Vai al contenuto

ANNUNCIO IMPORTANTE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Buongiorno a tutti. 

Abbiamo una comunicazione molto importante da fare riguardo al forum. 

 

Negli ultimi mesi abbiamo monitorato il traffico di tutte le sezioni di questo forum, perchè stavamo pensando di riorganizzare le sezioni (abbiamo già iniziato poco tempo fa incorporando EyeRonic dentro Tema Libero).

Come avrete notato, ci sono sezioni di questo forum che ricevono davvero poche visite, e crediamo che non sia più il caso di mantenerle aperte.

 

Per questo motivo, abbiamo dovuto prendere una decisione. Non è stato affatto facile, ma dopo averne parlato parecchio con tutto lo staff abbiamo ritenuto opportuno creare un'unica grande sezione che conterrà tutto.

 

Non ci saranno più le sezioni PS Vita/PS4/PS3, Nintendo (portatili e fisse), Xbox e PC, ma sarà tutto spostato in una sola sezione.

Il topic di Red Dead Redemption, che al tempo venne creato in sezione Videogiocatori ebbe un notevole successo, quindi crediamo che possa funzionare. 

Quindi per i giochi multipiattaforma creeremo un topic unico (quelli esistenti verranno modificati) e verranno contrassegnati con la tag [Multi] nel titolo.

Per le esclusive non cambierà niente, per ogni console il topic avrà la tag adeguata ([X1], [PC], [PS4], [WiiU/Switch], [DS], [PsVita]).

 

Rimarrà comunque la sezione "Videogiochi e Videogiocatori", visto che le discussioni all'interno nonostante riguardino sempre il mondo dei videogiochi sono di diverso tipo rispetto a quelle delle altre sezioni.

 

Inoltre, abbiamo ritenuto opportuno unire anche le due sezioni riguardanti i trofei/obiettivi, e applicando lo stesso criterio scritto sopra.

 

Ovviamente la cosa non entrerà subito in vigore, abbiamo deciso di attuare la modifica dal 1 maggio ma è doveroso mettervi al corrente con un mese di anticipo.

Lo staff ovviamente è disponibile per ogni chiarimento possibile, quindi fate qualsiasi domanda vi venga in mente.

 

Grazie per l'attenzione!



#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Ottima scelta finalmente!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

#3
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ottima scelta finalmente!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Domani é il 1 aprile , pesce d'aprile !!!!!!!!!

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Domani é il 1 aprile , pesce d'aprile !!!!!!!!!

 

magari fosse per il primo aprile... è una scelta che non condivido molto, però vabbè è stata presa dalla maggioranza 



#5
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Domani é il 1 aprile , pesce d'aprile !!!!!!!!!

Pesce d'aprile o no sarebbe una scelta giustissima visto il mortorio di questa sezione

#6
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4543

Domani é il 1 aprile , pesce d'aprile !!!!!!!!!

 

l'avevo proposto in tempi non sospetti io, un paio di mesi fa.. ero stato preso per eretico..invece alla fine i fatti mi hanno dato ragione..

 

imho, non ha senso avere 3 topic di destiny piuttosto che di call of duty.. discutere in un unico topic tutti insieme è un vantaggio per tutti..



#7
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

 
l'avevo proposto in tempi non sospetti io, un paio di mesi fa.. ero stato preso per eretico..invece alla fine i fatti mi hanno dato ragione..
 
imho, non ha senso avere 3 topic di destiny piuttosto che di call of duty.. discutere in un unico topic tutti insieme è un vantaggio per tutti..

Ok vedremo il 2 aprile !

#8
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1340
Ottimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#9
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

FINALMENTE,

 

Ma domanda:

 

1)I topic degli screenshot?

 

2)La retrocompatibilità ?

 

3) I topic delle console?
 

Unica sezione ?

 

Speriamo solo non si creino guerre e faide tra utenti fan boy


Modificata da AnDr300, 31 March 2017 - 09:46 PM.


#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FINALMENTE,
 
Ma domanda:
 
1)I topic degli screenshot?
 
2)La retrocompatibilità ?
 
3) I topic delle console?
 
Unica sezione ?
 
Speriamo solo non si creino guerre e faide tra utenti fan boy


Siamo in fase di consultazione per come organizzare al meglio

#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non so se è un pesce d'aprile o no, ma penso che questa scelta non gioverà agli utenti xbox, certo i topic avranno più visite e più post ma quest'ultimi tenderanno a prendere quella fastiodiosa piega che prendono le news xbox di everyeye poi convertite in topic



#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

 
l'avevo proposto in tempi non sospetti io, un paio di mesi fa.. ero stato preso per eretico..invece alla fine i fatti mi hanno dato ragione..
 
imho, non ha senso avere 3 topic di destiny piuttosto che di call of duty.. discutere in un unico topic tutti insieme è un vantaggio per tutti..

Sono d'accordo

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
Sicuramente un pesce su

#14
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Non so se è un pesce d'aprile o no, ma penso che questa scelta non gioverà agli utenti xbox, certo i topic avranno più visite e più post ma quest'ultimi tenderanno a prendere quella fastiodiosa piega che prendono le news xbox di everyeye poi convertite in topic

 

quoto  :(



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi non stiamo prendendo in giro nessuno, sono anni che pensiamo e lavoriamo a questa cosa. Tenere separati Xbox e PC ad esempio ha meno senso adesso, visto che MS la considera piattaforma unica. Tanto vale unificare tutto a questo punto.

 

È chiaro che ci sarà molto da affinare, questo post serve anche per segnarsi tutti i feed e le idee che ci state dando.

 

Al momento abbiamo già una prima idea di come sarà la nuova sezione, unica. Potete darci un'occhiata qua.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo