Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix: un nuovo trailer con i personaggi Disney pił celebri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Square Enix e Disney hanno presentato oggi un trailer dedicato a Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, disponibile dal 31 marzo su PlayStation 4. Il video presenta una serie di eroi personaggi come Topolino, Pippo, Paperino, Jack Sparrow, Stitch, Ariel e molti altri ancora...
Leggi la news completa: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix: un nuovo trailer con i personaggi Disney pił celebri


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Non vedo l'ora di poterli rigiocare tutti :smile-106:

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
E io di recuperarli tutti!

#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Conviene come riedizione?

#5
sndrea9332

sndrea9332
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278


c'è bisogno di altro?

Modificata da sndrea9332, 28 March 2017 - 06:43 PM.


#6
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Conviene come riedizione?

Se non hai mai giocato i vari titoli o li hai giocati ai tempi nelle loro versioni per Ps2,PSP e DS assolutamente sì. Se hai già preso le due collection separate per Ps3 a meno che sei in astinenza da KH puoi anche non prenderla visto che i contenuti sono gli stessi.



c'è bisogno di altro?

Forte senza alcun dubbio ma nemmeno lontanamente paragonabile a Mysterious Figure di BBS e Lingering Will di KH2. Questi due farebbero impallidire qualsiasi boss di un Dark Souls a caso :D

Modificata da Extra, 28 March 2017 - 09:27 PM.


#7
Angelo Vitale

Angelo Vitale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
uno che non li abbia mai giocati conviene prendersi questa...me lo segno per l'acquisto!

#8
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io se non ricordo male giocai solo kingdom hearts su ps2....

ma non mi ricordo assolutamente nulla della storia. 

potrei anche recuperarli per ps3? cambia molto a livello grafico ?



#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

io se non ricordo male giocai solo kingdom hearts su ps2....
ma non mi ricordo assolutamente nulla della storia.
potrei anche recuperarli per ps3? cambia molto a livello grafico ?

Su PS4 hanno aggiunto i 60fps e su Pro anche il 4K.
Se hai PS4 consiglio ovviamente di prendere su quest'ultima console, perché oltre a questa collection dovrai recuperare anche la 2.8(uscita solo su PS4), quindi avresti tutto su una sola console.

#10
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non hai mai giocato i vari titoli o li hai giocati ai tempi nelle loro versioni per Ps2,PSP e DS assolutamente sì. Se hai già preso le due collection separate per Ps3 a meno che sei in astinenza da KH puoi anche non prenderla visto che i contenuti sono gli stessi.

Forte senza alcun dubbio ma nemmeno lontanamente paragonabile a Mysterious Figure di BBS e Lingering Will di KH2. Questi due farebbero impallidire qualsiasi boss di un Dark Souls a caso :D


In effetti B-)

Per sconfiggere la figura misteriosa, anche solo una volta, ho veramente sudato 99 camicie.

Se stilassi una lista di boss difficili nei videoganes, lui figurerebbe di certo nella mia top 10.

#11
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

In effetti B-)

Per sconfiggere la figura misteriosa, anche solo una volta, ho veramente sudato 99 camicie.

Se stilassi una lista di boss difficili nei videoganes, lui figurerebbe di certo nella mia top 10.


Io l'ho dovuto battere tre volte, una volta per ciascun personaggio, perché lo richiedeva un trofeo e volevo platinarlo a tutti i costi visto che BBS lo adoro. E niente, ci sono stato tipo un mese/un mese e mezzo solo con Terra (mi demoralizzavo e mi passava la voglia ma poi vedevo video e guide, mi impuntavo e riniziavo). Con Aqua ci sono stato una settimana buona mentre con Ven ce l'ho fatta dopo una decina di tentativi perché mi è capitata una run fortunatissima.

Comunque si boss assurdo: moltiplicazione in copie, invisibilità, controllo del tempo, lancio di meteoriti, tifoni che fanno perdere i comandi, countdown che se non interrotto porta al game over, spade laser e fili che ti sballottano da tutte le parti e come se non bastasse l'arena in cui lo si combatte è strettissima.

Ah ovviamente ogni attacco oneshotta quindi basta che ti sfiora e muori (con ultima chance si arriva a due colpi ma siamo lì).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo