Vai al contenuto

Esiste qualche programma per far credere al PC che un Joypad X360 sia un DS4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Esistono diversi programmi e tantissime guide che spiegano come fare in modo che il Ds4 possa essere utilizzato come un controller X360, ma non riesco a trovare nulla che faccia il contrario.

 

Per il gioco in remoto Sony ha deciso che si debba utilizzare obbligatoriamente un DS4 collegato tramite USB o che si debba comprare un affare enorme per usarlo senza fili.

 

Possibile che non esista modo per far credere al programma che in quel momento sia collegato un joypad DS4 quando magari è un joypad X360???

 

Non riesco a trovare nulla in rete



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che fai prima a prendere un DS4 :/



#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io ho già un DS4 in più, ma per comodità di trasporto preferirei di gran lunga poter usufruire di altri joypad... anche in vista del fatto che in un prossimo futuro vorrei acquistare un GPD Win...



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Non conosco nulla di simile, tanto che per giocare con il pad Sony su pc bisogna farlo vedere come pad360 a windows (Steam escluso)...



#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Non hanno protocolli diversi ? Il pad X360 xinput e il DS4 directinput ? Forse si può "convertire" da direct a x, ma non il viceversa...



#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ma davvero mi state dicendo che è impossibile?

 

Io cercando in rete ho trovato solamente un sito su cui è uscita una versione non ufficiale di gioco in remote play della PS4, che nella versione free funziona bene... esiste anche una versione premium a pagamento che permette la mappatura dei comandi (quindi di giocare anche con la tastiera... anche se non ne capisco l'utilità) e quindi teoricamente di utilizzare qualsiasi joypad.

 

Proverei anche a comprare la versione premium visto il costo irrisorio, ma per qualche ragione che ancora non ho capito non è acquistabile...



#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Niente... non riesco a trovare alcuna soluzione se non dover usare un DS4 collegato tramite cavo...

 

Davvero incredibile. 

 

Si hackera la qualsiasi e far credere che un normale joypad sia un DS4 è impossibile....



#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

non lo "hackerano" per il fatto che esistono migliaia di pad in giro anche a costi irrisori che permettono queste funzioni di utilizzo con il pc, qiundi non ci perdono tempo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo