Vai al contenuto

Ecco come miglioreranno i giochi Xbox One e Xbox 360 su Project Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Day one

In piú visore vr

#47
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

è un discorso molto personale, io ad esempio ero poco soddisfatto dalla ps4 e molto insoddisfatto della one, con la pro il discorso è cambiato totalmente e la stessa cosa sarà con scorpio.


In cosa è cambiato? Fammi capire? A livello di definizione io trovo accettabile l'attuale situazione. A mio parere i problemi sono di frame rate e da questo punto di vista non vedo grossi miglioramenti nella mid gen

#48
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

In cosa è cambiato? Fammi capire? A livello di definizione io trovo accettabile l'attuale situazione. A mio parere i problemi sono di frame rate e da questo punto di vista non vedo grossi miglioramenti nella mid gen


Con la pro non solo ho una definizione accettabile per il mio TV ma sopratutto mi godo l'hdr che è una meraviglia su certi giochi. Sul discorso frame rate ci sono stati tantissimi vantaggi, vedi ad esempio the last of us che mi sono rigiocato con fps molto più alti, stesso discorso tomb raider o infamous, per non parlare poi dei giochi che hanno benificiato del boost mode. Gli esempi sono tanti.

#49
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Con la pro non solo ho una definizione accettabile per il mio TV ma sopratutto mi godo l'hdr che è una meraviglia su certi giochi. Sul discorso frame rate ci sono stati tantissimi vantaggi, vedi ad esempio the last of us che mi sono rigiocato con fps molto più alti, stesso discorso tomb raider o infamous, per non parlare poi dei giochi che hanno benificiato del boost mode. Gli esempi sono tanti.


Bene. Grazie

#50
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Io ho un tv full HD... Non credo che riuscirò a cambiare tv... Potrei avere miglioramenti con scorpio o secondo voi o non vale la pena cambiare console se non utilizzo un 4k hdr?

#51
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io ho un tv full HD... Non credo che riuscirò a cambiare tv... Potrei avere miglioramenti con scorpio o secondo voi o non vale la pena cambiare console se non utilizzo un 4k hdr?

Miglioramenti sicuro, come ha linkato in un altro topic guskill proprio oggi windowscentral ha scritto un articolo a riguardo qui http://www.windowsce...g-for-1080p-tvs

Per quantificarli bisognerà aspettare l'uscita ma per fartene un'idea dovresti a chiedere a qualche utente del forum che ha una ps4 pro e un tv full hd visto che usa la stessa tecnica


Modificata da Zyx, 08 April 2017 - 11:01 PM.


#52
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

In piú visore vr

Magari!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo