Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D.: il rinnovo è incerto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

nono dico il ghost rider dovrebbe tornare negli ultimi episodi

Ok , lo so , ma io non ho citato Ghost Rider , Ho scritto che secondo me Inumani prenderà il posto di AoS. Ghost Rider lo ha citato qualcun altro.

#17
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555

Ok , lo so , ma io non ho citato Ghost Rider , Ho scritto che secondo me Inumani prenderà il posto di AoS. Ghost Rider lo ha citato qualcun altro.

ah scusa non avevo capito

#18
Cristian Lorenzini

Cristian Lorenzini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Secondo me il problema più grosso di AOS è stata la lunghezza delle stagioni.
Reputo la serie ottima dopo la prima fase della prima stagione (forse quella che ne ha allontanato gran parte degli ascolti che e non sono tornati), ma spesso le stagioni troppo lunghe. Serie da 13-15 episodi potevano essere migliori per ritmo e più seguibili. Netflix docet. E avrebbero avuto minor necessita di buttar dentro personaggi (alcuni spariti, ma che teoricamente sono attivi nell'MCU).

Spero che alcuni di questi personaggi possano essere riusato, non dico nei film ma nelle run delle varie serie tv... Perché ormai di run si tratta

#19
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avessero permesso alla serie di interagire con l'universo cinematografico, e viceversa, non si avrebbero tutti questi problemi e costrizioni. Gli hanno sostanzialmente tarpato le ali.
E a mio avviso ha ancora meno senso avere una serie sugli inumani quando la tematica è già in parte trattata in AOS.

#20
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Al mondo 4 cose ci sono certe:
1) La pioggia a Pasquetta
2) La morte
3) Il rinnovo incerto di AoS
4) Il nuovo film di Woody Allen che non vede mai nessuno ma non si sa come fa sempre soldi a palate
Tutti gli anni è la stessa storia, io non mi preoccuperei. Questa stagione è stata interessante, soprattutto la seconda parte. Speriamo si giochino bene le ultime puntate, che sono effettivamente difficili da trattare, soprattutto in un periodo in cui la differenza tra uno sceneggiatore e un macellaio si sta assottigliando sempre di più.

#21
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Al mondo 4 cose ci sono certe:
1) La pioggia a Pasquetta
2) La morte
3) Il rinnovo incerto di AoS
4) Il nuovo film di Woody Allen che non vede mai nessuno ma non si sa come fa sempre soldi a palate
Tutti gli anni è la stessa storia, io non mi preoccuperei. Questa stagione è stata interessante, soprattutto la seconda parte. Speriamo si giochino bene le ultime puntate, che sono effettivamente difficili da trattare, soprattutto in un periodo in cui la differenza tra uno sceneggiatore e un macellaio si sta assottigliando sempre di più.

 

Dimentichi: 

5) l'ansia per la data di uscita della nuova stagione di Game of Thrones; 

6) i video dei balletti di Gianluca Vacchi.

 

 

No, sto bene. Solo che il.punto 6 l'ho messo perchè sono sotto ricatto e hanno rapito la mia famiglia. Scusatemi. 



#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

a me dispiacerebbe, è un buon intermezzo settimanale tra un film e l'altro. Spero di no, Coulson deve rivelarsi agli Avengers prima che tutto finisca.

Purtroppo, al momento, le serie tv e i film sono e rimarranno totalmente scollegati.
:/

#23
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

giusto così ormai fa defecare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo