0
Niantic: la VR può avere un impatto negativo sulla società
Started By The Newser, 05 April 2017 05:24 PM
#5
Guest_WindtearseYe
Inviato 05 April 2017 - 06:24 PM
estenderei inoltre la cosa a tutti i cellulari-smartphone: ormai trovo solo gente per strada (sia sui marciapiedi che alla guida) con sempre lo sguardo fisso su sti cosi, col risultato di non riuscire più a camminare dritto senza dover rischiare di morire o dover fare slalom tra zombie.« nel senso che potrebbe spingere le persone a dedicargli una quantità spropositata di tempo»
perchè Pokemon GO cosa ha fatto?
#6
Inviato 05 April 2017 - 07:42 PM
Ti ho messo il pollicione si è ti quoto alla grande, detto ciò ti sto leggendo dallo smartphoneestenderei inoltre la cosa a tutti i cellulari-smartphone: ormai trovo solo gente per strada (sia sui marciapiedi che alla guida) con sempre lo sguardo fisso su sti cosi, col risultato di non riuscire più a camminare dritto senza dover rischiare di morire o dover fare slalom tra zombie.
#7
Inviato 05 April 2017 - 07:49 PM
« nel senso che potrebbe spingere le persone a dedicargli una quantità spropositata di tempo»
perchè Pokemon GO cosa ha fatto?
No vabbe´ io sono scioccato
una dichiarazione simile proprio da loro che hanno creato un qualcosa che trovo abominevole,proprio da videogiocatore.
#13
Inviato 15 May 2017 - 11:09 AM
Rega se non esisteva pkmn go la gente avrebbe avuto un altra scusa per stare al telefono, non e che la telefono mania e' iniziata con Pokémon go
Io non condivido il pensiero ma capisco le preoccupazioni, un conto e' sfruttare uno schema di mercato preesistente, un conto e' pensare a nuovi modelli di intrattenimento (tipo VR)
Che poi sappiamo tutti che parlandoq di VR e grado di coinvolgimento la.gente spaventata pensa al porno mica ai VG. La gente tende a pensare che avendo la VR determinati istinti potrebbero venire meno... Sopratutto se nella vita si ha avuto poca fortuna
Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk
Io non condivido il pensiero ma capisco le preoccupazioni, un conto e' sfruttare uno schema di mercato preesistente, un conto e' pensare a nuovi modelli di intrattenimento (tipo VR)
Che poi sappiamo tutti che parlandoq di VR e grado di coinvolgimento la.gente spaventata pensa al porno mica ai VG. La gente tende a pensare che avendo la VR determinati istinti potrebbero venire meno... Sopratutto se nella vita si ha avuto poca fortuna
Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi