Vai al contenuto

Syberia 3 sarą distribuito da Ubisoft in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
Ubisoft e Microϊds annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Syberia 3, che sarą disponibile in esclusiva presso i punti vendita GameStop dal 20 aprile 2017 per PlayStation 4 e Xbox One...
Leggi la news completa: Syberia 3 sarą distribuito da Ubisoft in Italia


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Non ho capito bene, il gioco non si troverà in altri negozi, ma solo da Gamestop?! :o

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non ho capito bene, il gioco non si troverà in altri negozi, ma solo da Gamestop?! :o


eh pare proprio di sì

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbeh vado di digitale, ma essendoci lo zampino di ubisoft, parliamo di full ita?



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vabbeh vado di digitale, ma essendoci lo zampino di ubisoft, parliamo di full ita?


la news dice sottotitolato in italiano

#6
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Che truffa sta roba dell'esclusività di gamestop, si mangiano un sacco di vendite solo così. Io aspetto tranquillamente il calo di prezzo estivo o autunnale sul PSN.

#7
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Mah.. in Francia è tranquillamente acquistabile su Amazon, compresa la collector's edition che da 130 euro è già scesa a 110 (che non è neanche male per il contenuto).

#8
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

la news dice sottotitolato in italiano

mmm se la news riprende il comunicato ufficiale allora sarà solo subbato.

Più che altro la versione switch, non esce in contemporanea :\



#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Vabbeh vado di digitale, ma essendoci lo zampino di ubisoft, parliamo di full ita?

No, a differenza dei due precedenti sarà solo sottotitolato in ita. Pure questo si aggiunge alla lista sempre più lunga dei titoli doppiati in varie lingue ovvero inglese, francese, tedesco, polacco e russo ma non italiano e spagnolo.


Modificata da om@rk, 28 March 2017 - 06:57 PM.


#10
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, a differenza dei due precedenti sarà solo sottotitolato in ita. Pure questo si aggiunge alla lista sempre più lunga dei titoli doppiati in varie lingue ovvero inglese, francese, tedesco, polacco e russo ma non italiano e spagnolo.

mi sorprende che non ci sia lo spagnolo, che non ci sia l'italiano è normale

#11
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ma non c'è nemmeno la versione scatolata PC? io sono già diverse volte che vado da gamestop a chiedere e ogni volta dicono che c'è solo per ps e xbox, mi sono già abbastanza rotto le palle.
Certo c'è Steam ma io puntavo all'edizione deluxe scatolata o la collector's. Ma che storia è?

#12
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Nel caso, ricordo che Syberia II è scaricabile gratuitamente su Origin nella sezione "Offre la Ditta" di questo mese.

Modificata da TherrOne Gaming, 29 March 2017 - 01:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo