Vai al contenuto

The Walking Dead Stagione 7: La fine di un'era? - RECENSIONE

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

Wiedzmin

Wiedzmin
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

A me peró fanno un po' sorridere quelli che scrivono che già dalla 4 serie hanno perso l'interesse/la giudicano scarsa e peró continuano a guardarla (o commentarla).

Personalmente la trovo una bella serie, con buchi e cadute di qualità qua e la (vedi episodio 14) ma che resta -per me- di grande interesse

Io la seguo per farmi due risate e per poter parlare (criticare) con cognizione di causa. Non come quelli che giudicano un film o una serie tv senza neanche vederla.

Seriamente, per la scena della discarica computer grafica imbarazzante...hanno toccato il fondo...

--Nefes--

--Nefes--
  • Dai Dai Dai!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 17270
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Seraph Lilinor
  • 1774-1863-4421-6030

A me peró fanno un po' sorridere quelli che scrivono che già dalla 4 serie hanno perso l'interesse/la giudicano scarsa e peró continuano a guardarla (o commentarla).

Personalmente la trovo una bella serie, con buchi e cadute di qualità qua e la (vedi episodio 14) ma che resta -per me- di grande interesse

Profondamente d'accordo pure sulle virgole.
E una serie che a me regala sempre emozioni, e mi commuove anche. Da un parte non apprezzo molto le puntate riempitive ma semplicemente perché avrei voglia di sapere tutto e subito, mentre invece capisco che l'attesa rende il tutto molto più bello e serve, anzi è fondamentale per rendere tutto più emozionante.

Evol

Evol
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
La seguo dal lontano 2010. Che dire...i ritmi so lenti, ma "a me me piace" [cit.]

JoRDy

JoRDy
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Io la seguo per farmi due risate e per poter parlare (criticare) con cognizione di causa. Non come quelli che giudicano un film o una serie tv senza neanche vederla.
Seriamente, per la scena della discarica computer grafica imbarazzante...hanno toccato il fondo...

Pure la tigre non scherza :'D

Modificata da JoRDy, 06 April 2017 - 07:36 PM.

Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vi lamnetate della discarica, della tigre... e di questo no? :D

zOFDgCwl.jpg

Wiedzmin

Wiedzmin
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vi lamnetate della discarica, della tigre... e di questo no? :D
zOFDgCwl.jpg

Vero, avevo rimosso questo obbrobrio. :smile-25:

Iama

Iama
  • Forza Horizon 2. Pił che un gioco di auto, uno stile di vita

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Quel che faccio davvero fatica a giustificare, è il risparmio.
Una serie così di successo non può e non dovrebbe essere così low budget.
Se mai arrivasse l'inverno, zero boschi ed effetti speciali degni, il mio interesse crescerebbe enormemente.

L'episodio 1 è stato un capolavoro in tutto e Mida fastidio che la qualità fra una puntata e l'altra sia così differente.
Attenzione! Non parlo di azione che anzi, io spesso aborro se abusata ma, di dialoghi, fotografia, scenografia ecc...

Comunque non ho capito l'attaccamento di Sasha per il rosso, come se fossero stati compagni da una vita

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

cmq la 7x01 rimane forse una delle puntate piu´ forti e belle non solo della serie

ma di tutto il panorama serial,un forte impatto come quella puntata e´ da oscar

per i resto serie che amo che rimpiangeremo in futuro,vedrete..

CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Da fun posso dire che questa è stata la stagione più brutta in assoluto. Priva di idee e innovazioni, incentrata su protagonisti con un appeal pari a zero! L'unico che ha dato un po' si sale che si è andato a diluire col passare delle puntate è stato solo Negan! Mi sembra di rivedere lo stesso percorso di Supernatural con la 6 stagione!

f o c o

f o c o
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Sinceramente non sono d'accordo con questa recensione e di conseguenza con il voto che reputo troppo basso, TWD è senza ombra di dubbio una delle migliori serie tv di sempre, e questa stagione secondo il mio modesto parere merita almeno un 8.

Totalmente in disaccordo.

Brodaglia allungata e pure allentata di un plot che si poteva aprire sviluppare con intensità e chiudere in 3 massimo 4 stagioni.

Era partito alla grande ricalcando le idee da un film in particolare,sono finiti nel ridicolo più totale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi