Vai al contenuto

Xbox homeCondivisione contenutu

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Tekno

Tekno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve, io ho l xbox one e ho impostato la home di un altro mio amico per poter accedere ai suoi contenuti, un altro mio amico invece ha impostato sulla sua home la mia, come faccio a impedire che quest ultimo scarichi i miei giochi tenendo pero la home dell altro amico al quale ho impostato la mia? Vorrei impedirgli di scaricarsi i season pass miei

Modificata da Tekno, 28 March 2017 - 08:50 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Non ho ben capito, comunque... 

 

Se fai la condivisione, condividi tutto da quel che so. Non puoi decidere cosa.

 

Io non l'ho mai usata la condivisione, quindi può darsi che mi sbagli anche eh!



#3
Tekno

Tekno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Hai ragione ci riprovo, allora io e 2 amici abbiamo 3 profili, io sono A uno di loro e B e l altro e C. Io ho impostato come xbox home il profilo di B, ma C ha impostato come xbox home il mio profilo, io vorrei fare in modo di bloccare C in modo che non scarica piu la mia roba

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Mi spiace ma non sono tanto esperto di condivisioni, mai fatta. Non saprei cosa fare per realizzare quello che dici, cioè di bloccare l'accesso.

 

Prova a dare una occhiata anche al sito Xbox nella pagina condivisioni, magari ti può chiarire la cosa 



#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Hai ragione ci riprovo, allora io e 2 amici abbiamo 3 profili, io sono A uno di loro e B e l altro e C. Io ho impostato come xbox home il profilo di B, ma C ha impostato come xbox home il mio profilo, io vorrei fare in modo di bloccare C in modo che non scarica piu la mia roba

Cambia password e imposta la tua console o qualsiasi altra come home col tuo profilo, ovviamente C non potrà più scaricare la tua roba ma non potrà neanche utilizzare i vecchi contenuti che ha sulla console magari comprati assieme a te col tuo profilo



#6
Tekno

Tekno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Cosi facendo pero perdo anchio la possibilita di usare i giochi di B visto che la mia è impostata su la sua, pero va bene se questo funzionera a impedire a C di scaricare i miei contenuti lo faro grazie

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cosi facendo pero perdo anchio la possibilita di usare i giochi di B visto che la mia è impostata su la sua, pero va bene se questo funzionera a impedire a C di scaricare i miei contenuti lo faro grazie


No una console puó avere più di una home potrai continuare a giocate i giochi di B

#8
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

No una console puó avere più di una home potrai continuare a giocate i giochi di B

No aspettate un attimo. La console può avere una sola home. La condivisione per questo motivo può essere fatta esclusivamente da due sole console...

#9
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Non hai capito il senso del mio post, magari mi sono spiegato male, la stessa console può avere più di un profilo impostato come home, quello sarebbe il suo caso per togliere la condivisione a C

Modificata da Zyx, 29 March 2017 - 10:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo