Vai al contenuto

Project Scorpio: le specifiche tecniche della nuova console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 378 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Come preannunciato nei giorni scorsi, ecco che Digital Foundry ha finalmente svelato le attesissime specifiche tecniche di Project Scorpio, la nuova console Microsoft in arrivo sul mercato entro la fine del 2017...
Leggi la news completa: Project Scorpio: le specifiche tecniche della nuova console Microsoft


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
La parte tecnica è andata, probabilmente deludendo chi non è proprio avvezzo alle analisi hardware.
Ora aspettiamo i videogiochi.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

La parte tecnica è andata, probabilmente deludendo chi non è proprio avvezzo alle analisi hardware.
Ora aspettiamo i videogiochi.

Quindi da DF tutto qui?

#4
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Chissene frega delle specs... Le console le vendono i giochi, non le CPU, ram ecc ecc...

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottime spec per una console mid gen!
Finalmente sfrutto per bene il mio sony 4k!
Ora i giochi!!!

#6
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Quindi da DF tutto qui?


Beh, tendenzialmente sì. Questo è il riassunto delle migliaia di caratteri presenti sul report di DF, consultabile sul loro sito o attraverso un loro video su YT.

#7
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Chissene frega delle specs... Le console le vendono i giochi, non le CPU, ram ecc ecc...


Beh, calma. È vero che alla fine i videogiochi sono il punto di arrivo, ma le console sono la porta d'ingresso per entrare in questi fantastici mondi digitali: più sono curate e all'avanguardia, più le esperienze possono essere incredibili e rivoluzionarie. :)

Adesso aspettiamo l'E3.

#8
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Hanno anche detto che costerà più di ps4 pro se non sbaglio, ma quello è ovvio...io che però sono ignorante in materia di specifiche hardware, è un pochino più potente, oppure molto più potente di ps4 pro? Anche perchè da quello che ho capito, non tutti i giochi saranno nativi 4k, principalmente quelli che erano a 1080P.

Modificata da Black Zep, 06 April 2017 - 02:33 PM.


#9
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

La parte tecnica è andata, probabilmente deludendo chi non è proprio avvezzo alle analisi hardware.
Ora aspettiamo i videogiochi.

Deludendo? Cioè?

#10
Marco Bernardini

Marco Bernardini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Voglio ryse in 4K

#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Onestamente credevo avesse delle specifiche migliori. Ma per stare in costi contenuti hanno fatto strabene



#12
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 674
Non sono uno molto bravo con specifiche,ma mi sembra più potente della ps4 pro ma non di tanto (forse per mantenere i prezzi abbordabili £...ora aspettiamo annuncio di giochi che sarà quello che farà la differenza (per i veri gamer).

Ah io ho sempre giocato su ps e solo con la 360 mi sono avvicinato al mondo Microsoft e in questa generazione mi sono allontanato e non per la console,ma per l'assenza di varietà nel catalogo e quindi io spero che quest upgrade non sia solo a livello tecnico ma proprio una nuova partenza per il mondo Microsoft.
Sarò il primo che comprerò questa console se dovesse mostrarmi ottimi titoli, anche perché io sono indeciso sulla console da affiancare a ps4 e (pensionata wiiu) e sono indeciso tra scorpio e switch..

Modificata da clementsheart, 06 April 2017 - 02:33 PM.


#13
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135
Tanto rumore per nulla.

Niente di eclatante lato GPU.
Niente di sbalorditivo lato RAM.
Solito (ma perché????) collo di bottiglia lato CPU come in tutte le consoles da quando sono diventate PC.

Non sbavo lato HW.
Pochissimi rimpianti lato SW.

Sony non si è scomposta e Nintendo gioca su altri campi.

Vedremo...

Modificata da Emiliano Montanari, 06 April 2017 - 02:34 PM.


#14
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Beh, tendenzialmente sì. Questo è il riassunto delle migliaia di caratteri presenti sul report di DF, consultabile sul loro sito o attraverso un loro video su YT.

Grazie, andrò a scartabellare.

#15
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Deludendo? Cioè?


Penso che la maggior parte dei videogiocatori si aspettasse un articolo pieno di benchmark e dimostrazioni (soprattutto video) su come girano i giochi sulla nuova macchina. :)

Diciamo che le specifiche tecniche non sono propriamente il pane quotidiano del videogiocatore medio (e non lo dico in termini dispregiativi, ci mancherebbe).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo