Vai al contenuto

Ecco come miglioreranno i giochi Xbox One e Xbox 360 su Project Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Oltre ad aver rivelato le specifiche tecniche, e ad aver confermato la presenza di un alimentatore interno piů efficiente, Digital Foundry ci spiega anche i modi in cui Project Scorpio migliorerŕ le prestazioni e la qualitŕ grafic..
Leggi la news completa: Ecco come miglioreranno i giochi Xbox One e Xbox 360 su Project Scorpio


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Stesso discorso di ps4pro aspetto ps5.

#3
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Direi che è la cosa che ci si aspettava.
Il gioco è quello, non migliora per magia.
O lo aggiornano con texture migliori etc etc o rimane come all'uscita.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!

Però con una base di potenza di 2 tflops superiore e molta più ram. Potranno tirare fuori giochi, ed anche multi, decisamente superiori.

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

Però con una base di potenza di 2 tflops superiore e molta più ram. Potranno tirare fuori giochi, ed anche multi, decisamente superiori.

A questo punto sta tutto in chi sviluppa e nei tool di Mcrosoft.
Speriamo!!!

Modificata da DeJust, 06 April 2017 - 03:40 PM.


#7
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Con la speranza che gli HW per PC vengano spremuti per il potenziale che hanno....Se l'equazione fosse cosi' facile, significherebbe che avremmo giochi tiratissimi su console (che di fatto guardando le specifiche tecniche, e' un PC "scatolato"), e giochi "super tirati" su pc, perche' a questo punto se saranno ottimizzati per Scorpio, devono esserlo anche per l'HW pc.

Non ci credero' mai a una tendenza del genere finche' non la vedro' con i miei occhi...Restando con i piedi perterra', mi viene molto cinicamente, da pensare che ci ritroveremo soltanto con ancora piu' problematiche di quante non ce ne siano gia' ora.



#8
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!

si e no. il boost mode va attivato dall'utente e disattivato qualora crei problemi. qui dicono che il boost mode è sempre attivo e che è stato testato ogni singolo gioco. un po' come per la retrocompatibilità: ogni gioco viene ottimizzato singolarmente, ecco perchè ne rilasciano 2 o 3 per volta. non te li rendono tutti disponibili ma non ottimizzati.

all'inizio ero un detrattore delle console midgen. ma avendo già un tv 4k che non sfruttavo a dovere, adesso ho la pro. e aspetto di vedere come si comporterà questa one x con i giochi.

#9
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Però con una base di potenza di 2 tflops superiore e molta più ram. Potranno tirare fuori giochi, ed anche multi, decisamente superiori.

io credo che visivamente i titoli multy a parte la risoluzione saranno identici su entrambe. Pro e Scorpio intendo.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

io credo che visivamente i titoli multy a parte la risoluzione saranno identici su entrambe. Pro e Scorpio intendo.

Indentici non direi. Quanto distanti adesso è difficile dirlo.

Modificata da Moderatore, 02 July 2017 - 11:41 AM.


#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Indentici non direi. Quanto distanti adesso è difficile dirlo. In ogni caso Scorpio non ha bisogno di patch per alzare la risoluzione, migliorare i filtri sulle texture, è 100% compatibile con i giochi Xbox One... la Pro ha bisogno di patch correttive per i singoli giochi, non è una differenza piccola.

ti aspetti i 4k nativi sui multi quelli tecnicamente un po´ pesanti?

io penso proprio di no,Scorpio utilizzera´ la stessa tecnologia a scacchiera della Pro

ma nel complesso credo che l´ HW per come e´ presentato,ancora non regge bene i 4k nativi nei titoli prestanti


Modificata da Venominside, 06 April 2017 - 04:20 PM.


#12
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
spero che facciano i furbi e mettano la possibilità di decidere la risoluzione tipo 1080 p e 60 fps con grafica migliore oppure 4k

#13
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Day one

#14
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Però con una base di potenza di 2 tflops superiore e molta più ram. Potranno tirare fuori giochi, ed anche multi, decisamente superiori.

Mah, potranno, ma non lo faranno, si e visto su Pro, ed a meno che non faccia il botto di vendite, finirá come la console di Sony, cióé risoluzione aumentata e forse texture adeguate.
Il vero problema e la data di uscita... e confermato che non e una "nuova generazione", bensi una One per utenti "Premium", quindi sicuramente ci sará una Xbox Two, ma quando? Scorpio e la prima a portare il 4K nativo, ma e troppo presto, e con queste specifiche non si puo sfruttare veramente, quindi...:
fine 2017: Scorpio
fine 2018-inizio 2019: PS5
E se questo si avvera? MS butta via tutto per tornare alla pari con Sony oppure resterá a rincorrere tecnologie che ha adottato troppo presto?

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Praticamente come il boost mode su PS4 Pro...Bah!

Direi piuttosto "quello che Boost mode di Pro avrebbe dovuto essere e invece non è".
Perchè al momento il Boost Mode su PRO (che spero verrà migliorato in futuro) è un simpatico orpello che serve decisamente a poco.

Discorso diverso per i (pochi) giochi realizzati per sfruttare a modino la Pro, ma si contano sulle dita di una mano per ora, purtroppo :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo