#1
Inviato 28 March 2017 - 12:28 PM
Dopo mesi mi era venuta voglia di prendere un gioco su eshop
Sono andato a prendere una eshop card da 15 e (probabilmente perché era vecchia schianta) per la prima volta dopo decine di eshop card mi si sono graffiati un paio di numeri sotto la carta argentata rendendo illeggibile il codice
C è un modo di rimediare (sullo scontrino c è un codice attivazione) oppure ho buttato 15 euro?
Conoscendo la "mirabolante" assistenza Nintendo do per scontato siano persi
Magari voi ne sapete qualcosa di più
#4
Inviato 01 April 2017 - 08:19 PM
Ho contattato l'assistenza telefonicamente ed in modo apparentemente un po' seccato mi hanno detto di contattare via mail l'assistenza
Ho mandato mail e non mi hanno nemmeno risposto
Se questa è una assistenza giusta nel 2017 non posso che rallegrarmi che Nintendo rappresenti il fanalino di coda del mercato
#6
Inviato 03 April 2017 - 04:19 PM
Lungi da me difendere l'assistenza di N, ma io in passato ho mandato diverse mail a Nintedo e mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni...è anche vero che sono passati un po' di anni, magari la situazione è peggiorata.
Io l'ho mandata Giovedì scorso
Magari sono stato frettoloso ma ancora non ho avuto nessuna risposta
Non è tanto che voglio una risposta positiva o l'impossibile (per quanto sia convinto che con i codice a barre della ecard ed il codice di attivazione sullo scontrino possano benissimo risalire al codice; ma vabbè diciamo che ho sbagliato io)
Mi basterebbe almeno l'educazione di una risposta
Anche solo "hai sbagliato te e non si può fare niente"
Ma nessuna risposta (soprattutto dopo aver avuto solo il 3ds per anni ed avere acquistato sia in retail che su eshop decine e decine di giochi) mi da molto fastidio
La trovo una lacuna nel servizio assistenza assolutamente fastidiosa ed ingiustificata nel 2017 dove le compagnie fanno a gara per trattare bene i loro acquirenti
Bene
tra le altre lacune ingiustificate (assenza di terze parti, prezzi eshop secondo me altissimi, account ancora legato alla console, pochissimi generi coperti) terrò in considerazione anche questa nel valutare, in futuro, l'acquisto di un altro prodotto Nintendo
Modificata da girelaciambela, 03 April 2017 - 04:20 PM.
#7
Inviato 05 April 2017 - 12:03 PM
Mi hanno risposto oggi dandomi il codice e non posso che ringraziarli
Devo confermare che questa volta ho proprio sbagliato a lamentarmi anzitempo
Diciamo che con questo gesto hanno senza meno confermato un (credo buono visti i tantissimi acquisti Nintendo) cliente
Modificata da girelaciambela, 05 April 2017 - 12:04 PM.
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