Vai al contenuto

Valerian e la cittą dei mille pianeti [Topic Ufficiale]Nuovo film di Luc Besson | Luglio 2017

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar
Oh be se ricordo bene Cannes fu anche aperta da Il codice da Vinci. Credo sia difficile far peggio

Quilty

Quilty
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Oh be se ricordo bene Cannes fu anche aperta da Il codice da Vinci. Credo sia difficile far peggio

In effetti... Si vede che sono diventati più prudenti. E poi sai come sono i francesi: all'indomani della proiezione del film di Ron Howard poterono sghignazzare su quanto fossero cialtroni gli americani. Con Besson lo sciovinismo sarebbe ad altissimo rischio.

Gippo73

Gippo73
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

In effetti... Si vede che sono diventati più prudenti. E poi sai come sono i francesi: all'indomani della proiezione del film di Ron Howard poterono sghignazzare su quanto fossero cialtroni gli americani. Con Besson lo sciovinismo sarebbe ad altissimo rischio.

Quoto!

Escher

Escher
  • A song of Machinarium

• Gruppo: Utente Pro

mi dispiace se dovesse floppa, però io la delavigne proprio non la sopporto :sisi:

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar
Io per Besson faccio sempre il tifo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi