Vai al contenuto

Valerian e la cittą dei mille pianeti [Topic Ufficiale]Nuovo film di Luc Besson | 21 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Oh be se ricordo bene Cannes fu anche aperta da Il codice da Vinci. Credo sia difficile far peggio

#47
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Oh be se ricordo bene Cannes fu anche aperta da Il codice da Vinci. Credo sia difficile far peggio


In effetti... Si vede che sono diventati più prudenti. E poi sai come sono i francesi: all'indomani della proiezione del film di Ron Howard poterono sghignazzare su quanto fossero cialtroni gli americani. Con Besson lo sciovinismo sarebbe ad altissimo rischio.

#48
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

In effetti... Si vede che sono diventati più prudenti. E poi sai come sono i francesi: all'indomani della proiezione del film di Ron Howard poterono sghignazzare su quanto fossero cialtroni gli americani. Con Besson lo sciovinismo sarebbe ad altissimo rischio.


Quoto!

#49
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

mi dispiace se dovesse floppa, però io la delavigne proprio non la sopporto :sisi:



#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Io per Besson faccio sempre il tifo

#51
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

mi dispiace se dovesse floppa, però io la delavigne proprio non la sopporto :sisi:

 

Si, ma se le cose dovessero andar male non si potrà certo dare la colpa alla Delevingne, considerando che Besson è in caduta libera ormai da una ventina d'anni.



#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

verissimo ma almeno a livello commerciale con Lucy si è ripreso alla stragrande.



#53
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Si, ma se le cose dovessero andar male non si potrà certo dare la colpa alla Delevingne, considerando che Besson è in caduta libera ormai da una ventina d'anni.

Forse il suo ultimo guizzo è stato Angel - A. Adèle è stato un fallimento mostruoso , nonostante il finale aperto non ci ha riprovato. The Lady piatto. Lucy buoni spunti ,gradevole ,ma lontano da Besson di un tempo. Arthur...va beh come film per bambini funziona.



#54
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

verissimo ma almeno a livello commerciale con Lucy si è ripreso alla stragrande.

Sicuramente , mettici anche i Taken , come produttore sceneggiatore, ma il guizzo del genio di Besson è da tanto che non si vede.

 

Piccolo OT . Il sucesso di Lucy , nonostante le critiche sufficienti  , viene imputato alla performance della Johansson , il che la dice lunga sui veri motivi del tonfo di GITS.


Modificata da Gippo73, 24 April 2017 - 10:10 AM.


#55
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

tutto vero però non riesco a non sperare di rivederlo in azione.Leon e Il quinto elemento sono tra i miei film preferiti in assoluto



#56
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

tutto vero però non riesco a non sperare di rivederlo in azione.Leon e Il quinto elemento sono tra i miei film preferiti in assoluto

Guarda , io aspetto più sto film che molti altri blasonati.



#57
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Si, ma se le cose dovessero andar male non si potrà certo dare la colpa alla Delevingne, considerando che Besson è in caduta libera ormai da una ventina d'anni.

 

però non provo antipatia per besson :sisi:



#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma ancora la fanno uscire di casa senza un sacchetto del pane sulla testa a sopraccigliona dopo suicidio squad?! :asd:

#59
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Nuovo poster

 

337009id1g_STX_Valerian_27x40_1Sheet_sRG



#60
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ah oltre alla delacagne ci sta pure la rihanna? XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo