Vai al contenuto

Prey: pubblicato il nuovo video Giocare con i Poteri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
In Prey avrai bisogno di più del tuo buon senso per sconfiggere gli alieni Typhon che minacciano di distruggere l’umanità. Ma perché fermarsi ai gadget e alle armi che puoi trovare su Talos I?..
Leggi la news completa: Prey: pubblicato il nuovo video Giocare con i Poteri


#2
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok, ho qualche problema. Ho letto "Giocare con i Poveri" nel titolo, ahah :D
Comunque figo il trailer, mi incuriosice sempre di più il gioco. Non ho mai giocato ai precedenti, qualcuno che sappia consigliarmeli o meno?

#3
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, ho qualche problema. Ho letto "Giocare con i Poveri" nel titolo, ahah :D
Comunque figo il trailer, mi incuriosice sempre di più il gioco. Non ho mai giocato ai precedenti, qualcuno che sappia consigliarmeli o meno?

se non ho capito male questo è il reboot del titolo(prey) del 2006...quindi non penso ci sia da recuperare nulla :sisi:

#4
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

se non ho capito male questo è il reboot del titolo(prey) del 2006...quindi non penso ci sia da recuperare nulla :sisi:

ah ma oddio davvero?? sarebbe fantastico! così non devo andare a prendermi vecchi capitoli, che a dirla tutta la grafica di anni fa inizia a farsi comunque sentire e finisce per incidere molto (almeno per quanto mi riguarda eh) sull'esperienza finale di gioco!

#5
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah ma oddio davvero?? sarebbe fantastico! così non devo andare a prendermi vecchi capitoli, che a dirla tutta la grafica di anni fa inizia a farsi comunque sentire e finisce per incidere molto (almeno per quanto mi riguarda eh) sull'esperienza finale di gioco!


A sto giro ti(ci) va bene...nulla da recuperare :respect:
Per il resto la prima pagina del topic ufficiale è piena zeppa di informazioni: https://forum.everye...-5-maggio-2017/

Modificata da Joe Bertuccia, 30 March 2017 - 01:25 AM.


#6
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

se non ho capito male questo è il reboot del titolo(prey) del 2006...quindi non penso ci sia da recuperare nulla :sisi:


No questo Prey non ha nulla a che fare col titolo del 2006, è una storia completamente diversa, con altri personaggi etc.

#7
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

No questo Prey non ha nulla a che fare col titolo del 2006, è una storia completamente diversa, con altri personaggi etc.

Ma infatti non dico che sia un remake...da quanto mi pare di aver capito da anteprime varie ecc ecc, è una "re-immaginazione" del capitolo originale.
Comunque, a prescindere, il gioco non necessita di recuperare nulla :sisi:

Modificata da Joe Bertuccia, 30 March 2017 - 02:04 AM.


#8
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

A sto giro ti(ci) va bene...nulla da recuperare :respect:
Per il resto la prima pagina del topic ufficiale è piena zeppa di informazioni: https://forum.everye...-5-maggio-2017/

grazie mille vado subito a vedere! thanks! :)

#9
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

No questo Prey non ha nulla a che fare col titolo del 2006, è una storia completamente diversa, con altri personaggi etc.

ah ok stroncato l'entusiasmo ahah. ma quindi è comunque legato al passato oppure si può giocare senza aver giocato i precedenti?

#10
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah ok stroncato l'entusiasmo ahah. ma quindi è comunque legato al passato oppure si può giocare senza aver giocato i precedenti?


Citando wikipedia:

-Prey (videogioco 2006)

Prey (letteralmente dall'inglese "Preda") è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona a tema fantascientifico, sviluppato da Human Head Studios, prodotto da 3D Realms e pubblicato nel 2006.

Inizialmente messo in commercio per PC dotati di sistema operativo Windows XP, il gioco è stato poi convertito e venduto anche per Xbox 360, macOS, Linux e iPhone.

Un seguito, Prey 2, era stato annunciato ufficialmente nel 2011, ma ne è stata confermata la cancellazione a ottobre 2014[1]. Al suo posto, all'E3 del 2016, viene presentato un reboot, Prey.




-Prey (videogioco 2017)

Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e che verrà pubblicato da Bethesda Softworks il 5 maggio 2017 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Originariamente in sviluppo presso Human Head Studios come il seguito di Prey (2006), il gioco è rimasto bloccato per lungo tempo in fase di sviluppo ed in fine è stato annullato da Bethesda nel 2014.

Bethesda ha annunciato, all'Electronic Entertainment Expo 2016, Prey come rivisitazione del gioco originale, con la sede di Austin di Arkane Studios in capo allo sviluppo.


Vai tranquillo. Non hai nulla da dover recuperare ;)

Modificata da Joe Bertuccia, 30 March 2017 - 10:10 AM.


#11
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Citando wikipedia:

-Prey (videogioco 2006)

Prey (letteralmente dall'inglese "Preda") è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona a tema fantascientifico, sviluppato da Human Head Studios, prodotto da 3D Realms e pubblicato nel 2006.

Inizialmente messo in commercio per PC dotati di sistema operativo Windows XP, il gioco è stato poi convertito e venduto anche per Xbox 360, macOS, Linux e iPhone.

Un seguito, Prey 2, era stato annunciato ufficialmente nel 2011, ma ne è stata confermata la cancellazione a ottobre 2014[1]. Al suo posto, all'E3 del 2016, viene presentato un reboot, Prey.




-Prey (videogioco 2017)

Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e che verrà pubblicato da Bethesda Softworks il 5 maggio 2017 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Originariamente in sviluppo presso Human Head Studios come il seguito di Prey (2006), il gioco è rimasto bloccato per lungo tempo in fase di sviluppo ed in fine è stato annullato da Bethesda nel 2014.

Bethesda ha annunciato, all'Electronic Entertainment Expo 2016, Prey come rivisitazione del gioco originale, con la sede di Austin di Arkane Studios in capo allo sviluppo.


Vai tranquillo. Non hai nulla da dover recuperare ;)

ahah ok grazie mille, direi che ora ne siamo sicuri ahah :)

#12
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ahah ok grazie mille, direi che ora ne siamo sicuri ahah :)

:respect:

Modificata da Joe Bertuccia, 30 March 2017 - 10:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo