Vai al contenuto

Nintendo eshop card

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Ciao

Dopo mesi mi era venuta voglia di prendere un gioco su eshop

Sono andato a prendere una eshop card da 15 e (probabilmente perché era vecchia schianta) per la prima volta dopo decine di eshop card mi si sono graffiati un paio di numeri sotto la carta argentata rendendo illeggibile il codice

C è un modo di rimediare (sullo scontrino c è un codice attivazione) oppure ho buttato 15 euro?

Conoscendo la "mirabolante" assistenza Nintendo do per scontato siano persi

Magari voi ne sapete qualcosa di più

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

c'è per caso un codice a barre pure? forse io codice a barre replica quell'altro...



#3
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Si c è un codice a barre ma credo sia diverso

#4
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Comunque

Ho contattato l'assistenza telefonicamente ed in modo apparentemente un po' seccato mi hanno detto di contattare via mail l'assistenza

Ho mandato mail e non mi hanno nemmeno risposto

Se questa è una assistenza giusta nel 2017 non posso che rallegrarmi che Nintendo rappresenti il fanalino di coda del mercato

#5
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Lungi da me difendere l'assistenza di N, ma io in passato ho mandato diverse mail a Nintedo e mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni...è anche vero che sono passati un po' di anni, magari la situazione è peggiorata.



#6
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Lungi da me difendere l'assistenza di N, ma io in passato ho mandato diverse mail a Nintedo e mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni...è anche vero che sono passati un po' di anni, magari la situazione è peggiorata.

 

Io l'ho mandata Giovedì scorso

 

Magari sono stato frettoloso ma ancora non ho avuto nessuna risposta

 

Non è tanto che voglio una risposta positiva o l'impossibile (per quanto sia convinto che con i codice a barre della ecard ed il codice di attivazione sullo scontrino possano benissimo risalire al codice; ma vabbè diciamo che ho sbagliato io)

 

Mi basterebbe almeno l'educazione di una risposta

 

Anche solo "hai sbagliato te e non si può fare niente"

 

Ma nessuna risposta (soprattutto dopo aver avuto solo il 3ds per anni ed avere acquistato sia in retail che su eshop decine e decine di giochi) mi da molto fastidio

 

La trovo una lacuna nel servizio assistenza assolutamente fastidiosa ed ingiustificata nel 2017 dove le compagnie fanno a gara per trattare bene i loro acquirenti

 

Bene

 

tra le altre lacune ingiustificate (assenza di terze parti, prezzi eshop secondo me altissimi, account ancora legato alla console, pochissimi generi coperti) terrò in considerazione anche questa nel valutare, in futuro, l'acquisto di un altro prodotto Nintendo


Modificata da girelaciambela, 03 April 2017 - 04:20 PM.


#7
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Ragazzi mi rimangio tutto

Mi hanno risposto oggi dandomi il codice e non posso che ringraziarli

Devo confermare che questa volta ho proprio sbagliato a lamentarmi anzitempo

Diciamo che con questo gesto hanno senza meno confermato un (credo buono visti i tantissimi acquisti Nintendo) cliente :)

Modificata da girelaciambela, 05 April 2017 - 12:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo