Vai al contenuto

Ecco come miglioreranno i giochi Xbox One e Xbox 360 su Project Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
quando hanno zoommato al 4.26 sulle strisce della pista sono morto dalle risate ahah :D..ma voi, davvero ci fate caso a queste cose?? io già ho difficoltà a restare in pista, figurati se mi fermo a dire "eh si in effetti le strisce della strada potevano farle meglio" ahah!! per carità, anche io guardo il colpo d'occhio in generale ma i pixel della strada no ahha..fantastico!! :D, quanto gli voglio bene a questi :D

Modificata da fenicebianca86, 06 April 2017 - 07:44 PM.


#32
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416


quando hanno zoommato al 4.26 sulle strisce della pista sono morto dalle risate ahah :D..ma voi, davvero ci fate caso a queste cose?? io già ho difficoltà a restare in pista, figurati se mi fermo a dire "eh si in effetti le strisce della strada potevano farle meglio" ahah!! per carità, anche io guardo il colpo d'occhio in generale ma i pixel della strada no ahha..fantastico!! :D, quanto gli voglio bene a questi :D


Quando hanno mostrato le strisce dicevano che essendo un porting non ottimizzato di forza motosport il restante 33% di potenza computazionale in avanzo potrebbero usarla per migliorare quei particolari!
Io sto già sbavando, voglio vedere i giochi!

#33
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

quando hanno zoommato al 4.26 sulle strisce della pista sono morto dalle risate ahah :D..ma voi, davvero ci fate caso a queste cose?? io già ho difficoltà a restare in pista, figurati se mi fermo a dire "eh si in effetti le strisce della strada potevano farle meglio" ahah!! per carità, anche io guardo il colpo d'occhio in generale ma i pixel della strada no ahha..fantastico!! :D, quanto gli voglio bene a questi :D

Forse non ti sei mai accorto che son proprio quei pixel a confonderti nel subconscio e a mandarti fuori strada  :asd:



#34
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

Per esempio, cosa si intende per asset a 4k?

Modelli, texture, shader, ecc. questi sono gli asset, se come dichiarato saranno in 4K si avrà un miglioramento visivo ulteriore rispetto ai "soli" 4K della risoluzione generale.
Texture native in 4K sono un altro pianeta, tanto per capirci.

Modificata da fashion, 06 April 2017 - 08:43 PM.


#35
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Quando hanno mostrato le strisce dicevano che essendo un porting non ottimizzato di forza motosport il restante 33% di potenza computazionale in avanzo potrebbero usarla per migliorare quei particolari!
Io sto già sbavando, voglio vedere i giochi!


ma i giochi sono gli stessi della one..non faranno giochi nuovi per scorpio da quello che ho capito

#36
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Forse non ti sei mai accorto che son proprio quei pixel a confonderti nel subconscio e a mandarti fuori strada :asd:


ovviamente, non essendo in 4k non sono abbastanza nitidi e quindi io mi confondo! ahah , io avrei preferito annunci su giochi nuovi, modalità di giochi e prezzi competitivi..io non ho neanche un televisore hdr o 4k...:D, anzi ieri ho ripreso un vecchio catodico mivar per giocare al game cube :D

Modificata da fenicebianca86, 06 April 2017 - 08:48 PM.


#37
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

ma i giochi sono gli stessi della one..non faranno giochi nuovi per scorpio da quello che ho capito

 

Si esatto, io parlavo di miglioramenti tecnici, sono fattibili e sopratutto molti effetti sono scalabili ( quindi senza lavoro degli sviluppatori).


Modificata da St4rk, 06 April 2017 - 08:49 PM.


#38
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ovviamente, non essendo in 4k non sono abbastanza nitidi e quindi io mi confondo! ahah , io avrei preferito annunci su giochi nuovi, modalità di giochi e prezzi competitivi..io non ho neanche un televisore hdr o 4k... :D, anzi ieri ho ripreso un vecchio catodico mivar per giocare al game cube :D

I giochi saranno annunciati all'e3 (si spera), cmq parli con uno che su one ha giocato a decine e decine di indie roba da 8/16bit altro che gamecube XD



#39
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

I giochi saranno annunciati all'e3 (si spera), cmq parli con uno che su one ha giocato a decine e decine di indie roba da 8/16bit altro che gamecube XD


ahah d'altra parte questi ci sono! e sono anche belli!!

#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Per esempio, cosa si intende per asset a 4k?

 

Sostanzialmente le texture in alta definizione. Ma non solo, anche modelli poligonali più complessi, ma qui si entra in un campo difficile, con la potenza della GPU di cui parliamo, i giochi devono avere un base comune a quella xbox one per andare in 4k. Per scorpio ha tanta ram in più ed una bella banda passante per sfruttarla con texture assai più definite



#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Modelli, texture, shader, ecc. questi sono gli asset, se come dichiarato saranno in 4K si avrà un miglioramento visivo ulteriore rispetto ai "soli" 4K della risoluzione generale.
Texture native in 4K sono un altro pianeta, tanto per capirci.

Grazie, chiaro ora. Grazie anche a Simone

#42
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
dite quel che volete ma per me ps4 pro che xbox one scorpio si potevano evitare...nn servivano pensando che nn hanno sfruttato al massimo le standard edition cavolo ma dove siamo arrivati

#43
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

dite quel che volete ma per me ps4 pro che xbox one scorpio si potevano evitare...nn servivano pensando che nn hanno sfruttato al massimo le standard edition cavolo ma dove siamo arrivati


Sono quasi d'accordo con te. Nel senso che ho una tv 4k ma comprerei la pro solo se la mia attuale versione standard passa a miglior vita. Discorso diverso se questa mid gen garantiva i 60fps su ogni gioco nativo per la versione base. A quel punto lo avrei già a casa. Purtroppo li vedo come prodotti realizzati a metà.

#44
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Stesso discorso di ps4pro aspetto ps5.

 

 

Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!

 

'Acchio... le prime due risposte praticamente identiche a favore di playstation... cacchio ragazzi, state sul pezzo manco gli avvoltoi sulle carcasse...



#45
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

dite quel che volete ma per me ps4 pro che xbox one scorpio si potevano evitare...nn servivano pensando che nn hanno sfruttato al massimo le standard edition cavolo ma dove siamo arrivati

 

 

Sono quasi d'accordo con te. Nel senso che ho una tv 4k ma comprerei la pro solo se la mia attuale versione standard passa a miglior vita. Discorso diverso se questa mid gen garantiva i 60fps su ogni gioco nativo per la versione base. A quel punto lo avrei già a casa. Purtroppo li vedo come prodotti realizzati a metà.

 

 

è un discorso molto personale, io ad esempio ero poco soddisfatto dalla ps4 e molto insoddisfatto della one, con la pro il discorso è cambiato totalmente e la stessa cosa sarà con scorpio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo