Ecco come miglioreranno i giochi Xbox One e Xbox 360 su Project Scorpio
#1
Inviato 06 April 2017 - 03:31 PM
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#6
Inviato 06 April 2017 - 03:40 PM
A questo punto sta tutto in chi sviluppa e nei tool di Mcrosoft.Però con una base di potenza di 2 tflops superiore e molta più ram. Potranno tirare fuori giochi, ed anche multi, decisamente superiori.
Speriamo!!!
Modificata da DeJust, 06 April 2017 - 03:40 PM.
#7
Inviato 06 April 2017 - 03:55 PM
Con la speranza che gli HW per PC vengano spremuti per il potenziale che hanno....Se l'equazione fosse cosi' facile, significherebbe che avremmo giochi tiratissimi su console (che di fatto guardando le specifiche tecniche, e' un PC "scatolato"), e giochi "super tirati" su pc, perche' a questo punto se saranno ottimizzati per Scorpio, devono esserlo anche per l'HW pc.
Non ci credero' mai a una tendenza del genere finche' non la vedro' con i miei occhi...Restando con i piedi perterra', mi viene molto cinicamente, da pensare che ci ritroveremo soltanto con ancora piu' problematiche di quante non ce ne siano gia' ora.
#8
Inviato 06 April 2017 - 04:00 PM
si e no. il boost mode va attivato dall'utente e disattivato qualora crei problemi. qui dicono che il boost mode è sempre attivo e che è stato testato ogni singolo gioco. un po' come per la retrocompatibilità: ogni gioco viene ottimizzato singolarmente, ecco perchè ne rilasciano 2 o 3 per volta. non te li rendono tutti disponibili ma non ottimizzati.Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!
all'inizio ero un detrattore delle console midgen. ma avendo già un tv 4k che non sfruttavo a dovere, adesso ho la pro. e aspetto di vedere come si comporterà questa one x con i giochi.
#11
Inviato 06 April 2017 - 04:12 PM
Indentici non direi. Quanto distanti adesso è difficile dirlo. In ogni caso Scorpio non ha bisogno di patch per alzare la risoluzione, migliorare i filtri sulle texture, è 100% compatibile con i giochi Xbox One... la Pro ha bisogno di patch correttive per i singoli giochi, non è una differenza piccola.
ti aspetti i 4k nativi sui multi quelli tecnicamente un po´ pesanti?
io penso proprio di no,Scorpio utilizzera´ la stessa tecnologia a scacchiera della Pro
ma nel complesso credo che l´ HW per come e´ presentato,ancora non regge bene i 4k nativi nei titoli prestanti
Modificata da Venominside, 06 April 2017 - 04:20 PM.
#14
Inviato 06 April 2017 - 04:29 PM
Mah, potranno, ma non lo faranno, si e visto su Pro, ed a meno che non faccia il botto di vendite, finirá come la console di Sony, cióé risoluzione aumentata e forse texture adeguate.Però con una base di potenza di 2 tflops superiore e molta più ram. Potranno tirare fuori giochi, ed anche multi, decisamente superiori.
Il vero problema e la data di uscita... e confermato che non e una "nuova generazione", bensi una One per utenti "Premium", quindi sicuramente ci sará una Xbox Two, ma quando? Scorpio e la prima a portare il 4K nativo, ma e troppo presto, e con queste specifiche non si puo sfruttare veramente, quindi...:
fine 2017: Scorpio
fine 2018-inizio 2019: PS5
E se questo si avvera? MS butta via tutto per tornare alla pari con Sony oppure resterá a rincorrere tecnologie che ha adottato troppo presto?
#15
Inviato 06 April 2017 - 04:37 PM
Direi piuttosto "quello che Boost mode di Pro avrebbe dovuto essere e invece non è".Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!
Perchè al momento il Boost Mode su PRO (che spero verrà migliorato in futuro) è un simpatico orpello che serve decisamente a poco.
Discorso diverso per i (pochi) giochi realizzati per sfruttare a modino la Pro, ma si contano sulle dita di una mano per ora, purtroppo
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