Vai al contenuto

[ANDROID 4 BUSINESS] Richiesta - Voi cosa usate? [NO GIOCHI]LAVORARE OFFLINE,Documenti, Modifiche, Visualizzazione, dei file nell'ambito lavorativo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Dear All,

Ho un problemino, poco tempo e risorse in questo momento per fare delle ricerche e delle prove, quindi chiedo aiuto alla comunità.

I software che utilizzo per ora sono:

-Xodo.pdf = Per visualizzare i PDF e applicare note

-WPS Office Kingsoft = Per Visualizzare e modificare vari file. (Strano sia Gratuita)

-CamCard = Per memorizzare i biglietti da visita e organizzarli

-File Manager = Per organizzare le cartelle nella memoria del dispositivo.

-Wifi File Transfer PRO= Per trasferire tra Dispositivo e Portatile.

 

Il Problema che ora sono in una località un pelino remota dove la rete e praticamente quasi inesistente, nei giorni passati stavo modificando un documento sul Tablet [Android] e mi accorgo che i software del pacchetto Office visualizzano, ma non modificano più, con il popup che chiede il login, Io queste cose le trovo insopportabili, ma forse anche un errore mio non aver fatto la registrazione.

 

Per chi non capisce la situazione, uso il tablet per evitare di catastare fogli su fogli e il mio portatile e il più delle volte attaccato ad un PLC per programmazione, e pesante e ne vede già abbastanza.

 

A voi i suggerimenti, vanno bene Applicazioni Gratuite, quelle a cui vale la pena acquistare e hanno anche altre interessanti funzioni per organizzare e semplificare il lavoro, importante che lavorino OFFLINE!

 

Grazie

 

PS: Se serve questa informazione, SW per Android 4.0 in sù

 

UPDATE


Modificata da Wolfox, 12 April 2017 - 02:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo