Vai al contenuto

pubblicità invasiva?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Vedo la pubblicità, un muro di pubblicità, senza AdBlock. Altrimenti un muro nero.

 
Dunque, senza adblock vedi la pubblicità, senza il chiudi. Con adblock, un muro nero? Ho capito bene?
 
 

Certo che è chiaro, ci mancherebbe! Infatti l'ho attivato (AdBlock), qua su EE, giusto l'altro ieri.. solo perchè avevo quel muro. Fino a quel momento non l'avevo mai visto, e mai mi son lamentato della pubblicità. 

 

Se hai attivo adblock (con o senza whitelist per Everyeye.it) puoi incappare in problemi come quello e non possiamo darti supporto. Perché adblock chiama altri url che servono a chiudere la pubblicità ad esempio, e quindi... usare adblock è il problema.
Se il problema invece persiste, senza adblock, fammi sapere.



#17
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Il tasto per chiudere adesso c'è (con AdBlock disattivato). E la pubblicità a pieno schermo non mi si presenta, continuamente, ad ogni click. Avete cambiato qualcosa? Perchè l'altro giorno era un continuo dover aggiornare.
Il problema per me era quello. Chiudi o non chiudi, AdBlock o non AdBlock.. è fastidioso trovarsi una pubblicità a schermo intero, ad ogni click. Per me :)



#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Il tasto per chiudere adesso c'è (con AdBlock disattivato). E la pubblicità a pieno schermo non mi si presenta, continuamente, ad ogni click. Avete cambiato qualcosa? Perchè l'altro giorno era un continuo dover aggiornare.
Il problema per me era quello. Chiudi o non chiudi, AdBlock o non AdBlock.. è fastidioso trovarsi una pubblicità a schermo intero, ad ogni click. Per me :)

 

Non si può eliminare, è un formato importante, mi dispiace, dobbiamo pagare gli stipendi :D 



#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non si può eliminare, è un formato importante, mi dispiace, dobbiamo pagare gli stipendi :D

Se non mi si presenta ad ogni click, ogni nuova pagina che apro, ripeto, mi va bene. Ma giusto perchè scrivete cose fighe, e in altri lidi quelle pubblicità mi fanno esplodere il cervello :asd:

Saluti!



#20
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Per quanto riguarda la pubblicità a tutto schermo non basta includere solo everyeye dentro le whitelist....bisogna includere anche altri domini che collaborano alla gestione della pubblicità.

Avevo un sospetto ma ieri con l'aiuto di carlo abbiamo controllato che è proprio per questo che il chiudi nn funziona.

Se avete anche flashblock anche li vanno inseriti i domini in whitelist.

Oggi scrivo un post in suggerimenti su come risolvere il problema.

grazie

#21
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Per tutti quelli che hanno problemi con gli OVERLAY (sarebbero le pubblicità a tutto schermo di everyeye), che non riescono a chiuderle.

 

Consiglio di inserire questi HOST / URL dentro le whitelist di FlashBlock , AdBlock e tutto quello che usate per filtrare la pubblicità.

 

*.everyeye.it
*.serving-sys.com
*.adform.net
code.jquery.com
*.cloudflare.com
origin.demo.eyeblaster.com
*.eyeblaster.com
*.googletagservice.com
securepubads.g.doubleclick.net
ced-ns.sascdn.com
www3.smartadserver.com
 
In questa maniera la nostra adv dovrebbe passare e quindi il CLOSE dovrebbe funzionare perchè riceve la risposta che l'adv è stato caricato.
 
Vorrei ricordare a tutti che l'overlay ha un CAP minimo, cioè non potete vederla in 15/30 minuti, quindi se vi capita l'overlay basta fare il reload della pagina per non vederlo più.
(sempre che l'adblock non filtri anche i cookies)
 
Fatemi sapere se vi funziona.
 
Grazie





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo