Vai al contenuto

Xbox One: disponibile da oggi il nuovo aggiornamento di sistema

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480

A partire da oggi, è disponibile il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Xbox One. In un video condiviso da Microsoft, Larry Hryb - aka Major Nelson - ci guida attraverso le novità introdotte, tra cui il servizio di streaming Beam e un menu guide ridisegnato.

..
Leggi la news completa: Xbox One: disponibile da oggi il nuovo aggiornamento di sistema


#2
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Ottimo aggiornamento

#3
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230
Ma che fine ha fatto la modalità in finestra?? Ossia, che quando si premeva il pulsante Xbox con un gioco o app avviati, questi continuavano a funzionare ed essere visibili in una finestra.

Ma (Censura), era la funzionalità che più mi piaceva della One.

#4
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ma che fine ha fatto la modalità in finestra?? Ossia, che quando si premeva il pulsante Xbox con un gioco o app avviati, questi continuavano a funzionare ed essere visibili in una finestra.

Ma [Censura], era la funzionalità che più mi piaceva della One.

É da gennaio che si sapeva che la toglievano per una dashboard piu leggera ,funzionante e reattiva.

Modificata da guskilll, 30 March 2017 - 07:49 AM.


#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Esatto ed è stata abbandonata per la funzione overlay (vedi obiettivi), non escluderei la possibilità in futuro di avere questa opzione anche per la tv.

Cmq a me la funzione affianca dava un po fastidio per via del ridimensionamento dell'immagine ed inevitabili bande nere, la funzione overlay con regolazione della trasparenza è molto meno invasiva



#6
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
lo sto provando dalle 14 e devo dire gran bell'aggiornamento. Mi interessa soprattutto beam , ho fatto uno stream di titanfall 2 multiplayer ad qualità alta e non ho notato problemi ( ho 33 Mbps in down e 10.68 in up). Con twitch medesimo gioco e impostazioni e lagga. Sembra più fluido l'intero sistema mentre l'unico neo è che cortana appena riavviata la console per l'update, è andata in crash mostrandomi solo la schermata nera della home .. ho inviato la segnalazione a microsoft. Per il resto bell'aggiornamento XD

#7
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

lo sto provando dalle 14 e devo dire gran bell'aggiornamento. Mi interessa soprattutto beam , ho fatto uno stream di titanfall 2 multiplayer ad qualità alta e non ho notato problemi ( ho 33 Mbps in down e 10.68 in up). Con twitch medesimo gioco e impostazioni e lagga. Sembra più fluido l'intero sistema mentre l'unico neo è che cortana appena riavviata la console per l'update, è andata in crash mostrandomi solo la schermata nera della home .. ho inviato la segnalazione a microsoft. Per il resto bell'aggiornamento XD

In impostazioni xbox streaming c'è da selezionare qualitá alta

#8
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
io che sono nell'isider xbox ho questa dash da mesi e posso dire personalmente che è ottima per funzionalità e velocità molto meglio rispetto a prima, poi con le nuove caratteristiche per gli obiettivi è spettacolare per un cacciatore di obiettivi come me! :smile-06:

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Cosa cambia per gli obiettivi?

#10
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cosa cambia per gli obiettivi?

Se vuoi vederne il progresso mentre giochi non sono più affiancati ma sovrapposti alle immagini di gioco, puoi deciderne la posizione sullo schermo, la trasparenza e quali seguire

 

Esempi

 

achievement_xbox-one.png

 

C24rYLOUkAAHlC2.jpg

 

Il tipo nella seconda immagine con forza ad esempio avrebbe potuto impostarlo in alto a dx o sx per non dar fastidio al contachilometri



#11
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
Sto scaricando mi sembra un dell'aggiornamento

#12
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Lo sto scaricando, ma ho sentito solo pareri positivi.

Bene così!



#13
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

lo sto provando dalle 14 e devo dire gran bell'aggiornamento. Mi interessa soprattutto beam , ho fatto uno stream di titanfall 2 multiplayer ad qualità alta e non ho notato problemi ( ho 33 Mbps in down e 10.68 in up). Con twitch medesimo gioco e impostazioni e lagga. Sembra più fluido l'intero sistema mentre l'unico neo è che cortana appena riavviata la console per l'update, è andata in crash mostrandomi solo la schermata nera della home .. ho inviato la segnalazione a microsoft. Per il resto bell'aggiornamento XD

cortana non supporta l'italiano nemmeno con questo aggiornamento

#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Decisamente più veloce e reattivo l'OS, bene!!



#15
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
L'OS praticamente ora va al doppio della velocità, beam qualità superiore a twitch. Ho avviato un paio di giochi, mi sembra più veloce anche il caricamento...sensazione mia o è effettivamente così?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo