Vai al contenuto

Giocatori di Paladins

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Ciao a tutti, non ho trovato nessun topic al riguardo, ma oramai stanno sfornando codici per le beta, che credo presto verra' aperta (si puo' gia' scaricare il gioco se si compra il founder pack che da diritto allo sblocco di tutti i pg presenti e futuri del gioco)


Personalmente lo sto giocando tanto,mi piace e secondo me potrebbe avere un buon riscontro soprattutto visto che a mio avviso e' una validissima se non superiore (per me,sia chiaro) ad ow , vista la possibilita' di customizzazione del pg con il loadout delle carte e gli item comprabili durante ogni singolo match.


Se ci fossero dei player interessati a farsi qualche partita , mi contattino pure


Zanna il gonzo e' il battletag


Saluti




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Ciao a tutti, non ho trovato nessun topic al riguardo, ma oramai stanno sfornando codici per le beta, che credo presto verra' aperta (si puo' gia' scaricare il gioco se si compra il founder pack che da diritto allo sblocco di tutti i pg presenti e futuri del gioco)


Personalmente lo sto giocando tanto,mi piace e secondo me potrebbe avere un buon riscontro soprattutto visto che a mio avviso e' una validissima se non superiore (per me,sia chiaro) ad ow , vista la possibilita' di customizzazione del pg con il loadout delle carte e gli item comprabili durante ogni singolo match.


Se ci fossero dei player interessati a farsi qualche partita , mi contattino pure


Zanna il gonzo e' il battletag


Saluti




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ho fatto qualche partita per vedere com'è.

Visto che ci giochi da un po', mi confermi che i server europei non sono pronti? Quando li seleziono faccio sempre partite con i BOT, quindi credo che la beta sia solo su server americani.

 

Per curiosità, quali sono i tuoi champions preferiti? :) Ho usato solo Skye per un po' di bastardissimo flanking.



#3
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
No le prime partite le fai sempre con i bot,i server funzionano , e' normale che i primi 4/5 match te li faccia fare contro i bot.
Personaggi preferiti e migliori per me sono skie e maeve come flank, torvald come tank, viktor come damage e maldamba come healer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Qualche match me l'ha fatto fare contro giocatori, per questo mi sembrava strano. Meglio così comunque, se devo giocare con i BOT preferisco fare altro. :D

Terrò presente le tue preferenze per il primo champion che riuscirò a comprare, magari l'healer, visto che coi tank mi diverto poco e Viktor è già nel roster.



#5
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Qualche match me l'ha fatto fare contro giocatori, per questo mi sembrava strano. Meglio così comunque, se devo giocare con i BOT preferisco fare altro. :D
Terrò presente le tue preferenze per il primo champion che riuscirò a comprare, magari l'healer, visto che coi tank mi diverto poco e Viktor è già nel roster.


Comunque va a gusti,ad essmpio bomb king e' tostissimo mi piace da morire , ma e' forse uno dei piu' hard da usare perche' in pratica le bombe si appiccicano al nemico fino a un max di sei e piu' ne attacchi piu' vanno a moltiplicarsi i danni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo