nuove ip manco l'ombra (al momento)...
Speravo in una console più performante lato multi ma credo che i multi ps4 pro/scorpio si equivarranno, vedremo...

#11
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Fosse cosi, sarebbe un ottimo prezzo rapportato all'HW.
Da possessore di PRO spero solo che non vadano incontro alla tendenza di PS4, ovvero che non esiste praticamente nulla che sfrutti appieno le potenzialità.
Troppe console in poco tempo.
Forse M appoggiandosi alla piattaforma universale riuscirà a dare agli sviluppatori la flessibilità di programmazione in breve tempo che tutti decantano, ma questo lo sapremo in futuro.
Per adesso la mid gen non ha ancora dato i suoi frutti, vedremo con Scorpio.

#12
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Gli smartphone da 800 vengono presi in maggioranza con un contratto telefonico pochi li prendono "cash", comunque per un prodotto top 500 sono una cifra onesta soprattuto se praragonato al costo di un pc che a parità di risultato costerebbe almeno il doppio con dimensioni più che raddoppiate.


Il doppio no, a novembre prossimo un PC così te lo assembli con meno di 800 euro. Con ssd 850 ma senza problemi proprio.

#13
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Secondo me 499 per una console mid gen sono eccessivi. Fosse l'inizio di una nuova gen il prezzo ci starebbe tutto, ma così ho fortissimi dubbi. Avesse titoli di lancio esclusivi e validi ci starebbe, ma come detto più volte così non sarà.
Difficilmente riuscirà a guadagnare quote di mercato rispetto a sony...

#14
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Follia pura quel prezzo per quell'HW...

#15
ReilArt

ReilArt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

Gli smartphone da 800 vengono presi in maggioranza con un contratto telefonico pochi li prendono "cash", comunque per un prodotto top 500 sono una cifra onesta soprattuto se praragonato al costo di un pc che a parità di risultato costerebbe almeno il doppio con dimensioni più che raddoppiate.


la maggior parte aspetta che scendano sui 500-300 euro (tipo me) e infatti la scorpio, SE ha una buona line-up di giochi, aspetto un annetto che venga rodata per bene e che escano i titoli che mi interessano (minimo 5 per giustificare l'acquisto).
Non sono uno di quelli 'uscirà FFXvIII su ps3 allora me la compro'. Prima fai uscire i giochi, poi prendi la console al prezzo migliore. Tutti felici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo