Vai al contenuto

Acquisto sbagliato su Steam, cosa fare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ho appena comprato un gioco su steam, trattasi di Planet Coaster.
Non l'avessi mai fatto... al primo avvio, steam mi informa che il gioco non è disponibile per il mio so, cioè non gira su Mac.
Non lo avevo preso minimamente in considerazione il fatto che steam ti permettesse di acquistare ed installare games non compatibili. Il fatto è che adesso ho speso 40€ e mi girano un po' le scatole tenerlo nella libreria senza poterlo avviare. Come posso fare?

Grazie.



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Avvia la pratica di rimborso --> Link se rispetti i requisiti indicati.



#3
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Si, grazie Sting, ma non esiste nessun altro modo per giocarci? Ci tenevo.



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Potresti provare con BootCamp, ma non garantisco.

 

Ricorda che hai 14 giorni e meno di 2 ore di gioco come limite dei test per rientrare nel rimborso, quindi fa si che valgano le tue prove  :P .



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq è normale che tu possa acquistare da altri OS, perchè puoi loggarti al tuo profilo anche su 100 device diversi e così non rischi di perdere qualche promozione perchè non hai il pc con cui giochi sottomano






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo